Premier league 2011-2012....Manchester affair

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair

Post by francilive »

ricordatevi che il bellachioma è l'uomo che vince sempre (cit.)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

francilive wrote:ricordatevi che il bellachioma è l'uomo che vince sempre (cit.)
Nel caso dovesse vincere però lo spingerebbe dentro a molti, non solo qui dentro.
Però secondo me alla fine vince lo United.
Image
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Il mio giudizio non cambierebbe: con un altro manager sarebbero già campioni d'Inghilterra.

Ferguson non solo bleffa, ma sta giocando a caricare di pressioni i Citiziens, I vicini rumorosi che oggi si sono svegliati a due passi dal sogno...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Se perdiamo il campionato non sarà certo per la partita persa meritatamente ieri, ma per i 2 punti casalinghi buttati con l'Everton...a quel punto della stagione, in casa, in lotta per il titolo, avanti prima 3-1 e poi 4-2 non puoi permetterti di farti rimontare. A quest'ora eravamo a +2 e tanti saluti. Amarezza. Comunque vorrei far notare che pur superiori a noi, il City ha i nostri stessi punti e ha avuto 1/10 dei nostri infortuni. Voglio vederli a fare come noi 5 mesi filati senza il miglior difensore nonchè capitano.
Infatti quando hanno perso punti Kompany non c'era.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

A pari punti cosa succede? Valgono gli scontri diretti? E come sono messi?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

In Inghilterra mi pare si guardi la differenza reti..ad oggi è davanti il City (88-27 contro 86-33) di 8 gol.

Anche negli scontri diretti cmq è avanti il City (6-1 e 1-0)
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Differenza reti. Il City vince le prossime 2 di un goal di scarto e noi di 11 e vinciamo il titolo. Facile, no? :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

portsmouth e coventry scendono in terza serie, i primi pagano il declino economico del club, incredibile pensando a quello che stavano facendo a metà decennio, per il coventry mi dispiace parecchio, quando iniziai a seguire il calcio britannico a metà anni 90 era una delle squadre che mi faceva più simpatia, avevano due tre giocatori niente male, mi ricordo ancora la retrocessione del 2001 in casa dei rivali del villa con i tifosi che cantavano "ci rivedremo presto" o giù di lì, peccato non si sia mai avverato, a presto sky blues !
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ah, ultima giornata di fuori in league 1, wednesday avanti di un punto sullo united, promozione sul filo di lana a sheffield
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Pablets wrote:Il mio giudizio non cambierebbe: con un altro manager sarebbero già campioni d'Inghilterra.
il discorso del "tutti avrebbero vinto con questa squadra" non ha, secondo me, una particolare logica..secondo quanto dici anche un Gasperini/Ranieri qualsiasi avrebbe potuto gestire quelle teste e far vincere loro una FA Cup e giocarsi il titolo l'anno dopo.

la chimica di spogliatoio e le dinamiche che si instaurano in una squadra durante una stagione sono qualcosa di difficilmente replicabile se si cambiano alcuni fattori importanti della stessa (come può essere un allenatore o un top player)

a meno di non pensare che bastino le figurine per vincere...a quel punto potrei candidarmi per il posto di Manager dei Citizens e chissà potresti farmi da Secondo :biggrin:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Il Mancio ha fatto in campionato un buonissimo lavoro. Il problema è che, come Ferguson, ha ciuccato in pieno la Champions. Ma del resto anche con l'Inter non ne aveva azzeccata una. E' uomo da coppe nazionali, non europee :forza:
Con la rosa che aveva doveva essere competitivo su tre fronti. Non capisco, avendo seguito poco, come mai abbiano ceduto Boateng, che al Bayern sta facendo bene. Spero non sia stata una scelta del bellachioma.
Meritato o meno, io penso che se ti lasci dietro squadre come Manchester United, Chelsea, Liverpool, Tottenham, Newcastle, ecc... la tua parte l'hai fatta. Che poi altri avrebbero saputo fare di meglio è possibile, pur senza la riprova. Insensato dire che chiunque avrebbe vinto con quella squadra.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

francilive wrote: Meritato o meno, io penso che se ti lasci dietro squadre come Manchester United, Chelsea, Liverpool, Tottenham, Newcastle, ecc... la tua parte l'hai fatta. Che poi altri avrebbero saputo fare di meglio è possibile, pur senza la riprova. Insensato dire che chiunque avrebbe vinto con quella squadra.
D'accordissimo. Mi pare si sia esagerato nel senso opposto col criticare Mancini che, beninteso è tutt'altro che scontato che vinca il campionato, ma neanche si può dire che sia un allenatore così scandaloso come ho letto più volte.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

johnOJ wrote:
francilive wrote: Meritato o meno, io penso che se ti lasci dietro squadre come Manchester United, Chelsea, Liverpool, Tottenham, Newcastle, ecc... la tua parte l'hai fatta. Che poi altri avrebbero saputo fare di meglio è possibile, pur senza la riprova. Insensato dire che chiunque avrebbe vinto con quella squadra.
D'accordissimo. Mi pare si sia esagerato nel senso opposto col criticare Mancini che, beninteso è tutt'altro che scontato che vinca il campionato, ma neanche si può dire che sia un allenatore così scandaloso come ho letto più volte.
Il suo limite è la Champions, e per una squadra con quelle ambizioni, è un limite enorme. Però in campionato e nelle coppe nazionali, che in UK contano molto, a differenza che da noi, dove non se la caga nessuno, ha dimostrato di saper arrivare fino in fondo. Cosa che per intenderci nel nostro campionato non gli era sempre riuscita.

Perchè se è vero che è l'uomo che vince sempre (cit.) nell'albo d'oro italiano 0vedo solo roba rimediata a tavolino o con l'asterisco di aver tolto dai piedi le rivali grazie alla medesima operazione, dovendo ricorrere a san Ibra, rotto ma decisivo, e a torti arbitrali clamorosi ai danni del Parma, per salvarsi dalla rimonta romanista all'ultima giornata...
Non propriamente un rullo compressore, diciamo così...
Ma la carriera va avanti ed è probabile che il bellachioma sia migliorato dall'esperienza italiana e che il calcio inglese sia più adatto al suo modello di gestione.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

francilive wrote: Il suo limite è la Champions, e per una squadra con quelle ambizioni, è un limite enorme. Però in campionato e nelle coppe nazionali, che in UK contano molto, a differenza che da noi, dove non se la caga nessuno, ha dimostrato di saper arrivare fino in fondo. Cosa che per intenderci nel nostro campionato non gli era sempre riuscita.
in realtà Mancini è il recordman di vittorie in Coppa Italia sia come giocatore (6) sia come allenatore (4, a pari merito con Eriksson).
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mike wrote:
francilive wrote: Il suo limite è la Champions, e per una squadra con quelle ambizioni, è un limite enorme. Però in campionato e nelle coppe nazionali, che in UK contano molto, a differenza che da noi, dove non se la caga nessuno, ha dimostrato di saper arrivare fino in fondo. Cosa che per intenderci nel nostro campionato non gli era sempre riuscita.
in realtà Mancini è il recordman di vittorie in Coppa Italia sia come giocatore (6) sia come allenatore (4, a pari merito con Eriksson).
Si, lo sanno anche i muri. Tant'è che il suo ufficio stampa di allora, il giornale rosa per intenderci, la definì addirittura la Coppa Mancini :forza:
Post Reply