Serie B [2011-12]
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Serie B [2011-12]
Devono mandare la Samp ai playoff, è acclarato. 2-0 regolarissimo annullato non si sa perchè....

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
per ora solo la poca concretezza di chi sta dietro ci permette di essere ancora in corsa per i playoff.
Siamo onesti, nelle ultime partite dal canto ha perso la bussola completamente, schierando formazioni improbabili e con cambi in corsa che spesso hanno addirittura peggiorato la situazione.
fortuna ha voluto che venerdì giocavamo la partita in casa del campionato di calcio a 5 e non ho visto dal vivo uno 0-6 che fa storia, anche se grande merito va al pescara (per altro reduce da alcune sconfitte prima di venerdì!)
Si è deciso di andare avanti con dal canto, vedremo se è stata una scelta corretta o se (come pensa il 90% dei tifosi padovani) era forse giusto dare una scossa alla squadra (che ha evidenti limiti di organico, non nella qualità ma nella assenza assoluta di giocatori in alcuni ruoli)
Siamo onesti, nelle ultime partite dal canto ha perso la bussola completamente, schierando formazioni improbabili e con cambi in corsa che spesso hanno addirittura peggiorato la situazione.
fortuna ha voluto che venerdì giocavamo la partita in casa del campionato di calcio a 5 e non ho visto dal vivo uno 0-6 che fa storia, anche se grande merito va al pescara (per altro reduce da alcune sconfitte prima di venerdì!)
Si è deciso di andare avanti con dal canto, vedremo se è stata una scelta corretta o se (come pensa il 90% dei tifosi padovani) era forse giusto dare una scossa alla squadra (che ha evidenti limiti di organico, non nella qualità ma nella assenza assoluta di giocatori in alcuni ruoli)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma noooo volevo andare a vedere l'hellas ma scopro ora che gioca venerdì 
- Luca Var
- Rookie

Luca FRANCHINI (telecronista su sky del wrestling) ha scritto su questa pagina: ''Ciao a tutti. Ero in tribuna stampa alla fine del primo tempo insieme a Gianni Federico, giornalista di Sky Sport e coordinatore di diretta goal che era in contatto con il designatore arbitri della B. Ha mandato diversi messaggi perchè dopo avere rivisto 10 e ripeto 10 volte il replay del goal annullato non capivamo cosa potesse esserci. Il designatore ha risposto che non ne aveva idea nemmeno lui perchè avesse annullato. Credo non serva aggiungere altro.''
Anche perchè se aggiungo altro vado in ban diretto.... dico solo che intanto alla prossima trasferta non vado, e che se è tutto deciso lo dicano prima. Non ho voglia di perdere tempo e soldi se è tutto deciso a tavolino. E se solo facessero pulizia vera questa estate.... ma andrà tutto in pastetta. E' uno schifo. Ok, il mio pensiero è questo.... su FB ho usato altri termini.... che non ripeto qui.
Anche perchè se aggiungo altro vado in ban diretto.... dico solo che intanto alla prossima trasferta non vado, e che se è tutto deciso lo dicano prima. Non ho voglia di perdere tempo e soldi se è tutto deciso a tavolino. E se solo facessero pulizia vera questa estate.... ma andrà tutto in pastetta. E' uno schifo. Ok, il mio pensiero è questo.... su FB ho usato altri termini.... che non ripeto qui.

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Luca Var wrote:Luca FRANCHINI (telecronista su sky del wrestling) ha scritto su questa pagina: ''Ciao a tutti. Ero in tribuna stampa alla fine del primo tempo insieme a Gianni Federico, giornalista di Sky Sport e coordinatore di diretta goal che era in contatto con il designatore arbitri della B. Ha mandato diversi messaggi perchè dopo avere rivisto 10 e ripeto 10 volte il replay del goal annullato non capivamo cosa potesse esserci. Il designatore ha risposto che non ne aveva idea nemmeno lui perchè avesse annullato. Credo non serva aggiungere altro.''
Ascolta, datti al cricket almeno non ti rodi il fegato.
Se trovi combine o palazzi anche lì prova a ricambiare sport.
Se devi farti del male o se pensi che sia già tutto scritto, perchè perdi del tempo?
Oppure porta dei dati concreti o delle prove, basta dietrologia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Che clima che c'è in Italia. Sempre a fare dietrologia, sempre a cercare responsabilità altrui...ma non vi viene la nausea?
Perchè io potrei dire che il rigore dato al Vicenza è stato un regalo...e un tifoso del Vicenza potrebbe dire...e non si finisce più. Non si riesce ad accettare l'errore umano, si cerca sempre il "complotto", il ce l'hanno con noi, la giustificazione esterna. SentireX parlare sempre della stessa cosa, sentire Y parlare di complotto per le date di un rinvio (!), leggere sempre polemiche sterili sugli arbitri...è veramente frustrante, e fa anche un po' schifo.
Il calcio italiano va a rotoli come risultati a livello europeo, ma se è vero che il karma esiste, è tutto strameritato.
Perchè io potrei dire che il rigore dato al Vicenza è stato un regalo...e un tifoso del Vicenza potrebbe dire...e non si finisce più. Non si riesce ad accettare l'errore umano, si cerca sempre il "complotto", il ce l'hanno con noi, la giustificazione esterna. SentireX parlare sempre della stessa cosa, sentire Y parlare di complotto per le date di un rinvio (!), leggere sempre polemiche sterili sugli arbitri...è veramente frustrante, e fa anche un po' schifo.
Il calcio italiano va a rotoli come risultati a livello europeo, ma se è vero che il karma esiste, è tutto strameritato.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pablets wrote:Che clima che c'è in Italia. Sempre a fare dietrologia, sempre a cercare responsabilità altrui...ma non vi viene la nausea?
Leggerti è stato come pensare ad alta voce. Identità di vedute, come minimo.
-
Reverendo
- Senior

2) RICORSO CALCIO PADOVA S.P.A. AVVERSO DECISIONI MERITO GARA
PADOVA/TORINO DEL 3.12.2011 E 14.12.2011 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega
Nazionale Professionisti Serie B – Com. Uff. n. 89 del 15.3.2012)
La C.G.F. riuniti i reclami come sopra proposti dal Torino F.C S.p.A. di Torino e dal Calcio Padova
S.p.A. di Padova:
- accoglie il reclamo del Calcio Padova S.p.A. e, per l’effetto, ripristina il risultato finale del
campo. Dispone la restituzione della tassa reclamo;
- respinge il reclamo del Torino F.C. S.p.A.. Dispone l’incameramento della tassa reclamo
http://www.figc.it/
PADOVA/TORINO DEL 3.12.2011 E 14.12.2011 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega
Nazionale Professionisti Serie B – Com. Uff. n. 89 del 15.3.2012)
La C.G.F. riuniti i reclami come sopra proposti dal Torino F.C S.p.A. di Torino e dal Calcio Padova
S.p.A. di Padova:
- accoglie il reclamo del Calcio Padova S.p.A. e, per l’effetto, ripristina il risultato finale del
campo. Dispone la restituzione della tassa reclamo;
- respinge il reclamo del Torino F.C. S.p.A.. Dispone l’incameramento della tassa reclamo
http://www.figc.it/
- Luca Var
- Rookie

Ma forse il Toro farà un'altro ricorso quindi credo che non sia ancora finita..... mi sembra che diano i 3 punti a chi serve di più.... boh, un'altra discreta porcata. C'è da giocare Torino-Padova, partita da bollino rosso....

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Ricorso vinto per vizio di forma.....una porcata all'italiana.Luca Var wrote:Ma forse il Toro farà un'altro ricorso quindi credo che non sia ancora finita..... mi sembra che diano i 3 punti a chi serve di più.... boh, un'altra discreta porcata. C'è da giocare Torino-Padova, partita da bollino rosso....
Cerchiamo di stravincere il 7 Maggio!
- Mahor
Gubbio - Pescara da lustrarsi gli occhi... http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... -gioventu/
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Raramente ho visto una roba simile.
Sei gol, la scorsa settimana.
Due, con 4 pali, un rigore negato, un gol mangiato da tre cm (e non è un modo di dire), 27 tiri, oggi.
Questo calcio è un orgasmo, punto.
Sposo in toto il discorso di Mahor: uno dei migliori allenatori offensivi della storia di questo gioco.
ps. che cazzo ci fa in B ?
Sei gol, la scorsa settimana.
Due, con 4 pali, un rigore negato, un gol mangiato da tre cm (e non è un modo di dire), 27 tiri, oggi.
Questo calcio è un orgasmo, punto.
Sposo in toto il discorso di Mahor: uno dei migliori allenatori offensivi della storia di questo gioco.
ps. che cazzo ci fa in B ?
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Rasheed
- Pro

ha fatto fare quasi 20 goal a Vucinic in Serie A...giocando mezza stagione da centravanti(nella prima metà c'era Bojinov,che con lui pareva un fenomeno)...
uno degli ultimi grandi Maestri...
spero che qualcuno ci creda ancora...lo riaccoglierei a braccia aperte...ma quello che abbiamo al comando verrebbe mandato a quel paese dal boemo dopo 40 secondi di colloquio
uno degli ultimi grandi Maestri...
spero che qualcuno ci creda ancora...lo riaccoglierei a braccia aperte...ma quello che abbiamo al comando verrebbe mandato a quel paese dal boemo dopo 40 secondi di colloquio
- Mahor
Azz. Mi sa che mi ha mangiato il posto 'sto forum. :-\