Boston Red Sox
-
rene144
- Pro

Re: Boston Red Sox
Grande Lester, sesta vittoria di fila, quota .500 raggiunta, una sola partita dagli Yankees, ecc, ecc, ecc...
Nei momenti di difficoltà, quello che serve è un po' di AL Central.
Aceves due anni fa lanciava la fastball a 90 di media. Adesso è a 95 circa di media e stasera ha toccato 98.
Nei momenti di difficoltà, quello che serve è un po' di AL Central.
Aceves due anni fa lanciava la fastball a 90 di media. Adesso è a 95 circa di media e stasera ha toccato 98.
-
rene144
- Pro

McAdam:
With straight face, Bobby V says Shoppach is in lineup because "it's his birthday. I like playing guys on their birthday.''
- Dodgers fan #7
- Pro

rene144 wrote:McAdam:With straight face, Bobby V says Shoppach is in lineup because "it's his birthday. I like playing guys on their birthday.''
Però va detto che quest'anno già 5 giocatori abbiano battuto un fuoricampo nel giorno del proprio compleanno. Magari Bobby V è attento a questo tipo di statistiche
- Eddie#14
- Rookie

Ma siamo seri ?
...
tra questa e quella del lineup sbagliato perchè non sapeva con che mano lanciava il pitcher avversario stiamo raggiungendo delle vette di dispiacere notevoli...
Cioè qui non stiamo parlando solo di errori (che già sarebbero gravi ma ancora comprensibili), qui si parla proprio di incapacità a fare il manager...
...
tra questa e quella del lineup sbagliato perchè non sapeva con che mano lanciava il pitcher avversario stiamo raggiungendo delle vette di dispiacere notevoli...
Cioè qui non stiamo parlando solo di errori (che già sarebbero gravi ma ancora comprensibili), qui si parla proprio di incapacità a fare il manager...
-
rene144
- Pro

E roba così disarmante che non so neanche cosa dire. Questo prende milioni.
-
rene144
- Pro

Nelle minors Matt Barnes è stato promosso in A+. In A perdeva tempo, con 26.2 IP, 1 ER (entrato come inherited runner dal bullpen, mentre lui l'aveva lasciato in prima base con 2 out), 4 BB, 42 K.
Raggiunge Jackie Bradley Jr. che in A+ sta battendo .370/.479/.493 ed è secondo nella lega con 8 SB. Ha 17 BB e 13 K. Manca potenza, ma per il resto sta scherzando e dovrebbe andare in AA.
Fatica Blake Swihart, ma sono fiducioso. Henry Owens è un mio pupillo e nonostante un'ERA orrenda, ha 29 K in 14.1 IP da teenager in A. Mi piace tanto tanto tanto. Devo dire che le prime 4 scelte dell'anno scorso mi siano piaciute veramente tutte.
Raggiunge Jackie Bradley Jr. che in A+ sta battendo .370/.479/.493 ed è secondo nella lega con 8 SB. Ha 17 BB e 13 K. Manca potenza, ma per il resto sta scherzando e dovrebbe andare in AA.
Fatica Blake Swihart, ma sono fiducioso. Henry Owens è un mio pupillo e nonostante un'ERA orrenda, ha 29 K in 14.1 IP da teenager in A. Mi piace tanto tanto tanto. Devo dire che le prime 4 scelte dell'anno scorso mi siano piaciute veramente tutte.
-
rene144
- Pro

Buchholz era stato meraviglioso, magnifico, stupendo per 6 IP. Poi boh. Ma boh davvero, perché ho cambiato partita quindi non ho idea di cosa caspita gli sia successo improvvisamente.
-
anto
- Senior

Qui stiamo rischiando un altro capolavoro al contrario. Perchè abbia tolto l'unico rilievo che funzionava dopo solo un out non l'ho capito.
- thegrimreaper
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
-
rene144
- Pro

Sempre belle 
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Bellissime, complimenti!

- pippo77
- Senior

rene144 wrote:Buchholz era stato meraviglioso, magnifico, stupendo per 6 IP. Poi boh. Ma boh davvero, perché ho cambiato partita quindi non ho idea di cosa caspita gli sia successo improvvisamente.
-
rene144
- Pro

Allllllllora....
Dopo l'ultima partita, in cui ha effettuato 126 lanci, record in carriera, Beckett dovrà saltare la prossima partenza per un indolenzimento muscolare. Che sorpresa sconvolgente! Sabato partirà Aaron Cook al posto suo.
Nel frattempo, giù Tazawa e sale Iglesias. Ma soprattutto scende Lars Anderson e sale Will Middlebrooks, che stasera farà il debutto in MLB. Youkilis ancora non va in DL, ma probabilmente sarà costretto a farlo a breve, e quella mossa (retroattiva) farà salire Cook quasi certamente, poi si vedrà perché servirà un altro rilievo essendo andato via Tazawa. Presumo che scenda Iglesias e che rimanga Cook (magari farà proprio lui l'uomo lungo, una volta recuperato Beckett).
I Red Sox al momento hanno un roster da 23 perché Bobby Valentine non ha voluto mettere ancora Youkilis e Beckett in DL (quest'ultimo in effetti potrebbe non averne bisogno), ma sono inutilizzabili.
Genio. Vabbè dai, vediamo Middlebrooks nelle prossime partite.
Dopo l'ultima partita, in cui ha effettuato 126 lanci, record in carriera, Beckett dovrà saltare la prossima partenza per un indolenzimento muscolare. Che sorpresa sconvolgente! Sabato partirà Aaron Cook al posto suo.
Nel frattempo, giù Tazawa e sale Iglesias. Ma soprattutto scende Lars Anderson e sale Will Middlebrooks, che stasera farà il debutto in MLB. Youkilis ancora non va in DL, ma probabilmente sarà costretto a farlo a breve, e quella mossa (retroattiva) farà salire Cook quasi certamente, poi si vedrà perché servirà un altro rilievo essendo andato via Tazawa. Presumo che scenda Iglesias e che rimanga Cook (magari farà proprio lui l'uomo lungo, una volta recuperato Beckett).
I Red Sox al momento hanno un roster da 23 perché Bobby Valentine non ha voluto mettere ancora Youkilis e Beckett in DL (quest'ultimo in effetti potrebbe non averne bisogno), ma sono inutilizzabili.
Genio. Vabbè dai, vediamo Middlebrooks nelle prossime partite.
-
rene144
- Pro

Ecco, Youkilis in DL retroattiva, salirà quasi sicuramente Cook allora... ma dobbiamo aspettare l'ufficialità.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins