Mi riferivo più che altro all'estintore.marat77 wrote:bene quando e' stato coinvolto,certo.AgentZero wrote:Amar'e direi bene.
ma non possiamo permetterci che tiri 3 volte in un tempo.
Chandler,come si vede dal minutaggio,non e' al meglio. E purtroppo devo dire che di suo gia' soffre Bosh piu' di tutti gli altri avversari che gli ho visto incontrare.
sara' perche' e' un ala molto tecnica e dinamica,o sara' perche' deve contemporaneamente preoccuparsi di chi entra in area tra James e Wade.
pesante l'assenza di Shumpert perche' Fields che in attacco non ci da nulla,in difesa ha patito molto Dwayne,lui prima e JR poi.
il Barone ha giocato un gran bel terzo quarto che qualche speranza ce la riserva per le due al Madison.
Melo ha avuto un gran primo quarto e un ottimo primo tempo in generale.Nel secondo tempo ha forzato un paio di situazioni,e lasciato piu' spazio ai compagni.
ma di certo quando e' marcato da James sta facendo una fatica boia,mentre con Battier,specie nel primo tempo ha fatto quello che voleva.
di certo in questa partita ci hanno punito piu' le triple di Battier-Miller-Chalmers piu' che le iniziative di James-Wade-Bosh.
sono piu' forti di noi e non scopriamo l'acqua calda.
dovessimo vincerne una al Madison sarebbe grasso che cola.
New York Knicks - No place in the World that can compare
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
io stat lo adoro, ci ha riportato sulla mappa nba a un certo livello, ma mi sono parzialmente convinto che non sia il massimo con melo e chandler e fra i tre quello che sacrificherei è lui, secondo voi, stat x humphries (in scadenza mi pare) e altro per sistemare sarebbe un passo indietro o avanti, a me pare sia un buon scambio a livello di equilibri
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Se dobbiamo dare via Stat non diamolo ai Nets però..
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
non lo sapevo ancora,pardonAgentZero wrote:
Mi riferivo più che altro all'estintore.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
.Ginetto Fumagallo wrote:Se dobbiamo dare via Stat non diamolo ai Nets però..
D'accordo sul fatto che STAT probabilmente sarebbe meglio cederlo,non credo potrà mai andare bene già col solo Chandler a rubargli spazio sotto,figuriamoci anche con Melo.
Poi vero che hanno giocato poco insieme sotto Woodson,ma non mi pare una cosa possibile e fattibile.
Vi faccio la proposta,ma se per STAT prendiamo una G o un AP di buon livello e facciamo partire inizialmente Melo come 4 per poi adeguarsi a partita in corso?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
D'Antoni è sempre stato chiaro sul discorso e io tendo ad essere con lui...ManuelTheAnswer wrote:.Ginetto Fumagallo wrote:Se dobbiamo dare via Stat non diamolo ai Nets però..
D'accordo sul fatto che STAT probabilmente sarebbe meglio cederlo,non credo potrà mai andare bene già col solo Chandler a rubargli spazio sotto,figuriamoci anche con Melo.
Poi vero che hanno giocato poco insieme sotto Woodson,ma non mi pare una cosa possibile e fattibile.
Vi faccio la proposta,ma se per STAT prendiamo una G o un AP di buon livello e facciamo partire inizialmente Melo come 4 per poi adeguarsi a partita in corso?
fondamentalmente... dove vai se una buona Poing Guard non hai?
Questo è il dilemma dei Knicks, il prossimo anno ci sarà da valutare Lin. O eventualmente provare un assalto a Nash o a qualche FA davvero buono.
C'è un motivo se quello è il ruolo più importante nel gioco
- Nas
- Senior

E sopratutto per humphriesGinetto Fumagallo wrote:Se dobbiamo dare via Stat non diamolo ai Nets però..
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
faccio presente che con uno Stat così svalutato scambiarlo è più o meno impossibile vista l'enormità del contratto.
Spero che l'antibasket visto in queste 2 partite faccia ricredere chi dava le colpe a D'Antoni e non a 'Melo che remava contro per poter giocare l'antibasket e la dirigenza che non ha mandato segnali forti a favore di D'Antoni.. Ora ci sarà da reinventare un progetto tecnico a NY
Spero che l'antibasket visto in queste 2 partite faccia ricredere chi dava le colpe a D'Antoni e non a 'Melo che remava contro per poter giocare l'antibasket e la dirigenza che non ha mandato segnali forti a favore di D'Antoni.. Ora ci sarà da reinventare un progetto tecnico a NY
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Se,e sottolineo se, salta la serie per questa cazzata dell'estintore (ok lasciamo stare che forse se non c'è è persino meglio)
a mio avviso è da cedere senza se e senza ma
a questi livelli e con questo stipendio certe cose non sono assolutamente ammissibili,che vada a fare compagnia a ron artest nella prima casa di cura disponibile.
Non è un novizio e i playoffs li ha già vissuti per altro anche da protagonista, se combina queste cose c'è qualcosa che non va
e per il meglio dei Knicks è il caso di trovare qualcuno disposto a cederlo tanto più che effettivamente a conti fatti quest'anno è stato più dannoso che altro
a mio avviso è da cedere senza se e senza ma
a questi livelli e con questo stipendio certe cose non sono assolutamente ammissibili,che vada a fare compagnia a ron artest nella prima casa di cura disponibile.
Non è un novizio e i playoffs li ha già vissuti per altro anche da protagonista, se combina queste cose c'è qualcosa che non va
e per il meglio dei Knicks è il caso di trovare qualcuno disposto a cederlo tanto più che effettivamente a conti fatti quest'anno è stato più dannoso che altro
- Nas
- Senior

Le colpe D'antoni ce l'ha di sicuro,non era tutta colpa sua ovvio,woodson ha vinto le stesse gare di d'antoni in metà delle gare a disposizioni,non cerchiamo i soliti alibi a d'antoni suvvia.GecGreek wrote:faccio presente che con uno Stat così svalutato scambiarlo è più o meno impossibile vista l'enormità del contratto.
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Non esiste una sezione off topic per queste cazzate?GecGreek wrote:faccio presente che con uno Stat così svalutato scambiarlo è più o meno impossibile vista l'enormità del contratto.
Hai trovato proprio l'argomento giusto per discutere qua sopra con gentilezza ed educazione...
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Aggiungo e la chiudo subito perchè mi inalbero facilmente
che con D'antoni la serie con gli Heat la facevamo fare ai Bucks...
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
D'Antoni a New York ha sempre fatto cagare,Gallo o Melo,Felton o Davis. (ecc)
Non mi capacito di come si possa ancora tirare fuori il baffo.
Non mi capacito di come si possa ancora tirare fuori il baffo.
- Nas
- Senior

Vincevamo il titolo con MikeGinetto Fumagallo wrote:Aggiungo e la chiudo subito perchè mi inalbero facilmente
-
Pit
- Rookie

Ma mi spiegate questa storia Dell estintore?
Si è fatto male fuori dal parquet ? Ma allora siamo idioti oltre che sfigati?
Non so più cosa dire. Sembravamo una squadra e invece all,improvviso diventiamo un armata brancaleone pure sfigata
Si è fatto male fuori dal parquet ? Ma allora siamo idioti oltre che sfigati?
Non so più cosa dire. Sembravamo una squadra e invece all,improvviso diventiamo un armata brancaleone pure sfigata