Se non lo avete ancora saputo o fatto seguendo, tipo, Twitter, scaricate Con due deca, compilazione fatta da gruppi indie italiani per il ventennale dell'esordio discografico del duo Repetto-Pezzali, aka 883.
se anche l'Udinese vince ne abbiamo in 4 a quota 55 e se si considera la classifica avulsa sarebbe il mio Napoli a giocarsi i preliminari di Champions, quindi bastano 3 W contro 3 squadre abbordabili con classifica senza obiettivi e qui cresce la mia paura
Elway wrote:se anche l'Udinese vince ne abbiamo in 4 a quota 55 e se si considera la classifica avulsa sarebbe il mio Napoli a giocarsi i preliminari di Champions, quindi bastano 3 W contro 3 squadre abbordabili con classifica senza obiettivi e qui cresce la mia paura
non è vero, se la lazio vince 3 partite, ci sono Lazio, Udinese e Napoli x un posto, senza i vostri 6pt con l'inter passerebbe l'udinese...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Elway wrote:se anche l'Udinese vince ne abbiamo in 4 a quota 55 e se si considera la classifica avulsa sarebbe il mio Napoli a giocarsi i preliminari di Champions, quindi bastano 3 W contro 3 squadre abbordabili con classifica senza obiettivi e qui cresce la mia paura
non è vero, se la lazio vince 3 partite, ci sono Lazio, Udinese e Napoli x un posto, senza i vostri 6pt con l'inter passerebbe l'udinese...
uhmmmm ti do ragione, non avevo considerato che con una W della lazio, l'Inter era fuori dai giochi ma anche se Lazio, Napoli e Udinese le vincessero tutte e 3, la classifica avulsa li vedrebbe tutte e 3 con 5 punti quindi se dici che passano i friuliani sarerebbe per i gol scontri diretti o altro
vedo che nessuno qui ne parla ma è in corso il Crucible, il mondiale di Snooker ed oggi c'è stata una straordinaria partita tra Trump e Carter...... ogni giorno vari collegamenti in diretta su Eurosport che x me rimane il più completo canale di sport in assoluto