posso condividere il tuo discorso,ma ad ora l'inseguimento sul picnroll non l'ho mica visto,e di sicuro lo si può tenere meglios sul blocco..di sicuro di squadra si difende meglio,e hai ragione a dirlo,se poi sul picknroll difende jefferson,auguri.tra l'altro il tiro dai 5-6 metri glielo concederei abbastanza,SafeBet wrote:io credo semplicemente che abbiamo opinioni diverse su cosa sia una difesa accettabile sul playmaker nel basket contemporaneo.
contro il pick & roll, in particolare quello ripetuto degli spurs, non esistono pg che possono stare difensivamente col palleggiatore 1 vs 1. solo con la difesa di squadra puoi pensare di arginare il problema (e anche lì dovrai pensare a varie soluzioni nel corso della stessa serie, o forse della stessa partita).
quello che harris può fare contro parker meglio di altri è contenerlo in campo aperto di modo che non ne segni dieci facili così, e soprattutto non smettere di inseguirlo anche dopo averlo perso dopo il blocco del pick & roll. se fa queste due cose già è meglio della media.
e anche così parker potrebbe farne 20 e 8 di media senza problemi. ma non vedo a chi non li farebbe.
howard titolare per esperienza playoffs, dice corbin.
cmq,miles e watson mi par di capire siano rotti,quando dovrebbero ritornare?

[/align]