Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event
AVVISO:D'accordo con Bonaz e salvo comunicazioni differenti,la deadline PER TUTTI I TURNI DI PLAYOFF si sposterà di volta in volta di 48 ore.
Mi attiverò in questo senso per ricordarvele,con dei post appositi,sia in questo topic,che in prima pagina nei topic "classifiche" e "rose" :per qualsiasi dubbio,potete quindi tranquillamente e facilmente controllare in uno di quei due topic,dove riporterò di volta in volta la nuova deadline nel primo post.
Vi prego solo di controllare la lista dei diffidati e degli squalificati,onde evitare di dover assegnare altre partite a tavolino,cosa che dispiace più a me e Bonaz(credo di poter parlare anche a nome suo) che a voi.
La prossima deadline(consegna delle formazioni per il ritorno degli ottavi di finale) è dunque fissata a domani 30 Aprile in nottata.
Buon divertimento a tutti!!!
Mi attiverò in questo senso per ricordarvele,con dei post appositi,sia in questo topic,che in prima pagina nei topic "classifiche" e "rose" :per qualsiasi dubbio,potete quindi tranquillamente e facilmente controllare in uno di quei due topic,dove riporterò di volta in volta la nuova deadline nel primo post.
Vi prego solo di controllare la lista dei diffidati e degli squalificati,onde evitare di dover assegnare altre partite a tavolino,cosa che dispiace più a me e Bonaz(credo di poter parlare anche a nome suo) che a voi.
La prossima deadline(consegna delle formazioni per il ritorno degli ottavi di finale) è dunque fissata a domani 30 Aprile in nottata.
Buon divertimento a tutti!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Oggi mi sento molto interistaRico Tubbs wrote:Franci cartonatoBonaz wrote: BRASILE-ARGENTINA 3-0 a tavolino
L’Argentina schiera Passarella che è squalificato. Purtroppo la gara viene vinta 3-0 a tavolino dai brasiliani.
Mi spiace per TAP, che può comunque ficcarmene quattro al ritorno in casa, ma soprattutto per il gioco.
Vincere così non è mai bello. Meglio vincere sul campo. Rubando, ma sul campo
p.s. Brasile formazione già consegnata anche per il ritorno.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
se per il ritorno ho Passarella a disposizione la formazione è quella.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sì, ha scontato la squalifica nell'andata persa a tavolinoThe Answer Palermitano wrote:se per il ritorno ho Passarella a disposizione la formazione è quella.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Peccato che la classifica marcatori venga "falsata" dal fatto che alcune squadre giocheranno 2 gare in più di altre....

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
chettedevodì, Eusebio se le sarebbe pure risparmiate queste due partite. comunque ci sarà sempre qualche squadra che avrà giocato più partite di altre.Bonaz wrote:Peccato che la classifica marcatori venga "falsata" dal fatto che alcune squadre giocheranno 2 gare in più di altre....
piuttosto, parlando di cose serie, come mai sono entrati Sergione e Chalana (che sono due ali) al posto di Deco e Coluna (che sono i due mediani)? non è che per caso la cpu mi ha cambiato anche la formazione? ma poi perché è entrato proprio il trentaduesimo della spedizione? ti posso indicare anche tutti i panchinari la prossima volta?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Bonaz
- Pro

@ Mike: il discorso panchina esula dalla formazione che preparo io. Il PC sceglie 11 giocatori prima della gara in base alla forma, alla squadra che affronti e al modulo scelto. Il cambio tra un giocatore e l'altro non è così categorico. Tante volte toglie un mediano e mette un'ala o un centrocampista avanzato perchè cambia il modulo. Nel tuo caso, se non vado errato, è passato da 4-3-3 a 4-5-1 con Eusebio unica punta: C.Ronaldo S.Conceicao R.Costa Chalana Figo (più o meno....)

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ah, 0k grazie, quindi ruotano i panchinari. che poi non so perché ero convinto che la forma fosse uguale per tutti.Bonaz wrote:@ Mike: il discorso panchina esula dalla formazione che preparo io. Il PC sceglie 11 giocatori prima della gara in base alla forma, alla squadra che affronti e al modulo scelto. Il cambio tra un giocatore e l'altro non è così categorico. Tante volte toglie un mediano e mette un'ala o un centrocampista avanzato perchè cambia il modulo. Nel tuo caso, se non vado errato, è passato da 4-3-3 a 4-5-1 con Eusebio unica punta: C.Ronaldo S.Conceicao R.Costa Chalana Figo (più o meno....)
bella prova della difesa dunque se nel secondo tempo con 4 ali a centrocampo non ho beccato nemmeno un gol.
ovviamente il Portogallo è già pronto per il ritorno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bonaz, se non ricordo di metterlo di là questo è il Belgio a trazione anteriore alla caccia del miracolo.
Preud'Homme
Kompany-Vermalen-Van Buyten
Wilmots-Scifo-Cuelemans-Witsel
Hazard
Van Himst-Lukaku
in pratica 3-4-1-2 d'assalto con Hazard quasi di punta.
Piazzati tutti per sua maestà Scifo.
Magari dopo 6' saremo sotto 3-0 ma ci proviamo.
Preud'Homme
Kompany-Vermalen-Van Buyten
Wilmots-Scifo-Cuelemans-Witsel
Hazard
Van Himst-Lukaku
in pratica 3-4-1-2 d'assalto con Hazard quasi di punta.
Piazzati tutti per sua maestà Scifo.
Magari dopo 6' saremo sotto 3-0 ma ci proviamo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Bonaz sono pronto. Squadra aggiornata nel topic delle rose. Olanda-Belgio si può giocare. 
- lele_warriors
- Pro

cambiamo un bel po'.per cercare la rimonta si va di 4-3-3.occhio a scegliere i sanchez giusti
mi raccomando bonaz,ricordati quello che ci siamo detti

mi raccomando bonaz,ricordati quello che ci siamo detti

-
Manu Ginobili
- Senior

sono stato tentato di andare col 5-3-2 per difendere il risultato, ma non sarebbe nella filosofia zingara difendersi...siam pur sempre il Brasile d'Europa, quindi avanti col 4-2-2-2 anche se probabilmente ci porterà alla disfatta
è un'impresa ampiamente nelle nostre corde sprecare lo 0-1 ottenuto in trasferta.
Novità sostanziali : scianz dal primo minuto a Zahovic, Dzeko e udite udite Mijatovic, per sfruttare i fuorigioco non fischiati

Novità sostanziali : scianz dal primo minuto a Zahovic, Dzeko e udite udite Mijatovic, per sfruttare i fuorigioco non fischiati

- Bonaz
- Pro

OLANDA-BELGIO 2-0 45’ Van Nistelrooy, 80’ Cruijff
L’Olanda passa meritatamente ai quarti di finale del torneo. Nel Belgio ci ha provato fino in fondo Lukaku, ma non è bastato. Palo all’84’ di M’Penza.
Sostituzioni: Blind-Rep-Van Persie per Stam-Overmars-Robben
M’Penza per Van Himst
JUGOSLAVIA-AMERICA 2-1 45’ Salas, 67’ Zahovic, 90’ Jusufi
Ammonito E.Sanchez. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma avrebbe comunque consegnato agli slavi il passaggio al turno successivo. Onore all’America che se l’è giocata fino alla fine. Il goal di Jusufi nasce da un tiro da fuori che colpisce il palo interno. Parte alta della traversa colpita da H.Sanchez al 54’.
Sostituzioni: Jovetic-Prosinecki per Mijatovic-Boban
O.Sanchez-Marcos-Zamorano per Salas-E.Sanchez-H.Sanchez
L’Olanda passa meritatamente ai quarti di finale del torneo. Nel Belgio ci ha provato fino in fondo Lukaku, ma non è bastato. Palo all’84’ di M’Penza.
Sostituzioni: Blind-Rep-Van Persie per Stam-Overmars-Robben
M’Penza per Van Himst
JUGOSLAVIA-AMERICA 2-1 45’ Salas, 67’ Zahovic, 90’ Jusufi
Ammonito E.Sanchez. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma avrebbe comunque consegnato agli slavi il passaggio al turno successivo. Onore all’America che se l’è giocata fino alla fine. Il goal di Jusufi nasce da un tiro da fuori che colpisce il palo interno. Parte alta della traversa colpita da H.Sanchez al 54’.
Sostituzioni: Jovetic-Prosinecki per Mijatovic-Boban
O.Sanchez-Marcos-Zamorano per Salas-E.Sanchez-H.Sanchez

- lele_warriors
- Pro

fiero dei miei ragazziBonaz wrote: Onore all’America che se l’è giocata fino alla fine.
pecato per la traversa,potevo andare sul 2-0
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Orgoglioso di voi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)