azazel wrote:Sì, volevo dire McShay che è l'altro analist di punta ESPN. My bad.
Ecco Wright è fermo ancora al 30 marzo....metto anche questi 4 (+walter football) nel file excel di controllo.
spiega....

azazel wrote:Sì, volevo dire McShay che è l'altro analist di punta ESPN. My bad.
Ecco Wright è fermo ancora al 30 marzo....metto anche questi 4 (+walter football) nel file excel di controllo.

L'unica possibilità è che Kalil arrivi alla 6...azazel wrote:Aggiunto anche questo e quello di PFW![]()
Intanto tra tutti i rumors quello che mi pare più interessante è Buffalo che decide di salire per prendere Kalil, teo? pata? buffalo mafia?

dovreste tradare coi Rams per toglierglielo....David Ginola 14 wrote: L'unica possibilità è che Kalil arrivi alla 6...
Ma se arriva alla 6 non vedo perchè i Rams debbano passarlo...di certo Kalil per noi sarebbe tanta roba...

L'unica possibilità è che Kalil arrivi alla 6...David Ginola 14 wrote:
Aggiunto anche questo e quello di PFW![]()
Intanto tra tutti i rumors quello che mi pare più interessante è Buffalo che decide di salire per prendere Kalil, teo? pata? buffalo mafia?

[/align]

Se lo facciamo siamo dementi, con tutti i need che abbiamoLuca79 wrote:Cosa dovrebbero sputtanarsi i Bucs per salire dalla 5a alla 3a? Odio queste ore di rumors incontrollati

Richardson è un ottimo giocatore ma i Bucs attuali non possono permettersi nel modo più assoluto una "trade up", cedendo delle scelte (non oso nemmeno pensare quali e quante) per salire alla terza... ma scherziamo?!Luca1983 wrote:Se lo facciamo siamo dementi, con tutti i need che abbiamoLuca79 wrote:Cosa dovrebbero sputtanarsi i Bucs per salire dalla 5a alla 3a? Odio queste ore di rumors incontrollati

questo secondo quale analista/sito?Alpha wrote:Stavo dando un occhio ai grades del Round 1... spicca la "F" di Weeden alla #22 e la "C" di Richardson alla #3... Stando a queste valutazioni i Brown hanno scelto da schifo... concordo su Weeden, ma il RB di Alabama era il giocatore che gli serviva...

Scusa ho omesso il link... ecco qui sottostars 'n stripes wrote:questo secondo quale analista/sito?Alpha wrote:Stavo dando un occhio ai grades del Round 1... spicca la "F" di Weeden alla #22 e la "C" di Richardson alla #3... Stando a queste valutazioni i Brown hanno scelto da schifo... concordo su Weeden, ma il RB di Alabama era il giocatore che gli serviva...
bleacher ha dato una bella F ai dolphins e seahawks

Ho dato un occhio veloce e mi trovo parecchio in disaccordo con le valutazioni date... la "C" a Blackmon, la "D" a Kuechly per fermarmi alla top 10...stars 'n stripes wrote:già che ci siamo ecco quello che dicevo io per chi non l'avesse ancora letto
http://bleacherreport.com/articles/1162 ... eport-card

[/align]