Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
Biron 43
Pro
Pro

Re: Buffalo Bills 2011 - Super Mario Land

Post by Biron 43 »

dal silenzio intuisco che abbiamo fatto na scelta del cazzo :biggrin:

edit: appena ascoltato il live del draft...teo sembrava contento per sto Gilmore (oltre che per il figame vario) :forza:
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Gilmore non dovrebbe essere una scelta del cavolo...anzi...
Anche se la testa è quella che è...basta vedere l'entusiasmo mostrato al momento dell'annuncio...
Piuttosto gran colpo con la 2° chiamata...arriva il Tackle Cordy Glenn...che potrebbe partire subito titolare...un vero Steal...
Lascia perplessi la mossa al 3° giro..trade up con i Redskins ( a loro la nostra 7°) per prendere il WR nano T.J. Graham...
Al 4° andremo di sicuro con un LB...anche se non è rimasto molto...
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote:Gilmore non dovrebbe essere una scelta del cavolo...anzi...
Anche se la testa è quella che è...basta vedere l'entusiasmo mostrato al momento dell'annuncio...
? Al contrario, è uno di quei giocatori che non ha red flag, tranquillo, solido, mai un infortunio, mai un problema dentro e fuori il campo. Su sta menata del sorriso mi pare ci si ricami troppo...
David Ginola 14 wrote:Piuttosto gran colpo con la 2° chiamata...arriva il Tackle Cordy Glenn...che potrebbe partire subito titolare...un vero Steal...
Lascia perplessi la mossa al 3° giro..trade up con i Redskins ( a loro la nostra 7°) per prendere il WR nano T.J. Graham...
Al 4° andremo di sicuro con un LB...anche se non è rimasto molto...
Al 4° potremmo anche prendere un altro OT, ce ne sono in giro ancora un paio che ci venivano dai al secondo (tipo Massie, Sanders o James Brown). Come LB l'unico di cui io abbia già sentito parlare legato ai Bills è Terrell Manning. Poi ci sono ancora liberi i CB Dennard, Boykin e Minnifield (la frase "non si hanno mai abbastanza CB" l'ho sentita un miliardo di volte da Nix e soci) e Cousins. Mi chiedo se a WR con questo tizio si sentono a posto o se ancora hanno in mente un ricevitore di quelli grossi (Toon?).

Contento per Glenn, qualcuno ce lo dava alla 10! Certo che quest'anno con le scelte degli OL è un draft strano, forse c'è qualcosa che loro sanno e noi no.

Di Graham alla fine non ho sentito parlar poi male, pare sia molto grezzo ma velocissimo, soprattutto in progressione sulle sideline dopo la ricezione (è uno slot receiver) e un ottimo ritornatore. Certo, magari prenderlo qualche giro dopo... Potrebbe essere una sottospecie di Parrish 2.0, ma ci sarà da lavorarci tanto. Boh, evidentemente i WR con la stazza considerata "ideale" per noi, tipo Sanu o Randle, non convincevano troppo. Chissà.

Sono contento che se non si sia cascati nel prendere Russel Wilson, per cui molti facevano il tifo. Non mi convince, e poi è un nano. Peccato per Randle, ecco, lì una trade up alla fine del secondo ci sarebbe stata. è uscito anche Egnew, l'unico altro TE di cui valesse la pensa di sapere il nome quest'anno secondo molti "esperti".
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
David Ginola 14
Senior
Senior

Patamunzo wrote:
David Ginola 14 wrote:Gilmore non dovrebbe essere una scelta del cavolo...anzi...
? Al contrario, è uno di quei giocatori che non ha red flag, tranquillo, solido, mai un infortunio, mai un problema dentro e fuori il campo. Su sta menata del sorriso mi pare ci si ricami troppo...
Avevo letto di qualche problema disciplinare al College...niente di più....
David Ginola 14
Senior
Senior

Intanto al 4° siamo andati con un LB e con un CB....Nigel Bradham e Brooks....
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Adesso abbiamo preso il T Zebrie Sanders...bello grosso

fra poco ritocca a noi
David Ginola 14
Senior
Senior

Zebrie Sanders..questo qui è un altro grande colpo....
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

e andiamo con un ILB, tale Tank Carder...il nostro primo bianco di questo draft :biggrin:

cosa ci manca ancora da scegliere (come need intendo)?
Last edited by Biron 43 on 28/04/2012, 20:33, edited 1 time in total.
David Ginola 14
Senior
Senior

Almeno un altro WR...magari grosso...e una Safety...?
David Ginola 14
Senior
Senior

Al 6° il C Mark Asper...
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Il draft 2012:

1-10 CB Stephon Gilmore South Carolina
2-41 OT Cordy Glenn Georgia
3-69 WR T.J. Graham North Carolina State
4-105 LB Nigel Bradham Florida St.
4-124 CB Ron Brooks LSU
5-144 OT Zebrie Sanders Florida St.
5-147 LB Tank Carder TCU
6-178 OG Mark Asper Oregon
7-251 K John Potter Western Michigan

e questi i primi UDFA:

Delano Howell, S, Stanford
Nick Sukay, S, Penn State
Shawn Powell, P, FSU
Ian Wild, S, Mercyhurst
Chris Douglas, RB, Missouri St
Aaron Corp, QB, Richmond
Chris Hill, CB, Virginia Tech
Garrick Williams, OLB, Texas A&M

In conclusione per me è stato un draft solidissimo, sulla falsariga di quello scorso.. speriamo si possa dire la stessa cosa a distanza di un anno.
Fondamentalmente abbiamo coperto tutti i need con almeno due prospetti e sia Gilmore sia Glenn posso giocarsi lo spot da starter già a week 1. L'unica scelta strana è stato TJ Grahan, sia per il giro sia per la trade assurda per passare davanti at Jaguars (che poi prendono un P :notworthy: ) per un giocatore pronosticato abbondantemente dopo il terzo giro. Il terzo giorno invece è stato davvero ottimo, un sacco di buoni prospetti su cui lavorare ma che paiono tutti possibili starter futuri e che nel primo anno potranno già essere utili come backup e negli ST.

peccato per Luke Kuechly, ci avevo davvero sperato.. ora sono curioso ora di sapere quali erano le draft board di Nix

questo era stato il mio “Bills” Mock:
1 - Cordy Glenn, OL, Georgia
2 - Josh Robinson, DB, Central Florida
3 - Brian Quick, WR, Appalachian State
4 - Tank Carder, LB, TCU

alla fine l'ho presi due su quattro.. anche se ho sbagliato per entrambi il giro :fischia:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

ston78 wrote:Il draft 2012:

1-10 CB Stephon Gilmore South Carolina
2-41 OT Cordy Glenn Georgia
3-69 WR T.J. Graham North Carolina State
4-105 LB Nigel Bradham Florida St.
4-124 CB Ron Brooks LSU
5-144 OT Zebrie Sanders Florida St.
5-147 LB Tank Carder TCU
6-178 OG Mark Asper Oregon
7-251 K John Potter Western Michigan

e questi i primi UDFA:

Delano Howell, S, Stanford
Nick Sukay, S, Penn State
Shawn Powell, P, FSU
Ian Wild, S, Mercyhurst
Chris Douglas, RB, Missouri St
Aaron Corp, QB, Richmond
Chris Hill, CB, Virginia Tech
Garrick Williams, OLB, Texas A&M

In conclusione per me è stato un draft solidissimo, sulla falsariga di quello scorso.. speriamo si possa dire la stessa cosa a distanza di un anno.
Fondamentalmente abbiamo coperto tutti i need con almeno due prospetti e sia Gilmore sia Glenn posso giocarsi lo spot da starter già a week 1. L'unica scelta strana è stato TJ Grahan, sia per il giro sia per la trade assurda per passare davanti at Jaguars (che poi prendono un P :notworthy: ) per un giocatore pronosticato abbondantemente dopo il terzo giro. Il terzo giorno invece è stato davvero ottimo, un sacco di buoni prospetti su cui lavorare ma che paiono tutti possibili starter futuri e che nel primo anno potranno già essere utili come backup e negli ST.

peccato per Luke Kuechly, ci avevo davvero sperato.. ora sono curioso ora di sapere quali erano le draft board di Nix

questo era stato il mio “Bills” Mock:
1 - Cordy Glenn, OL, Georgia
2 - Josh Robinson, DB, Central Florida
3 - Brian Quick, WR, Appalachian State
4 - Tank Carder, LB, TCU

alla fine l'ho presi due su quattro.. anche se ho sbagliato per entrambi il giro :fischia:
Quoto. A parte Graham mi piace parecchio il vostro draft!!
Ottimo Glenn al secondo e Bradham è una bestia.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Sulla carta gran bel Draft...
C'è l'incognita T.J. Graham....magari i nostri Scout sanno qualcosa che gli altri non sanno....speriamo...
La linea offensiva tra un paio di anni potrebbe essere veramente di livello...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mi piace il Draft. Splendida prima scelta, ma cadevamo in piedi dato che se Carolina avesse scelto Gilmore noi si sceglieva Kuechly. Glenn era un top15 fino a qualche settimana fa, non so se può giocare con costanza LT, ma sa giocare benissimo anche interno ed eventualmente in RT.

Graham è il grande dubbio, parecchio reach per me, soprattutto con una trade, c'era ancora roba buona disponibile, magari un Cousins si poteva pensare di prenderlo, ma si vede che per il ruolo di QB si sentono al sicuro (io no).

Adoro invece le due scelte dei LBs, Bradham è un gran colpo e può essere anche la prima alternativa fin da subito nel ruolo di OLB, ma anche Carder è una bella aggiunta, anche perchè può giocare interno.

Ron Brooks giocava nelle secondarie della 2° miglior difesa della NCAA, forse è un po' piccolo per gli standard NFL.

2 guardie nei giri bassi, Asper potrebbe essere una sorpresa.

Io gli darei un B
[align=left][/align]ImageImageImage
David Ginola 14
Senior
Senior

Post Reply