Io e The King arrivamo per le 12.40, troppo tardi?
Personalmente non avrei problemi, ma il ritrovo è previsto ai campi alle 12 e poi ci si dirigerà a una pappatoria ( peraltro non raggiungibile a piedi sebbene molto comoda come location) quindi temo che le 12,40 sia un orario un pò troppo in avanti.
Ps al limite mandatemi un numero di cellulare, vedrò come organizzarmi.
Arrivo, finalmente ed in extremis, a confermare la mia presenza.
Ho avuto le autorizzazioni dovute, ci si è messa pure la visita per il rinnovo della patente a complicare le cose visto che ce l'ho la mattina del 5 alle 9.15. Ma per le 10 penso di partire e dovrei essere a Bologna attorno alle 12/12.30 traffico permettendo. Ci sono per lo sport ovviamente e per la cena...poi torno at home!
posso passare io dalla stazione a prendervi, anche perchè sennò non riuscirei a portarvi qualche prelibatezza romagnola visto che aprono tutti sulle 11.30
andreaR wrote:posso passare io dalla stazione a prendervi, anche perchè sennò non riuscirei a portarvi qualche prelibatezza romagnola visto che aprono tutti sulle 11.30
Non me ne voglia Gary ma io preferirei questa soluzione cosí Gary non ha problemi e io pranzo in anticipo
in onore èer la salvezza del BFC porterò Shilton e i suoi copmpagni di merende, predu franciche?, ad una visita con inchino compreso,in curva Andrea Costa ,tempio della bolognesità ,ovviamente coro e foto comprese !!
Doc. J wrote:in onore èer la salvezza del BFC porterò Shilton e i suoi copmpagni di merende, predu franciche?, ad una visita con inchino compreso,in curva Andrea Costa ,tempio della bolognesità ,ovviamente coro e foto comprese !!
Ci sto! Pero durante la foto mi porto le mani alle orecchie stile Bettega