Io non critico il giocatore, anzì, credo meriti tutto il supporto dei tifosi.GoPats wrote:[
Quando si fanno queste scelte non puoi mai essere sicuro che 3 giri dopo sarà presente, loro hanno sicuramente informazioni su cosa le altre squadre vogliono fare e magari ce n'era un'altra ugualmente interessata. L'anno scorso ad esempio i Chargers presero Gilchrist, o i Raiders qualche anno fa un altra safety sconosciuta (Mitchell mi pare)... Non si mai che può succedere. Neanche a me piace di scelta come base, o meglio, ottima posizione ma il giocatore è per me sconosciuto. Però non avendolo MAI visto giocare non posso nemmeno criticare, magari si rivelerà un buon pick come Vollmer qualche anno fa...
Detto questo, se lo hanno scelto al posto di Trumaine Johnson lo valutano meglio di lui, non è che sono stupidi e scelgono una pippa prima di un potenziale buon giocatore. Ultima cosa, leggendo la sua storia sono rimasto molto impressionato. Di sicuro farò il tifo per lui al prossimo Training Camp:
http://www.galesburg.com/sports/college ... randmother
Critico il fatto che, secondo me, poteva essere scelto un pò più in basso visti i giocatori che erano presenti in quel momento.
Poi magari hai ragione tu e subito dopo ci sarebbe stata la ressa per accaparrarselo. Può assolutamente essere.

[/align]