[Radio Playit] Full Monday NEW!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Re: [Radio Playit] Stasera LIVE day2 DRAFT da mezzanotte

Post by Luca1983 »

Finito ora di ascoltare entrambe le puntate, veramente divertenti, complimenti :applauso:

E quando Kero disse "Tu l'hai sbucciata e lui l'ha aperta" è stato toccato il picco, geniale.

Non mi trovo d'accordo sulle valutazioni fatte in merito a Barron e Martin (il perchè le ritengo chiamate solide l'ho spiegato nel tipic di Tampa), ma va beh, quelle sono opinioni personali.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Effettivamente ragazzi, io sono un moccolatore di alto livello, ma sentire un live che va anche in podcast, in cui ci sono parecchi porconi non è il massimo.
[align=left][/align]ImageImageImage
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

un vaffanculo alla VODAFONE che ha deciso di staccarmi la linea a 5 ore dal draft, un vaffanculo al servizio clienti vodafone che mi ha detto che il problema era del mio computer, ma un grazie a voi, la voglia di "passare" una serata con voi era tanta, purtroppo ascolterò i podcast, approposito dove sono??
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Per ora puoi trovarli qui http://www.spreaker.com/user/radioplayitusa
Nei prossimi giorni, da quanto ho capito, li potrai trovare [a dimensioni più contenute] sul solito sito della Radio.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

sulle madonne chiedo scusa dato che è anche colpa mia... prometto che (per quanto possibile) non succederà più
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se mettiamo 1€ di multa per ogni bestemmia in diretta per me ci paghiamo tranquillamente l'abbonamento annuale a Spreaker :laughing:

http://www.youtube.com/watch?v=q9h4qaeh9ek
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Luca79 wrote:Capisco l'orario che un pò leva qualche freno ma il linguaggio è stato un pò troppo sopra le righe imho. Troppi insulti e una valanga di bestemmie che non sono il massimo visto che la trasmissione è disponibile per il download e vista comunque la professionalità con cui conducete le altre trasmissioni.

A parte questo bravi, ci vuole passione per farsi le nottate in bianco.

In particolare, da ascoltatore, mi sento di ringraziare Paperone per la parte tecnica.
L'ho notato anch'io, purtroppo a quell'ora tarda, la stanchezza, lo stress e la sensazione di parlare solo tra noi (perché dopo 4 ore neanche ti rendi più conto di essere in radio e pare di essere al bar con gli amici) portano talvolta a degli eccessi. Io di mio ho resistito a dire qualsiasi cosa quando i Giants c'hanno messo 20 minuti a fare la loro scelta, quindi ho la coscienza leggera :biggrin:

Grazie a tutti quanti ci hanno fatto compagnia nel day one e grazie a quanti hanno scaricato. Del day 2 ho iniziato l'ascolto oggi e sono a 40 minuti. Posso già comunque dire, Angy e kero, siete 2 stronzi :biggrin: altro che sostituzione del main event, io neanche avrei dovuto esserci
Image
Viva radio playit :forza:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Te l'ha imparate cheiv..... Soldi buttati
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote:Te l'ha imparate cheiv..... Soldi buttati
Sì, mi sono corretto subito dopo, mi pare, ma ormai la stronzata l'avevo detta, effettivamente sono un analfabeta....mi fa onore comunque che tu abbia speso tutto questo tempo per ascoltarlo :notworthy: oppure hai avuto solo culo a trovare il punto in cui venivi nominato :nonsa:

Nei prossimi giorni carico le puntate sul sito e vedo di censurare tutte le bestemmie, penso non abbia molto più senso ormai, ma almeno restano in archivio.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote:
KingKaiv wrote:Te l'ha imparate cheiv..... Soldi buttati
Sì, mi sono corretto subito dopo, mi pare, ma ormai la stronzata l'avevo detta, effettivamente sono un analfabeta....mi fa onore comunque che tu abbia speso tutto questo tempo per ascoltarlo :notworthy: oppure hai avuto solo culo a trovare il punto in cui venivi nominato :nonsa:

Nei prossimi giorni carico le puntate sul sito e vedo di censurare tutte le bestemmie, penso non abbia molto più senso ormai, ma almeno restano in archivio.
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: [Radio Playit] Football by Dummies

Post by azazel »

Qui http://radio.playitusa.com/?p=2674 disponibile la prima nottata del draft, per la seconda ci sarà da fare un discreto lavoro di pulizia (colpa mia) e avrò bisogno di un po' più di tempo e voglia.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

In effetti la seconda serata (che non ho ancora nemmeno finito di ascoltare) ne è stracolma..

aza, permettimi di farti 2 appunti su due tue considerazioni:
"grazie Gianmarco che hai fatto un'analisi tecnica. ieri in 4 ore non ne è stata fatta neanche una". Non è vero, io c'ho provato, però mica è colpa mia se dopo Richardson per me era il buio assoluto?! Incazzati con Kero che si è presentato con un'impreparazione intollerabile!

Kero: "Ma dov'è Alvin? é a figa?"
aza: "No.. NON CREDO".
:penso:
Image
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Volevo fare un paio di domande sui QB del prossimo anno.

Secondo voi Weeden ha possibilità di essero lo starter a Cleveland il prossimo anno?
E tra Tannehill e Moore chi giocherà a Miami? A me Moore, le poche volte che l'ho visto, non era dispiaciuto, ci sono o ci sono stati starter ben peggiori di lui in NFL.
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Kero, se non ricordo male, è stato il primo a notare la ragazza di Tannehill, il che lo assolve da qualsiasi altra colpa, imho. Con la nobile teoria dei soldi + giovane età.

Bondir, per risponderti. Weeden, sì. O meglio, sono anche forzati a farlo, questo entrerà in campo a 29 anni compiuti e ci hai speso sopra una prima scelta. Devi solo sperare che quello messo in mostra in un attacco più "semplice" come quello di Oklahoma State non sia solo fuoco di paglia, ma che riesca a confermarsi perlomeno a livelli decenti in NFL. La fiducia in McCoy poi non dev'essere tanta, anche perchè temo che il ragazzo non abbia upside. Sia quello visto in queste stagioni e stop. Ma penso che TheFan, se passasse di qui saprebbe essere più preciso. :ok:

Per Miami. Anche a me Moore non è dispiaciuto affatto e quello che ha messo in mostra nello scorcio di stagione passata, con i Dolphins che comunque giocavano senza obiettivi, dovrebbe garantirgli perlomeno lo spot di starter alla week 1. Tranne uno sciagurato anni ai Panthers, me lo ricordo, sempre a Carolina, abbastanza discreto. :penso:
Se le cose dovessero andare a sud velocemente, Moore si rivelerebbe inefficiente, non hanno tante altre chance, se non di lanciare Tannehill e quindi vuol dire che in offseason fra TC, pre-season devono lavorarci su bene e sperare che Philbin riesca a far fruttare un progetto, che anche qui, ha il grosso reach di essere stato scelto nella top -10 dopo un solo anno come QB a Texas A&M. Situazione non facile imho.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

ride_the_lightning wrote:Kero, se non ricordo male, è stato il primo a notare la ragazza di Tannehill, il che lo assolve da qualsiasi altra colpa, imho. Con la nobile teoria dei soldi + giovane età.
E' la moglie.
Non ha perso tempo. :icon_paper:
Post Reply