Athletic Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Athletic Club

Post by Pove »

Spero per voi che non facciate la fine del 76/77, in cui giocaste sia la finale di Coppa Uefa che di Coppa del Re nella stessa stagione.. :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Premesso che vincere qualcosa non farebbe schifo visto che la bacheca è anni che non vede nuovi trofei...

"Come ho detto prima, però, poco importa il risultato finale: per noi la vera vittoria è che l'Athletic rimanga fedele a sé stesso, che resista così com'è e che per riflesso continui a mostrare al resto del mondo il livello di bassezza del calcio moderno. Vada come vada, saremo sempre e comunque orgogliosi dei nostri ragazzi. Athletic beti zurekin!"
http://athleticclubita.blogspot.it/
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

LeatherBoy wrote:Dovrà pur tornarci prima o poi il belloccio al San Mamés. Complimenti, davvero.

Spero solo che Javi Martinez si tranquillizzi, che a breve abbiamo una finale europea da giocare, a differenza di qualcun altro con la maglia blancos numero 7 ed i capelli da tamarro di quartiere. :ok:
Mancano 6 giorni! Non sto più nella pelle...
Aupa Athletic!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

cmq vada sarò una grande annata, ancora la squadra non è pronta per reggere uno sforzo così è da qualche parte la devi pagare, se non sbaglio con la finale di copa del rey è cmq europa league anche la prossima stagione giusto?

anche perchè a meno di super sorprese, possibili da parte di questa magnifica squadra, la coppa di spagna andrà al barca mentre la finale di uefa è un 50 e 50 totale
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote:cmq vada sarò una grande annata, ancora la squadra non è pronta per reggere uno sforzo così è da qualche parte la devi pagare, se non sbaglio con la finale di copa del rey è cmq europa league anche la prossima stagione giusto?

anche perchè a meno di super sorprese, possibili da parte di questa magnifica squadra, la coppa di spagna andrà al barca mentre la finale di uefa è un 50 e 50 totale
Sìsì!

E' già un successo stratosferico essere qui al 4 maggio con due finali da giocare, mentre altre squadrette spagnole son già andate in vacanza :naughty:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Tra pochi minuti match inutile contro il Getafe, con l'esordio dal primo minuto di Raùl in porta e Ramalho in difesa. Solo panchinari in campo, ad esclusione di Ander ed Aurtenetxe. Torna, almeno in panchina, capitan Gurpegi :metal:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Spero che quello di oggi non sia l'unico trofeo che Nikki festeggia in questi giorni :D

LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Pablets wrote:Spero che quello di oggi non sia l'unico trofeo che Nikki festeggia in questi giorni :D
Lo stavo dicendo proprio qualche minuto fa ad un mio amico, se ad inizio stagione mi avessero detto che le mie due squadre avrebbero entrambe rischiato il doblete avrei riso per tre quarti d'ora filati :forza:
Ora mi godo sto scudo, e da domani si pensa all'EL :metal:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ci compensiamo: tu sei abituato a vincere, io non ho mai visto vincere un cazzo alle mie squadre di calcio :forza:
Aupa (meno 2 giorni)

Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Pablets wrote:Ci compensiamo: tu sei abituato a vincere, io non ho mai visto vincere un cazzo alle mie squadre di calcio :forza:
Aupa (meno 2 giorni)
Se vuoi ti racconto la Coppa delle Coppe 89/90 e lo scudetto 90/91...io me li ricordo bene..:forza:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Piuttosto Pove, scrivi qualcosa sul fatto che l'Atletico Madrid è indubbiamente favorito, che per la Juve ha portato bene :naughty:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

La lista dei convocati per la finale di EL:

Iraizoz, Toquero, Aurtenetxe, Amorebieta, San José, Iturraspe, Llorente, De Marcos, Gabilondo, Raúl, Susaeta, Iraola, Iñigo Pérez, Muniain, Ander Herrera, Ekiza, Javi Martínez y Ibai.

Strano siano solo 18!
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

LeatherBoy wrote:Piuttosto Pove, scrivi qualcosa sul fatto che l'Atletico Madrid è indubbiamente favorito, che per la Juve ha portato bene :naughty:
Beh, chiaro che l'Atletico Madrid sia nettamente favorito, spero per voi almeno in una finale un po' equilibrata per lo spettacolo. :forza:
Image

LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Pove wrote:
LeatherBoy wrote:Piuttosto Pove, scrivi qualcosa sul fatto che l'Atletico Madrid è indubbiamente favorito, che per la Juve ha portato bene :naughty:
Beh, chiaro che l'Atletico Madrid sia nettamente favorito, spero per voi almeno in una finale un po' equilibrata per lo spettacolo. :forza:
Grazie, ora siamo tutti molto più tranquilli :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Il gran giorno è finalmente arrivato, e a meno di due ore la tensione sale.
Andrò a vederla dal solito collega, la cui casa ormai è un bar dello sport e tanto bene ha portato alla Juve. Aupa! :metal:
Post Reply