Premier league 2011-2012....Manchester affair

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Piro
Rookie
Rookie

Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair

Post by Piro »

Ma stasera si vede anche su mediaset per la storia dei derby d'europa, oppure era l'anno scorso che avevano i diritti per il clasico e i derby europei?
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Comunque anche in caso di vittoria per il City potrebbe non essere sufficiente. In caso di parità conta la differenza reti e il calendario dello United mi sembra meno difficoltoso le ultime due
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

ghista wrote:Comunque anche in caso di vittoria per il City potrebbe non essere sufficiente. In caso di parità conta la differenza reti e il calendario dello United mi sembra meno difficoltoso le ultime due
La differenza reti non mi sembra il problema principale, il City è a +60 e lo Utd a +54, quindi il City ha 6 goal di vantaggio, che diventerebbero almeno 7 in caso di vittoria stasera. Difficile pensare di recuperare un simile gap in 2 partite.
Il problema più che altro sarebbe, dopo l'eventuale vittoria di stasera, vincere le ultime due: fuori casa contro il Newcastle in lotta per un posto in Champions e in casa contro il Qpr che deve salvarsi.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Piro wrote:Ma stasera si vede anche su mediaset per la storia dei derby d'europa, oppure era l'anno scorso che avevano i diritti per il clasico e i derby europei?
Mediaset non ha mai avuto i diritti del clasico di campionato. Lo scorso anno comprò quelli della finale di Coppa del Re, ma solo perchè Sky ritenne una follia il prezzo proposto da chi vendeva i diritti (gonfiato a dismisura). I derby europei riguardavano tutti i campionati di seconda fascia, Liga, Bundesliga e Premier sono ormai da anni orgoglio Sky.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ha ragione Sberl.

La partita difficile per il City è questa, ma quella di Newcastle non scherza. Però tutto ruota intorno a stasera, perchè un'eventuale vittoria darebbe una carica che nemmeno l'incapacità di Mancini riuscirebbe ad affievolire.
Però penso vincerà lo United il campionato, ergo stasera non perdono.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Acquistato a cifre civili, può fare bene sotto Wenger anche se questo acquisto vuol dire probabilmente addio a Van Persie
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

http://englishfootballstation.wordpress ... nda-parte/

Prima della partitissima, l'ultima parte del viaggio mio, di Pablets e MarcoRVD a Londra
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

E si conclude in favore del City il big match. 1-0 meritatissimo, partita tipicamente inglese, di quelle che io adoro: fisicità e intensità al massimo. Poco spettacolare, con Mancini che semplicemente non deve far altro che mettere gli 11 migliori in campo mentre Ferguson toppa incredibilmente ogni scelta lasciando fuori alcuni tra gli uomini che possono davvero fargli la differenza come Valencia e Young. Dopo il gol, Mancini fa il Mancini e si copre, Ferguson invece tarda troppo a inserire le forze fresche e lo United sostanzialmente non crea assolutamente nulla...se poi Rooney va a prendere i palloni a metacampo e in area non ci sta....
Meravigliosa la festa dell'Etihad, meravigliosa.
Due giornate alla fine, sabato per me si decide tutto....Newcastle-Man City, United-Swansea (meno facile di quel che si pensi). All'ultima City-QPR e Sunderland-United....
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

imho, partita piuttosto brutta, vinta con merito dal city che ha tenuto un ritmo assurdo.

spiace molto per scholes e giggs, giocatori meravigliosi, ma stasera si sono visti tutti gli anni che si portano sul groppone.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

annata che potrebbe anche essere di insegnamento per Sir Alex...

negli ultimi anni si è fidato troppo del suo sistema investendo cifre anche alte su giocatori giovani ma in ruoli abbastanza coperti(Young)o destinati a diventare titolari inamovibili tra qualche tempo(Smalling e Jones che hanno sfruttato i 2000 infortuni dei titolari)...

lo United è rimasto competitivo negli ultimi anni sfruttando l'incapacità del City di far valere i suoi investimenti,l'invecchiamento del Chelsea(che nell'ultimo anno davvero buono dei leader ha vinto con Carletto...),i problemi del Liverpool e l'incapacità dell'Arsenal di andare oltre un certo limite...

se il City cominciasse a vincere lo United deve ricominciare a portare Top Player dal centrocampo in su ad Old Trafford...il City è sufficientemente giovane e forte per aprire un ciclo,almeno in Inghilterra...anche con Mancini
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Newcastle-City è difficilissima, e deciderà la stagione...il QPR farà il solletico al City che in casa ne ha vinte 17 su 18...
Però anche Sunderland-Man Utd non è da sottovalutare, contando che là anche le squadre senza obbiettivi giocano giustamente sempre per vincere
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Il City ha meritato la vittoria, ma mi stupisco di come Sir Alex abbia buttato via gli 8 punti in sole 4 giornate, non da lui. Comunque è ancora tutto apertissimo.... la chiave è Newcastle-City....
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sinceramente, a me la partita non ha entusiasmato, proprio per nulla.
Ogni tanto si può dirlo, non mi è sembrata una sfida di livello altissimo.

Vinta meritatamente dal City, con uno United che è stato veramente poca cosa.
Ma per una volta tanto, una super sfida di premier mi ha lasciato dentro veramente poco.

Mi sembra tutto comunque molto aperto, Ferguson dà tutto per perso ma secondo me bleffa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

shilton wrote:Sinceramente, a me la partita non ha entusiasmato, proprio per nulla.
Ogni tanto si può dirlo, non mi è sembrata una sfida di livello altissimo.

Vinta meritatamente dal City, con uno United che è stato veramente poca cosa.
Ma per una volta tanto, una super sfida di premier mi ha lasciato dentro veramente poco.

Mi sembra tutto comunque molto aperto, Ferguson dà tutto per perso ma secondo me bleffa.
Concordo,la partita ieri sera non mi è piaciuta granchè,comunque le 2 squadre sono a pari punti,ancora il campionato non è finito
Post Reply