Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Marcomax »

Winnipeg Jets wrote:Come previsto i Cavs quasi non si sono presentati..
Alla fine Irving ha voluto assolutamente giocare nell'ultima partita casalinga della stagione(è la prima volta da tempo immemore che vedo un giocatore listato come doubtul scendere in campo), ma il suo è stato solamente un cameo per la "fans night".
Anche gli altri starters hanno avuto un minutaggio molto ridotto ed è stato dato più spazio a quei giocatori che andranno a giocarsi un posto a roster nel prossimo training camp.
L'ultimo arrivato, D.J. Kennedy, alla sua prima partita in NBA è stato il miglior realizzatore della squadra. :metal:

Byron Scott ha già annunciato che userà rotazioni simili anche per la partita di questa notte contro i Bulls, Thibodeau ha invece dichiarato che utilizzerà rotazioni piuttosto normali con Chicago che spera ancora di ottenere il miglior record assoluto nella lega.
Dovrebbe quindi arrivare un'altra sconfitta per i Cavs .

Le partite finali di tutte le conteder al contrario:

Cleveland at Chicago
New Orleans at Houston
Miami at Washington(sicura del secondo posto)
New Jersey at Toronto
New York at Charlotte(sicura del primo posto)
San Antonio at Golden State
LA Lakers at Sacramento
Philadelphia at Detroit

Standings per le posizioni ancora in ballo nella top 9:

21-44 New Orleans
21-44 Sacramento
21-44 Cleveland
22-43 Toronto
22-43 New Jersey
23-42 Golden State
24-43 Detroit
Game Over, bye-bye.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Dentro anche Satoransky.

E segnalo l'esordio, avvenuto ieri, di Ognjen Kuzmic in ACB (anche se solo per meno di un minuto), con il giocatore che potrebbe facilmente trovare spazio nelle ultime tre partite. Da tenere d'occhio, secondo me piuttosto ben avviato in ottica draft.
jjkaso
Rookie
Rookie

Post by jjkaso »

Tanto lo sanno tutti che la no.1 andrà ad una tra Hornets,Cavs,Nets o Sacramento :fischia: :biggrin:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ieri ho salutato l'ultima di Bundesliga guardando Trier-Göttingen (in contemporanea cominciavano i PO NBA...), con i primi chiamati a vincere per salvarsi.
Tra i padroni di casa gioca come centro titolare Maik Zirbes, nuovo virgulto dei crucchi, piuttosto considerato e automaticamente eleggibile al draft ma imho troppo limitato per poter pensare alla NBA e in particolare per strappare anche solo una seconda scelta in un draft profondo come questo.

Chi invece merita assolutamente una segnalazione è il lungo degli ospiti Vitalis Chikoko, letteralmente esploso nella seconda parte di stagione, anche perchè il Göttingen, mestamente ultimo (chiude a 4-30 di record), non si è fatto troppi problemi nel buttare i giovani nella mischia.
E' un ala-centro dello Zimbabwe, arrivato quest'anno in Germania ma incredibilmente pronto nel tenere il campo a questo livello: classico atletone mobile e coordinato, una bestia a rimbalzo e a stoppare, ha però anche una mano piuttosto educata e in generale è ben più rifinito di molti altri progetti africani di questo tipo (per esempio nell'assorbire i contatti quando conclude, o nel giocare il P&R). L'impressione che ne ho avuto in questa stagione è ottima, ieri poi ha piazzato un perentorio 20+9 prendendosi anche il lusso di segnare due triple.
E' un '91 e più probabilmente non si presenterà a questo draft, ma il giocatore è sicuramente da segnalare e non escludo si sia già guadagnato un invito per il prossimo Eurocamp.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Passata la deadline, le novità più importanti dovrebbero essere Terrell Stoglin e lo sloveno Alen Omic, autore di un'ottima stagione nello Zlatorog Lasko con cui ha giocato anche l'Adriatic League.
Inoltre per la prima volta in assoluto non avremo giocatori non americani al primo anno di eleggibilità (ovvero nati nel '93): Karasev, che sembrava quello più probabile, non dovrebbe essersi dichiarato.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ragazzi di Lillard cosa mi dite??

Può essere il giocatore giusto per i Raptors?

A parte che sa fare un po' tutto, è un giocatore che si porta dietro delle stats importanti, ma sul piano generale secondo voi è migliore di Marshall??
A me questo ragazzo mi sa tanto di possibile steal...

Visto che adesso abbiamo la pick #8, qualora Barnes (come sicuramente accadrà) andrà via prima, faccio il tifo per lui.

Mentre Kevin Murphy??
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

A me invece puzza tanto di bust.
O almeno, mi puzza nel caso venisse scelto in lottery.

E' una point guard dai grandi istinti realizzativi, abbastanza completo in attacco, ma non è che si sia trovato grandissimi difensori o difese nella Big Sky e mi sembra un giocatore a sè stante per quanto riguarda il peso sulle partite, ovvero che le sue prestazioni statistiche non aiutino granchè ai fini del risultato.
Chiariamoci, a Weber State contava eccome, ma non credo che al piano di sopra sia lo stesso, anzi.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Da Brawl wrote:A me invece puzza tanto di bust.

E' una point guard dai grandi istinti realizzativi, abbastanza completo in attacco, ma non è che si sia trovato grandissimi difensori o difese nella Big Sky e mi sembra un giocatore a sè stante per quanto riguarda il peso sulle partite, ovvero che le sue prestazioni statistiche non aiutino granchè ai fini del risultato.
Chiariamoci, a Weber State contava eccome, ma non credo che al piano di sopra sia lo stesso, anzi.
Oddio, Will Cherry non sarà un difensore prettamente tecnico e la 2-3 di Montana non è certo quella di Syracuse, ma a livello collegiale rappresentano già un bel banco di prova, e ad esempio nella partita più importante dell'anno Lillard gli ha piazzato davanti quasi una tripla-doppia; e teniamo conto che chiunque giocasse contro Weber State doveva difendere essenzialmente su di lui, che giocava proprio tutti i possessi.
Proprio per questo mi sembra errato dire che le sue allucinanti prestazioni statistiche fossero ininfluenti, o almeno dobbiamo prima considerare in quale contesto fosse inserito: il roster di Weber State è veramente pochissima cosa, tolto lui ad oggi c'è giusto un Bamforth che tende a metterla dall'arco e stop. Quanti altri giocatori avrebbero saputo portare una squadra modesta come questa a giocarsi la vetta della conference con una squadra con un roster migliore e molto più quadrata come Montana? Che la Big Sky non sia la Big East è pacifico, e ci arrivo più avanti, ma ciò non toglie che Lillard abbia portato Weber State ben al di là delle sue possibilità.

Tecnicamente secondo me non si discute, è oggettivamente una gran bella PG: gli manca un po' di playmaking, inteso più come qualità nel servire i compagni piuttosto che come quantità (nel senso che la propensione a cercarli e a far girare la squadra c'è e c'è sempre stata, e questo nonostante fosse anni luce avanti rispetto a chiunque nel metterla nel cesto. Un po' la stessa situazione di Wolters a South Dakota State), ma già oggi ha doti da giocatore NBA fatto e finito.
Quello che vedo come il più grosso punto di domanda è appunto la valutazione sul livello di competizione affrontato nella sua conference: se riesce a fare le stesse cose (a livello di gioco, non certo di cifre o di impatto sulla squadra) anche in un roster NBA, credo sia una scelta che ci sta tutta nella seconda metà della lottery (non certo una steal, vista la definizione stessa di "steal"; e comunque imho mai davanti a Marshall nel suo ruolo); diversamente sarà sì un bust, come se ne sono visti in passato. Non è un dubbio da poco, ma ora come ora non sarei troppo drastico nelle valutazioni.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Prince Of Punk #90 wrote:Mentre Kevin Murphy??
Questo a parer mio è buono per davvero, tecnicamente interessantissmo; lo avevo segnalato di sfuggita come possibile sleeper prima del PIT (che gli ha poi dato la notorietà che ha oggi) e ne sono ancora assolutamente convinto, tanto che ad esempio nel mio mock personale (che in questo momento ha ovviamente scopo prettamente "ludico") non si schioda dalla 29 dei Bulls.

Ah, a margine: si è dichiarato anche il virtussino Jakub Parzenski, che fino a oggi non ha rispettato le aspettative su di lui e ha giocato questa stagione in prestito in Polonia.
Last edited by Cava on 01/05/2012, 23:49, edited 1 time in total.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Cava wrote:

Oddio, Will Cherry non sarà un difensore prettamente tecnico e la 2-3 di Montana non è certo quella di Syracuse, ma a livello collegiale rappresentano già un bel banco di prova, e ad esempio nella partita più importante dell'anno Lillard gli ha piazzato davanti quasi una tripla-doppia; e teniamo conto che chiunque giocasse contro Weber State doveva difendere essenzialmente su di lui, che giocava proprio tutti i possessi.
Proprio per questo mi sembra errato dire che le sue allucinanti prestazioni statistiche fossero ininfluenti, o almeno dobbiamo prima considerare in quale contesto fosse inserito: il roster di Weber State è veramente pochissima cosa, tolto lui ad oggi c'è giusto un Bamforth che tende a metterla dall'arco e stop. Quanti altri giocatori avrebbero saputo portare una squadra modesta come questa a giocarsi la vetta della conference con una squadra con un roster migliore e molto più quadrata come Montana? Che la Big Sky non sia la Big East è pacifico, e ci arrivo più avanti, ma ciò non toglie che Lillard abbia portato Weber State ben al di là delle sue possibilità.
Ma infatti Cava se leggi l'ultima frase del mio post il contributo per Weber State non si discute, è assurdo pensare il contrario.
I miei dubbi vengono in una traslazione Nba del suo gioco, non in quello che ha dato quest'anno.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Da Brawl wrote:Ma infatti Cava se leggi l'ultima frase del mio post il contributo per Weber State non si discute, è assurdo pensare il contrario.
I miei dubbi vengono in una traslazione Nba del suo gioco, non in quello che ha dato quest'anno.
Ok Lore, ma se mi dici che le sue prestazioni statistiche non aiutano ai fini del risultato mi trovi proprio in disaccordo. Anche perchè non stiamo parlando di un fromboliere mangiapalloni come ce ne sono tanti in NCAA, ma di un giocatore che sa giocare a più velocità, perde pochissimi palloni e in generale sa appunto cosa vuol dire guidare una squadra e non semplicemente mettere un pallone dentro al cesto.
Secondo me se riesce a fare quello che ha fatto fino a oggi anche con e contro giocatori più forti e in contesti migliori (ripeto per non essere equivocato, non parlo ovviamente di cifre e dei ventiepassa punti a partita, parlo del suo modo di giocare), allora è comodamente un giocatore NBA e anche di buon livello; poi appunto non è un "se" da poco e i dubbi in questo senso sono legittimi, ma per quanto ha mostrato finora l'hype è giustificabilissimo a questo punto del cammino pre-draft.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Cava wrote:

Tecnicamente secondo me non si discute, è oggettivamente una gran bella PG: gli manca un po' di playmaking, inteso più come qualità nel servire i compagni piuttosto che come quantità (nel senso che la propensione a cercarli e a far girare la squadra c'è e c'è sempre stata, e questo nonostante fosse anni luce avanti rispetto a chiunque nel metterla nel cesto. Un po' la stessa situazione di Wolters a South Dakota State), ma già oggi ha doti da giocatore NBA fatto e finito.
Quello che vedo come il più grosso punto di domanda è appunto la valutazione sul livello di competizione affrontato nella sua conference: se riesce a fare le stesse cose (a livello di gioco, non certo di cifre o di impatto sulla squadra) anche in un roster NBA, credo sia una scelta che ci sta tutta nella seconda metà della lottery (non certo una steal, vista la definizione stessa di "steal"; e comunque imho mai davanti a Marshall nel suo ruolo); diversamente sarà sì un bust, come se ne sono visti in passato. Non è un dubbio da poco, ma ora come ora non sarei troppo drastico nelle valutazioni.
Intanto ringrazio tutti per le risposte...
Poi volevo aggiungere una cosa....il tuo discorso è giustissimo, condivido anche il discorso che in quel ruolo Marshall abbia più gradimento di lui, e che sia una PG migliore di lui, ma per me è proprio quello che mi farebbe andare su Lillard.
Forse non ha senso, ma noi Raptors, che non abbiamo niente da perdere, una scelta n°8 (che sostanzialmente vedrà tutti i grossi nomi andar via nelle prime 6) perché non rischiarla?

Cioè Lillard nel peggiore dei casi, secondo me diventa una sorta di Tyreke Evans (solamente con miglior tiro da 3 e con migliore capacità di gestione della palla).

Già ad oggi secondo me è un upgrade rispetto a Bayless (bel giocatore, sottovalutato, ma che non riesce a dare mai un volto alla squadra, e che difficilmente fa la differenza in una partita).
Marshall, invece per quanto sia più consono per il ruolo che rappresenta, beh, è tutto tranne che un fenomeno, non ha i punti nelle mani di Lillard, e neanche il suo talento.

A noi prendere un Marshall, ci cambierebbe sostanzialmente zero...a quel punto un Dragic fra i FA, e ho risolto il problema della 2° PG....

Io conoscendo i miei polli, punterei sul talento di Lillard, piuttosto che sulla sicurezza di Marshall.
Il fatto che sia una stella del Weber State significa sicuramente poco, però è anche vero che sono cifre che difficilmente non colpiscono..

Su Murphy, quindi non lo vedi nel 2° giro??
Sia Draftexpress che NBADraft lo danno alla 2° dei Raptors, quindi alla 36°, anche lui si porta dietro delle cifre molto importanti, ed ho saputo che ha oltrepassato i 50 punti in una partita..
Più che altro, un 2/3 che sa tirare da un po' tutte le parti del campo, e con anche una buona esperienza dietro, è chiaramente un giocatore da tenere sotto la lente di ingrandimento...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Prince Of Punk #90 wrote: Intanto ringrazio tutti per le risposte...
Poi volevo aggiungere una cosa....il tuo discorso è giustissimo, condivido anche il discorso che in quel ruolo Marshall abbia più gradimento di lui, e che sia una PG migliore di lui, ma per me è proprio quello che mi farebbe andare su Lillard.
Forse non ha senso, ma noi Raptors, che non abbiamo niente da perdere, una scelta n°8 (che sostanzialmente vedrà tutti i grossi nomi andar via nelle prime 6) perché non rischiarla?

Cioè Lillard nel peggiore dei casi, secondo me diventa una sorta di Tyreke Evans (solamente con miglior tiro da 3 e con migliore capacità di gestione della palla).

Già ad oggi secondo me è un upgrade rispetto a Bayless (bel giocatore, sottovalutato, ma che non riesce a dare mai un volto alla squadra, e che difficilmente fa la differenza in una partita).
Marshall, invece per quanto sia più consono per il ruolo che rappresenta, beh, è tutto tranne che un fenomeno, non ha i punti nelle mani di Lillard, e neanche il suo talento.

A noi prendere un Marshall, ci cambierebbe sostanzialmente zero...a quel punto un Dragic fra i FA, e ho risolto il problema della 2° PG....

Io conoscendo i miei polli, punterei sul talento di Lillard, piuttosto che sulla sicurezza di Marshall.
Il fatto che sia una stella del Weber State significa sicuramente poco, però è anche vero che sono cifre che difficilmente non colpiscono..
Non entro nel merito delle scelte dei Raptors perchè non è questo il luogo ed è ancora presto in termini di tempo, non essendo neanche cominciati i workout.
Qualche precisazione però la meritano i boldati.
- Lillard non assomiglia affatto a Tyreke Evans e molto poco a Bayless.
- In quanto a talento non sta di sicuro davanti a Marshall, posto che sono prima ancora giocatori diversi tecnicamente.
- Le cifre non sono tutto, vanno contestualizzate. Quello che mi piace di Lillard e per cui oggi, prima dell'inizio dei workout, sono relativamente ottimista sul suo conto è che è trasportabile in NBA a livello di come gioca: per fare un esempio, Fredette aveva cifre superiori in un contesto molto migliore ma il suo stile di gioco è sempre stato meno adatto al piano di sopra, motivo per cui i dubbi sul suo conto avevano ben più ragione di esistere a mio modo di vedere.
The Prince Of Punk #90 wrote: Sia Draftexpress che NBADraft lo danno alla 2° dei Raptors, quindi alla 36°, anche lui si porta dietro delle cifre molto importanti, ed ho saputo che ha oltrepassato i 50 punti in una partita..
Più che altro, un 2/3 che sa tirare da un po' tutte le parti del campo, e con anche una buona esperienza dietro, è chiaramente un giocatore da tenere sotto la lente di ingrandimento...
Si è "fermato" appunto a 50 contro SIU-Edwardsville, ma non è questo che conta: prestazioni del genere le hanno tirate fuori molti giocatori prima di lui che non necessariamente sono stati draftati e/o sono andati in NBA.
Secondo me è prettamente una SG, o perlomeno non vedo l'utilità di prenderlo volendo farne un 3 in pianta stabile. E non è che semplicemente tira da tutte le parti del campo, ma è proprio completo offensivamente a livello di arsenale: una guardia di due metri con quel bagaglio tecnico e quelle movenze (che mi hanno spesso ricordato giocatori ben più importanti) secondo me è materiale di primissima qualità; anche perchè oltre a questo ha anche un contorno di tutto rispetto (difende, non ferma eccessivamente il pallone, si crea la conclusione letteralmente dal nulla...) ed è tra i più giovani della sua classe.
In parte come per Lillard, per lui i dubbi sono principalmente riguardo al livello cui ha giocato finora (ci sarebbe qualche altro dettaglio sul quale non sto a dilungarmi), con due importanti differenze: Murphy ha affrontato tre volte in stagione una signora squadra come Murray State, comportandosi benissimo contro la loro terrificante difesa, su tutte la semifinale della OVC dove ha tenuto a galla praticamente da solo la squadra (Zac Swansey, giocatore modesto in ottica professionistica ma che mi è sempre piaciuto e grazie al quale ho cominciato a buttare un occhio a Tennessee Tech dopo il transfer, è clamorosamente mancato); e inoltre a differenza del giocatore di Weber State ha già affrontato un importante palcoscenico pre-draft come il PIT, comportandosi benissimo e riscuotendo grande successo presso gli addetti ai lavori.

I mock oggi non sono proprio da guardare, io stesso come ho detto lo tengo più per divertimento personale che altro. A me oggi piace vederlo al primo giro, secondo me se continua a comportarsi così bene nel pre-draft può benissimo avere una ascesa un po' "alla MarShon Brooks".
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Cava wrote: Non entro nel merito delle scelte dei Raptors perchè non è questo il luogo ed è ancora presto in termini di tempo, non essendo neanche cominciati i workout.
Qualche precisazione però la meritano i boldati.
- Lillard non assomiglia affatto a Tyreke Evans e molto poco a Bayless.
- In quanto a talento non sta di sicuro davanti a Marshall, posto che sono prima ancora giocatori diversi tecnicamente.
- Le cifre non sono tutto, vanno contestualizzate. Quello che mi piace di Lillard e per cui oggi, prima dell'inizio dei workout, sono relativamente ottimista sul suo conto è che è trasportabile in NBA a livello di come gioca: per fare un esempio, Fredette aveva cifre superiori in un contesto molto migliore ma il suo stile di gioco è sempre stato meno adatto al piano di sopra, motivo per cui i dubbi sul suo conto avevano ben più ragione di esistere a mio modo di vedere.

Si è "fermato" appunto a 50 contro SIU-Edwardsville, ma non è questo che conta: prestazioni del genere le hanno tirate fuori molti giocatori prima di lui che non necessariamente sono stati draftati e/o sono andati in NBA.
Secondo me è prettamente una SG, o perlomeno non vedo l'utilità di prenderlo volendo farne un 3 in pianta stabile. E non è che semplicemente tira da tutte le parti del campo, ma è proprio completo offensivamente a livello di arsenale: una guardia di due metri con quel bagaglio tecnico e quelle movenze (che mi hanno spesso ricordato giocatori ben più importanti) secondo me è materiale di primissima qualità; anche perchè oltre a questo ha anche un contorno di tutto rispetto (difende, non ferma eccessivamente il pallone, si crea la conclusione letteralmente dal nulla...) ed è tra i più giovani della sua classe.
In parte come per Lillard, per lui i dubbi sono principalmente riguardo al livello cui ha giocato finora (ci sarebbe qualche altro dettaglio sul quale non sto a dilungarmi), con due importanti differenze: Murphy ha affrontato tre volte in stagione una signora squadra come Murray State, comportandosi benissimo contro la loro terrificante difesa, su tutte la semifinale della OVC dove ha tenuto a galla praticamente da solo la squadra (Zac Swansey, giocatore modesto in ottica professionistica ma che mi è sempre piaciuto e grazie al quale ho cominciato a buttare un occhio a Tennessee Tech dopo il transfer, è clamorosamente mancato); e inoltre a differenza del giocatore di Weber State ha già affrontato un importante palcoscenico pre-draft come il PIT, comportandosi benissimo e riscuotendo grande successo presso gli addetti ai lavori.

I mock oggi non sono proprio da guardare, io stesso come ho detto lo tengo più per divertimento personale che altro. A me oggi piace vederlo al primo giro, secondo me se continua a comportarsi così bene nel pre-draft può benissimo avere una ascesa un po' "alla MarShon Brooks".
Io sto guardando alcuni video di Murphy, e mi colpisce la velocità con il quale si prende i vari tiri.
Non ci pensa su un attimo.

Stilisticamente secondo me è anche molto bello da vedersi, ha un buon rilascio della palla, anche se sembra andare un po' troppo in alto, ma insomma ha delle leve piuttosto lunghe...
Sicuramente dici bene, quando affermi di utilizzarlo come 2, è più un 2 che un 3, però secondo me è uno di quei giocatori che si può adattare.
Ad ogni modo, a mio parere, un giocatore fisicamente così, in quella posizione, è difficile da marcare..

Cioè, se si afferma per il tiratore che è, non vedo che problemi possa avere nel piano di sopra. Lo paragonano a Anthony Parker, io sinceramente non li vedo molto simili....
E poi sembra essere dotato di ottima velocità, per essere un buon 2 in NBA tecnicamente sembra non mancargli nulla.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Prince Of Punk #90 wrote:Io sto guardando alcuni video di Murphy, e mi colpisce la velocità con il quale si prende i vari tiri.
Non ci pensa su un attimo.

Stilisticamente secondo me è anche molto bello da vedersi, ha un buon rilascio della palla, anche se sembra andare un po' troppo in alto, ma insomma ha delle leve piuttosto lunghe...
Sicuramente dici bene, quando affermi di utilizzarlo come 2, è più un 2 che un 3, però secondo me è uno di quei giocatori che si può adattare.
Ad ogni modo, a mio parere, un giocatore fisicamente così, in quella posizione, è difficile da marcare..

Cioè, se si afferma per il tiratore che è, non vedo che problemi possa avere nel piano di sopra. Lo paragonano a Anthony Parker, io sinceramente non li vedo molto simili....
E poi sembra essere dotato di ottima velocità, per essere un buon 2 in NBA tecnicamente sembra non mancargli nulla.
Una cosa rapida, eventualmente riprenderò il discorso se trovo altro da dire.
Murphy non ha affatto le braccia lunghe, anzi il wingspan sotto standard (evidenziato dalle misurazioni del PIT) è forse il suo più grosso punto debole, nonchè un punto a sfavore per giocare SF in NBA tenendo conto che è anche leggerino.
Post Reply