Cobain88 wrote:Dopo 19 partite di Nazionale Celtica,ti posso assicurare che Best sulla fascia non rende per nulla.Anche se io a sinistra non l'ho mai provato.Fammi sapere XD
Cmq se non vuoi provare la difesa a tre,io andrei di 4 2 3 1...Keane e Scholes(o Ince) mediani,Ronaldo-Charlton-Giggs dietro Cantona o Law...
PS:che intendi per terzini forti?I Neville non sono male,e buttare via così Irwin...dai che c è di peggio XD
Si, anche io pensavo al 4-2-3-1 con due mediani e 3 ali/trequartisti. Per quel che so Best era completamente ambidestro, non dovrebbe aver problemi a giocare a sinistra e come detto a destra ho gia' abbastanza problemi con Ronaldo-Beckham. Li' davanti giocando con una punta sola vorrei andare con una macchina da gol che sfrutti la fantasia del terzetto dietro quindi piu' Law (persino RvN nonostante non sia minimamente il migliore del lotto) che Cantona.
Comunque, amichevoliiiiiiiiiiiiii
p.s. Neville non male e Irwin simpatico e tiratore di punizioni, ma comunque e' il reparto piu' debole. Certo che c'e' di peggio, ma e' comunque lo United