Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking

Post by azazel »

ovetto kinder (cit.)?
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Gli utlimi due minuti in generale di Durant sono stati IRREALI, ha fatto tutto quello che mi aspetto da un campione, da un vincente. Ha messo canestri, messo in movimento i compagni, si è caricato la squadra sulle spalle e messo quel canestrino alla fine. Quindi Lebrone..potrai anche essere un freak fisico con una buona tecnica...ma questo qui, per me, lo vedi col binocolo come giocatore

Detto questo i Thunder giocano una pallacanestro pessima di squadra, 0 idee, Brooks deve ringraziare barba Harden, la difesa di Westbrook e Ibaka e quel fenomeno di Durant..ma non possono andare avanti fino in fondo giocando così male..
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

LeBron ha chiuso la partita in 3 quarti...
[align=center]Image[/align]
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

»Dwight Howard« wrote:LeBron ha chiuso la partita in 3 quarti...
Si perchè se fosse servito l'ultimo sarebbero stati cazzi amari.... :lmao: :lmao:

me l'hai servita su un piatto d'argento....
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

theref86 wrote:
»Dwight Howard« wrote:LeBron ha chiuso la partita in 3 quarti...
Si perchè se fosse servito l'ultimo sarebbero stati cazzi amari.... :lmao: :lmao:

me l'hai servita su un piatto d'argento....

:forza: :forza: :forza:
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

theref86 wrote:Gli utlimi due minuti in generale di Durant sono stati IRREALI, ha fatto tutto quello che mi aspetto da un campione, da un vincente. Ha messo canestri, messo in movimento i compagni, si è caricato la squadra sulle spalle e messo quel canestrino alla fine.
Quindi Lebrone..potrai anche essere un freak fisico con una buona tecnica...ma questo qui, per me, lo vedi col binocolo come giocatore
Detto questo i Thunder giocano una pallacanestro pessima di squadra, 0 idee, Brooks deve ringraziare barba Harden, la difesa di Westbrook e Ibaka e quel fenomeno di Durant..ma non possono andare avanti fino in fondo giocando così male..
whatt???
Durant al giorno d'oggi vale un decimo di LeBron James.. e l'ho trattato..

Giocatore totale vs, scorer anatroccolo...oggi come oggi no contest, IMHO :thumbup:
E' venuto il tempo del re
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

E' il topic del trash talking eh..non quello della fine analisi tecnica, prendiamolo per quello che è...diciamo che sia la mia che la tua sono iperboli...quindi onde evitare flame direi di chiuderla qui..anche perchè il concetto di "giocatore totale" mi sembra vada contestualizzato...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

theref86 wrote:Gli utlimi due minuti in generale di Durant sono stati IRREALI, ha fatto tutto quello che mi aspetto da un campione, da un vincente. Ha messo canestri, messo in movimento i compagni, si è caricato la squadra sulle spalle e messo quel canestrino alla fine.
Esatto, e oltre al game winner al quale peraltro siamo abituati ormai e che, parole sue, è uscito veramente male ed ha avuto anche il culo di entrare di mezza sponda, oltre a questo..ci sono 2 passaggi 5stelle, considerando il fatto che escono da uno che non dico non la sappia passare, ma che è sempre stato descritto come uno che non ha l'assist nel DNA.
Partita che pareva persa e chiusa a 3 dalla fine, con Dallas che ha tirato una tripla per andare a +10 poco prima... :notworthy:
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

lungi da me il flame..ti ho risposto con tono simile al tuo..e con la faccina :thumbup:

trash talkin giusto? nn ho letto analisi tecniche giusto una battuta "iperbolica".

peace :biggrin:
E' venuto il tempo del re
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

tra la colpa di Harden per la gomitata di Artest e e quella di Thibodeau per l'infortunio di Rose forse sono finito su cabaret.it e non me ne sono accorto :naughty: :laughing:
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

theref86 wrote:Gli utlimi due minuti in generale di Durant sono stati IRREALI, ha fatto tutto quello che mi aspetto da un campione, da un vincente. Ha messo canestri, messo in movimento i compagni, si è caricato la squadra sulle spalle e messo quel canestrino alla fine. Quindi Lebrone..potrai anche essere un freak fisico con una buona tecnica...ma questo qui, per me, lo vedi col binocolo come giocatore
http://answers.yahoo.com/question/index ... 553AAL4AxA

mi sembra un'analisi approfondita più o meno quanto la tua! :lingua:
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

SafeBet wrote:
GecGreek wrote:mi raccomando tutti in chat, dove trollare è dovere morale e il taunting viene portato a religione http://www.azzurra.org/chat/play.itusa /mute per togliere i suoni.

ho in canna una moltitudine di nick uno più figo dell'altro :forza:
minchia c'è il pienone eh.
la gente segue la filosofia del "entro ma rimango solo se ci sono una 10ina di persone" son rimasto lì un'oretta e passa con dwight ma non rimaneva nessuno
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ci sono!
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

azazel wrote:ovetto kinder (cit.)?
il primo giorno del mio lutto mi fai questo?
vile (cit.)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Dopo aver visto Grizzilies-Clippers ancora mi chiedo come cavolo abbia fatto a perdere Memphis una partita del genere...hanno semplicemente smesso di giocare..
Piccola chiosa a tutto questo, per me Blake Griffin è decisamente un tantino sopravvalutato..contro una difesa schierata seria da PO, senza un tiro dai 4-5 metri non serve quasi a nulla...i 17 punti sono un falso indicatore del suo peso nella partita...e chi mi parlava del fatto che "Ahhh Griffin altro pianeta rispetto a Love.." beh mi spiace...ma di pallacanestro non capisce un cazzo..
Si tratta di un giocatore dal grande potenziale, con grande energia..ma se non evolve un attimino il suo gioco oltre il pitturato...beh il risultato è sotto gli occhi di tutti...ora datemi pure del cretino ma io lo penso da quando è arrivato in NBA. Animale da pitturato, in transizione devastante..ma quando si gioca ad un altro livello fisico/tecnico/tattico diventa poco utile.
Post Reply