Kero, se non ricordo male, è stato il primo a notare la ragazza di Tannehill, il che lo assolve da qualsiasi altra colpa, imho. Con la nobile teoria dei soldi + giovane età.
Bondir, per risponderti. Weeden, sì. O meglio, sono anche forzati a farlo, questo entrerà in campo a 29 anni compiuti e ci hai speso sopra una prima scelta. Devi solo sperare che quello messo in mostra in un attacco più "semplice" come quello di Oklahoma State non sia solo fuoco di paglia, ma che riesca a confermarsi perlomeno a livelli decenti in NFL. La fiducia in McCoy poi non dev'essere tanta, anche perchè temo che il ragazzo non abbia upside. Sia quello visto in queste stagioni e stop. Ma penso che TheFan, se passasse di qui saprebbe essere più preciso.
Per Miami. Anche a me Moore non è dispiaciuto affatto e quello che ha messo in mostra nello scorcio di stagione passata, con i Dolphins che comunque giocavano senza obiettivi, dovrebbe garantirgli perlomeno lo spot di starter alla week 1. Tranne uno sciagurato anni ai Panthers, me lo ricordo, sempre a Carolina, abbastanza discreto.
Se le cose dovessero andare a sud velocemente, Moore si rivelerebbe inefficiente, non hanno tante altre chance, se non di lanciare Tannehill e quindi vuol dire che in offseason fra TC, pre-season devono lavorarci su bene e sperare che Philbin riesca a far fruttare un progetto, che anche qui, ha il grosso reach di essere stato scelto nella top -10 dopo un solo anno come QB a Texas A&M. Situazione non facile imho.