New York Knicks - No place in the World that can compare
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
[quote="GecGreek"]
pensavo che l'offtopic per scrivere cazzate fosse questo qua. E post come il tuo e quello di Nas tendono a dimostrarlo.
meriti una risposta dopo questo?
Lasciamo perdere va che è meglio
e qui nessuno dice che woodson è un genio,se riguardi i miei post indietro ho detto pure che era peggio di mike,sta di fatto che ha vinto le stesse gare di woodson con il doppio delle partite.
pensavo che l'offtopic per scrivere cazzate fosse questo qua. E post come il tuo e quello di Nas tendono a dimostrarlo.
meriti una risposta dopo questo?
Lasciamo perdere va che è meglio
e qui nessuno dice che woodson è un genio,se riguardi i miei post indietro ho detto pure che era peggio di mike,sta di fatto che ha vinto le stesse gare di woodson con il doppio delle partite.
- Nas
- Senior

Qui non c'è nessuno amante di Woodson ed è ridicolo che uno come D'antoni non venga mai criticato,gli si cercano sempre qualsiasi alibi e qualsiasi scusa,dovevamo tenerlo a fine stagione così forse non si faceva nemmeno i PO?
Colpe non ne ha punte?
I suoi famosi terzi quarti dove prendevamo parzialoni senza che lui chiamasse timeout o facesse qualcosa sono colpa mia?
Ormai il suo tempo lo aveva fatto almeno abbiamo provato a raddrizzare una stagione che stava andando sempre più a sud.
Ah già miglior basket dal 2000 a ny,squadra che si è sorretta su Stoudemire per quel mese e mezzo/2,da gennaio in poi prima della trade anthony avevamo lo stesso record dei nets.
Poi Stoudemire ha avuto una stagione piena di infortuni,ora è rientrato da una settimana dopo l'infortunio alla schiena,già ovviamente deve spaccare mari e monti uno che fisicamente sarà si e no nemmeno al 50%
Colpe non ne ha punte?
I suoi famosi terzi quarti dove prendevamo parzialoni senza che lui chiamasse timeout o facesse qualcosa sono colpa mia?
Ormai il suo tempo lo aveva fatto almeno abbiamo provato a raddrizzare una stagione che stava andando sempre più a sud.
Ah già miglior basket dal 2000 a ny,squadra che si è sorretta su Stoudemire per quel mese e mezzo/2,da gennaio in poi prima della trade anthony avevamo lo stesso record dei nets.
Poi Stoudemire ha avuto una stagione piena di infortuni,ora è rientrato da una settimana dopo l'infortunio alla schiena,già ovviamente deve spaccare mari e monti uno che fisicamente sarà si e no nemmeno al 50%
-
Pit
- Rookie

Che woodson non sia il massimo lo vede anche un bambino.....ma allora d antoni ?
Senza woodson saremmo arrivati dietro ai bucks. È giusto dargli qualche merito. Con lui dall inizio come ha detto qualcuno saremmo arrivati ai PO più freschi e avremmo incontrato gli heat più avanti.
Senza woodson saremmo arrivati dietro ai bucks. È giusto dargli qualche merito. Con lui dall inizio come ha detto qualcuno saremmo arrivati ai PO più freschi e avremmo incontrato gli heat più avanti.
-
Pit
- Rookie

Su stat Mi fa incazzare che se mettesse un po' di grinta in campo invece di spaccare vetrate ...gli manca proprio l intensità
Stiamo mancando d intensità mi aspetto il pareggio al garden. Si può fare molto meglio di così. E comunque ribadisco ieri arbitri scandalosi. Libero non dato a melo su schiacciata in faccia a joel, pestone di battier altri due liberi non dati, sfondamento inesistente su joel nel secondo tempo altri due liberi , tecnico ridicolo a chandler e non dati a Bosh e chalmers , assurdo fallo offensivo al barone. Fate i conti ipoteticamente i 10 di differenza sono tutti qui. E tralascio il resto. Ma stern o chi per lui le vedrà queste cose ?
Stiamo mancando d intensità mi aspetto il pareggio al garden. Si può fare molto meglio di così. E comunque ribadisco ieri arbitri scandalosi. Libero non dato a melo su schiacciata in faccia a joel, pestone di battier altri due liberi non dati, sfondamento inesistente su joel nel secondo tempo altri due liberi , tecnico ridicolo a chandler e non dati a Bosh e chalmers , assurdo fallo offensivo al barone. Fate i conti ipoteticamente i 10 di differenza sono tutti qui. E tralascio il resto. Ma stern o chi per lui le vedrà queste cose ?
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
il fatto è che questi alibi sono lì, evidenti, ci sono! Quella squadra giocava a pallacanestro e oltre a uno stat clamoroso c'erano vari giocatori che portavano il loro mattone e creavano gioco.Nas wrote:Qui non c'è nessuno amante di Woodson ed è ridicolo che uno come D'antoni non venga mai criticato,gli si cercano sempre qualsiasi alibi e qualsiasi scusa,dovevamo tenerlo a fine stagione così forse non si faceva nemmeno i PO?
Colpe non ne ha punte?
Che MDA abbia le sue colpe è evidente (la poca flessibilità ad esempio, più che la gestione dei TO) ma che queste diventino minuscole a confronto di quelle di dirigenza e 'Melo lo è altrettanto per me... Tanto che non sai fino a che punto ne sono una diretta conseguenza.
Comunque i problemi di Stoud sono antecedenti a questi playoffs.
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Stat mi spiace scriverlo ma è indifendibile
dopo l'infortunio l'ho sempre difeso,però qua non è solo condizione fisica
qua è quella mentale che manca,capisco che abbia avuto mille difficoltà anche abbastanza gravi,però diamine.. non si può stare con quell'atteggiamento lì e oltretutto il fatto dell'estintore ne è la conferma che al giocatore qualcosa non va
Io ero contento del suo arrivo,anche se rimango sempre della mia idea che fu preso più che per carenza di organico(per carità dovevamo rifondare tutti i ruoli) ma per fare gola ad un ipotetico arrivo di Lebron, però a questo mi pare la pedina più sacrificabile.
dopo l'infortunio l'ho sempre difeso,però qua non è solo condizione fisica
qua è quella mentale che manca,capisco che abbia avuto mille difficoltà anche abbastanza gravi,però diamine.. non si può stare con quell'atteggiamento lì e oltretutto il fatto dell'estintore ne è la conferma che al giocatore qualcosa non va
Io ero contento del suo arrivo,anche se rimango sempre della mia idea che fu preso più che per carenza di organico(per carità dovevamo rifondare tutti i ruoli) ma per fare gola ad un ipotetico arrivo di Lebron, però a questo mi pare la pedina più sacrificabile.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
ma perchè venite fuori dopo due sconfitte con il melodrama? sarà un caso che negli ultimi 2 mesi non si è letto nulla
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

AH AH AH AH AH AH BELLISSIMO!
- TMC_1
- Pro

Ma guarda sono tornati, ne ero strasicuro!...hanno aspettato una serie di PO, impossibile contro Miami per tornare con le stesse solite storie del periodo D'antoni.
E in ogni caso, a chi dice che Woodson è un pessimo allenatore (che ci può anche stare eh, mai detto che sia un bravo allenatore), questo non fa altro che screditare ancora di più D'antoni, visto che Woodson con questo roster ha 18-6, D'antoni ha fatto decisamente peggio.
E in ogni caso, a chi dice che Woodson è un pessimo allenatore (che ci può anche stare eh, mai detto che sia un bravo allenatore), questo non fa altro che screditare ancora di più D'antoni, visto che Woodson con questo roster ha 18-6, D'antoni ha fatto decisamente peggio.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
aaaaaaaaaaaahahahah»Dwight Howard« wrote:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
D'Antoni ha evidenti colpe... non le sto a elecanre perchè le avete già citate tutte... ma Woodson vi ha un po messo il fumo negli occhi, perchè non ha fatto altro che sfruttare lo stimolo che un esonero può dare ai giocatori, trovando la chimica giusta dopo un ribaltone e ciò che ne consegue...
Alla fine anche ci fosse stato Mike Michtell o Byron Scott al suo posto avrebbero fatto un finale di stagione simile.
D'Antoni l'aveva presa come una prova di forza tra lui e Melo a discapito della squadra, Woodson gli ha dato carta bianca a discapito della squadra.
Alla fine anche ci fosse stato Mike Michtell o Byron Scott al suo posto avrebbero fatto un finale di stagione simile.
D'Antoni l'aveva presa come una prova di forza tra lui e Melo a discapito della squadra, Woodson gli ha dato carta bianca a discapito della squadra.
- jay jay okocha
- Rookie

Perchè bisogna continuare a contrapporre D'Antoni a Carmelo, e ora a Woodson?
Se c'è stato un braccio di ferro, o qualcosa di simile, è stato fra MDA e la proprietà, non con altri. Che Dolan e co. gli abbiamo smontato il progetto credo sia pacifico, ed è l'alibi vero che il Baffo possa sbandierare, su cui difficilmente potrebbe essere smentito.
Scrivete ancora che Melo abbia giocato contro D'Antoni, bho, scusatemi, ma o io ho visto partite diverse, oppure postate video, analisi tattiche, etc, che dimostrino questa tesi. Francamente mi sembra una lettura semplicistica, e anche "un pò italiana" come direbbe Stanis laRochelle.
Casomai ribaltiamo il discorso, e diciamo che Woodson, non un genio del basket, ha semplicemente sfruttato al meglio il potenziale dei Knicks attuali, cosa che D'Antoni non riusciva/non voleva ( per le sue convinzioni tattiche) fare.
Diciamo che Carmelo Anthony, per il suo modo di giocare, rende meno con il sistema di D'Antoni rispetto al sistema di Woodson, ma oggettivamente è normale che sia così per un giocatore, e del resto non è che dipenda solo dall'impegno o dall'attitudine. Poi Anthony era spesso mezzo infortunato, giocava lo stesso,probabilmente anche a livello psicologico non era perfettamente a suo agio, ma da li a parlare di sciopero, di mettersi in combutta.. bho, ce ne vuole, o perlomeno si deve avere qualche pregiudizio.
Parere mio, chiaro.
Ripeto, vedetevi le gare di Carmelo dopo la Linsanity, quando pareva uno studente diligente, attento a non strafare, etc. I risultati non sono arrivati, non per colpa sua ( 6 gare perse contro team sopra il 50%, gestione dei parziali pessima da parte di MDA), ma sembrava che il problema fosse lui, che giocava contro.
Se c'è stato un braccio di ferro, o qualcosa di simile, è stato fra MDA e la proprietà, non con altri. Che Dolan e co. gli abbiamo smontato il progetto credo sia pacifico, ed è l'alibi vero che il Baffo possa sbandierare, su cui difficilmente potrebbe essere smentito.
Scrivete ancora che Melo abbia giocato contro D'Antoni, bho, scusatemi, ma o io ho visto partite diverse, oppure postate video, analisi tattiche, etc, che dimostrino questa tesi. Francamente mi sembra una lettura semplicistica, e anche "un pò italiana" come direbbe Stanis laRochelle.
Casomai ribaltiamo il discorso, e diciamo che Woodson, non un genio del basket, ha semplicemente sfruttato al meglio il potenziale dei Knicks attuali, cosa che D'Antoni non riusciva/non voleva ( per le sue convinzioni tattiche) fare.
Diciamo che Carmelo Anthony, per il suo modo di giocare, rende meno con il sistema di D'Antoni rispetto al sistema di Woodson, ma oggettivamente è normale che sia così per un giocatore, e del resto non è che dipenda solo dall'impegno o dall'attitudine. Poi Anthony era spesso mezzo infortunato, giocava lo stesso,probabilmente anche a livello psicologico non era perfettamente a suo agio, ma da li a parlare di sciopero, di mettersi in combutta.. bho, ce ne vuole, o perlomeno si deve avere qualche pregiudizio.
Parere mio, chiaro.
Ripeto, vedetevi le gare di Carmelo dopo la Linsanity, quando pareva uno studente diligente, attento a non strafare, etc. I risultati non sono arrivati, non per colpa sua ( 6 gare perse contro team sopra il 50%, gestione dei parziali pessima da parte di MDA), ma sembrava che il problema fosse lui, che giocava contro.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
In gara2 non si e' visto JR playmaker.GecGreek wrote: JR Smith playmaker e ha chiamato SOLO Iso per 'Melo, mai fatta muovere la difesa deli Heat mentre la propria difesa è stata strutturata appositamente per mettere in ritmo i tiratori degli Heat. E io non faccio il tifo per il Baffo di sicuro.
Primo: vedi il post sopra.
secondo: no, dico che avreste qualcosa si cui lavorare/parlare/riflettere al momento. Che avreste una parvenza di gioco di squadra. Sempre partendo dal presupposto che se tieni D'Antoni lo metti in condizione di lavorare
ha giocato come gioca da sempre,come faceva anche a Denver,prendendo iniziative dal palleggio,ma non certo play come in gara1.
e non solo ISO per Melo,il quale nel primo tempo come sottolineato anche da suoi abituali detrattori(Tranquillo e l'"assolutamente d'accordo con te" Pessina) ha attaccato nel modo giusto prendendo decisioni veloci e ricevendo piu' in movimento rispetto a gara1.
sul punto Primo: non mi ha certo convinto la tua risposta
sul punto Secondo: ma quale parvenza di gioco??solo pick and roll e gli altri negli angoli. una star che non sia play(Nash) o benefattore del P&R (Stat) non va bene nel gioco di D'Antoni.
ed e' il motivo per cui con lo squadrone che aveva in quintetto coi Suns,Mike non ha vinto un titolo. e in quella parvenza di gioco era 29-27 l'anno scorso.
Last edited by marat77 on 01/05/2012, 22:03, edited 4 times in total.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Ciombe wrote:D'Antoni ha evidenti colpe... non le sto a elecanre perchè le avete già citate tutte... ma Woodson vi ha un po messo il fumo negli occhi, perchè non ha fatto altro che sfruttare lo stimolo che un esonero può dare ai giocatori, trovando la chimica giusta dopo un ribaltone e ciò che ne consegue...
Sara' che Woodson gli ha dato carta bianca,ma cosi' facendo sono arrivate 18 vittorie e 6 sconfitte. I dati parlano chiaro,specie contando il tipo di partite che si sono vinte con squadre che stanno giocando i PO o lottavano per i PO.
nemmeno a me entusiasma l'attacco dell'ex coach di Atlanta,ma di certo nella gestione dei cambi,dei timeout,nell'adattarsi alla squadra e non viceversa lui ha fatto meglio di D'Antoni in meno partite.
mi sembra completamente inutile star qui a riprendere il discorso D'Antoni-Melo dopo due sconfitte contro Miami a Miami,superfavorita al titolo,quando l'anno scorso con Mike abbiamo preso lo sweep da Boston poi mazzuolata proprio da Miami.

[/align]