Mile High - United in Orange

Post Reply
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Re: Mile High - Peytonio to dream the ring...

Post by marolla »

No, no. Trade down che non mi piace.
Con il quarto giro non ci faccio nulla.
Concordo, diamo via i giri bassi e saliamo al terzo.
Io alla 25 prendo o un DT (Still o Worthy o chi sia) o Hightower, che un MLB mi serve come il pane.
Anzi, senza non ci gioco più.
A maggior ragione che lo hanno preso i Patriots e allora misà che è forte per davvero.

E poi: a parte il fatto che una quarta in più mi sembra poco, ma Hightower in mezzo alla difesa faceva proprio schifo?!?
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Hightower who se abbiamo Mays............... :dohut0:
mah forse non si voleva andare un'altra volta con una prima per un LB, ma se alla 36 e la 57 non sarà almeno un DT........
you dont' win silver, you lose gold...
DommiToad
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Derek Wolfe mi lascia perplesso sinceramente.

Rating 47.5...
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Puoi anche aver scelto bene, una sicurezza (anche se non lo conosco proprio questo Derek Wolfe), ma un giocatore così poco quotato lo puoi prendere anche al terzo o quarto giro.. non mi puoi "specare" una seconda alta così. Se punti a lui come DT prendi qualcun'altro in altri ruoli... io più che perplesso, basito!
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

E intanto Janoris Jenkins se ne va ai Rams, lui poteva essere per me il pick giusto alla 36, se come DT puntavi su D. Wolfe e non sui più quotati Still, Worthy o Reyes...
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Hai a disposizione Reyes, Worthy e Still. Se non vuoi il DT vai su Jenkins, CB che può servirti.
Ho guardato ora gli scout. Lo davano nella migliore delle ipotesi nel terzo giro.
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

With the 36nd pick in the 2012 NFL Draft the Denver Broncos select: Derek Wolfe from Cincinnati.

http://www.youtube.com/watch?v=2qa71S-TTXQ

Scherzi a parte è un one-year wonder e ottimo pass rusher: 70 tackles, 21.5 tackles for a loss, two forced fumbles and 9.5 sacks nella sua stagione da senior, prima il nulla. :fischia:

Il rischio bust è altissimo, io mi sarei aspettato uno dei 3 già ampiamente citati (Worthly, Still, Reyes). Però aspettiamo prima di giudicare e cmq probabilmente non sarebbe arrivano a fine primo giro.

P.s: fanculo agli eagles :stressato:
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Un altro DT alla 25 o Oisweler??
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

DommiToad wrote:Un altro DT alla 25 o Oisweler??
Come DT ora abbiamo Wolfe, Warren, Vikerson, Bannan più Garald o come si chiama quello ex AirForce che ha finito la carriera militare.
Ora come ora andrei su un LB o un OT ma pure un DE non sarebbe male ma temo si andrà con un RB.
Image
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Temo andremo con B. Osweiler. A me piacerebbe di più un LB (tipo Lavonte David) o un OT come Mike Adams o Osemele... vediamo se ci sarà un altro pick a sorpresa o meno.. Lamar Miller?!?
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Pare Oisweler di Arizona State.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Oisweler...d'altronde non abbiamo un second qb, e viste le condizioni precarie di manning non scarto la cosa a prescindere...per me ci può stare come ragionamento... wolfe sinceramente mi lascia molto più perplesso.
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Image

L'unica cosa che mi piace di lui è la pettinatura simile alla mia. :shades:

O, passato il trauma mi sono informato meglio sulle nostre prese:

Eravamo più o meno tutti d'accordo che la nostra prima scelta dovevamo prendere il miglior DT penetratore disponibile e questo sembra essere proprio Wolfe con 9,5 sacks nel 2011, più di quelli messi insieme dai 3 DT scelti al primo giro. Cincinnati è stata una delle poche difese NCAA a concedere meno di 100 yards a partita di media e questo dovrà pur dire qualcosa anche sulle sue qualità di run stopper visto che era sempre in campo.

Un QB ci serviva per forza di cose e Osweiler è l'unico dopo i primi 3 ad avere un POTENZIALE da starter: età, altezza, braccio, velocità di rilascio, rapidità, capacità di uscire dalla tasca se necessario. Al suo primo anno da titolare ad ASU ha riscritto moltissimi record che appartenevano a un certo Jake Plummer e questo la dice lunga. :truzzo: È un progetto a lungo termine e come tale dovrà essere valutato non prima di 2 o 3 anni.

La scelta di fare trade up per prendere Hillman inizialmente mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, ma semplicemente perché non lo conoscevo alla pari di Wolfe. In realtà questo è un ragazzo di 20 (VENTI) anni che in 2 stagioni ha stracciato ogni record di yards corse non solo di college ma pure di conference. Ha pure delle buone mani anche se piccole e per questo molto a rischio fumble. Probabilmente se avesse deciso di rimanere un altro anno a San Diego nel 2013 sarebbe stata una prima scelta. Per me è già meglio di Moreno e di Ball.

Voglio aspettare le scelte di domani prima di dare una valutazione complessiva dell'intero draft; dico già da subito che mi aspetto almeno un LB, un DE e un OT tra 4° e 5° giro.
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

stemene wrote:Image

L'unica cosa che mi piace di lui è la pettinatura simile alla mia. :shades:

O, passato il trauma mi sono informato meglio sulle nostre prese:

Eravamo più o meno tutti d'accordo che la nostra prima scelta dovevamo prendere il miglior DT penetratore disponibile e questo sembra essere proprio Wolfe con 9,5 sacks nel 2011, più di quelli messi insieme dai 3 DT scelti al primo giro. Cincinnati è stata una delle poche difese NCAA a concedere meno di 100 yards a partita di media e questo dovrà pur dire qualcosa anche sulle sue qualità di run stopper visto che era sempre in campo.

Un QB ci serviva per forza di cose e Osweiler è l'unico dopo i primi 3 ad avere un POTENZIALE da starter: età, altezza, braccio, velocità di rilascio, rapidità, capacità di uscire dalla tasca se necessario. Al suo primo anno da titolare ad ASU ha riscritto moltissimi record che appartenevano a un certo Jake Plummer e questo la dice lunga. :truzzo: È un progetto a lungo termine e come tale dovrà essere valutato non prima di 2 o 3 anni.

La scelta di fare trade up per prendere Hillman inizialmente mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, ma semplicemente perché non lo conoscevo alla pari di Wolfe. In realtà questo è un ragazzo di 20 (VENTI) anni che in 2 stagioni ha stracciato ogni record di yards corse non solo di college ma pure di conference. Ha pure delle buone mani anche se piccole e per questo molto a rischio fumble. Probabilmente se avesse deciso di rimanere un altro anno a San Diego nel 2013 sarebbe stata una prima scelta. Per me è già meglio di Moreno e di Ball.

Voglio aspettare le scelte di domani prima di dare una valutazione complessiva dell'intero draft; dico già da subito che mi aspetto almeno un LB, un DE e un OT tra 4° e 5° giro.
Grazie Stamene perchè a leggere i grades di NFL.com c'è da piangere. Nessuna mossa per salire ancora al terzo o al secondo. Come in FA, escluso PM, Broncos molto educati e composti. L'impressione, che avevo anche lo scorso Aprile, è che EFX sappiano quello che fanno perchè ogni volta che abbiamo scelto volendo c'erano altri 'nomi' ancora disponibili. Poi vabbè l'anno scorso Irvin, Moore e due TE sono state delle comparse ma non me la sento di dare giudizi perchè escluso Osweiler non conosco bene nessuno di questi giocatori. Oggi un CB e un LB, vero?
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaahhhhhhhaaaaaaaaaahahahahhahhahahhahhahaha :stralol: complimenti per la scelta!!!! Nero Wolfe! Cioè: hai fatto tutta 'sta mandrakata di dare via la tua pick per una 29+121 poi carta vince e carta perde la ridai via per 36+101 o qualcosa del genere, sorridi al pubblico perchè dici "questo è un draft profondo, meglio avere tante scelte basse, tanto il nostro uomo è ancora lì e lo troveremo ancora lì alla 36" con l'aria di chi la sa lunga e poi..... e poi chi scegli????? Dereck Lupo! Chi?????? Dereck Lupo? Uno che come grade non ha 85 tipo Devon Still o Jerel Worthy, no, ma neanche 70 e neanche 60 e neanche 50. Ha 48, che sostanzialmente vuol dire: questa è una pippa, non prendetelo, a meno che non vi serva un maggiordomo o voi non siate un team italiano, nel qual caso potrebbe essere utile per la panchina.
Ora, vero è che i giudizi degli scout e dei media non sono il "verbo", tant'è che Tom Brady è stato scelto al sesto giro. Ma in generale ci azzeccano. Diciamo che se ho un giocatore con grade 85 e uno con grade 48, al 95% è meglio prendere quello con il grade più alto.
A meno che tu non sia uno degli EFX, nel qual caso la sai più lunga degli altri.
Un pò come il predecessore JMcD.
E un pò come quanto Tennesse scelse al primo giro Alualu e tutti dissero: chi????? Alualu? ma questo è una mezza pippa. E loro: no, vedrete, questo è una gemma non capita da nessuno. Vabbè, era una pippa.
A John!!!!! se dovevi scegliere il Lupetto, potevi tradare verso il basso ancora un altro pò e stare tranquillo, che lo trovavi ancora lì!!!!!!!!!!!!!!!!
:stralol:
Post Reply