JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Alex F. »

francilive wrote:
Pove wrote:Franci si porta avanti per il mercato estivo... :forza:
:naughty: :naughty: :naughty:
più realisticamente vorrei aprire gli occhi a certa gente.
se il milan non avesse avuto la sequela interminabile di infortuni che ha avuto, credo non saremmo assolutamente davanti.
abbiamo un grandissimo allenatore, che ha saputo fare le nozze con i fichi secchi.
ma questa squadra, per gli obiettivi prefissati e il fatto di avere la champions l'anno prossimo, va rinforzata, e di molto. altrimenti faremo la fine del napoli.

p.s. esatto, con il tuo edit hai interpretato alla perfezione il senso del mio discorso. evitare di illudersi, e di illudere.
Per quanto mi riguarda non mi illudo affatto e so benissimo che questa squadra va rinforzata con giocatori di alto livello però non mi piace fare il disfattista e piagnone.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Toni Monroe wrote: Portati avanti anche te: per la prossima stagione partite per vincere il titolo o per confermarvi in zona podio? :forza:
Aspetto il mercato estivo per pormi gli obbiettivi e decidere su cosa concentrare i miei mantra poviani(cit.)... :icon_paper: :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Sul fatto che Conte abbia fatto un lavoro strepitoso siamo tutti d'accordo considerando il fatto che buona parte della squadra titolare faceva parte della squadra del deludente campionato scorso.

E siamo d'accordo che per la Champions ci vogliono almeno altri 2-3 innesti di qualità.

Ma parliamone da giugno in poi. Ora godiamoci questo momento e questo finale di stagione che ci potrebbe regalare qualcosa di indimenticabile.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Ma solo a me, oggi data 26 aprile 2012, non frega nulla del rafforzare questa squadra?

Io voglio solo questo scudetto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

shilton wrote:Ma solo a me, oggi data 26 aprile 2012, non frega nulla del rafforzare questa squadra?

Amico mio, anch'io vorrei che questo fosse il solo che vincerete da qui a non so quando. :laughing: :laughing: :laughing:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote:Ma solo a me, oggi data 26 aprile 2012, non frega nulla del rafforzare questa squadra?

Non so di che cosa tu stia parlando... :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The King 86 wrote: E siamo d'accordo che per la Champions ci vogliono almeno altri 2-3 innesti di qualità.
hai detto giusto. senza il (cit.), altrimenti saremmo fottuti :forza:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Siamo in due.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vorrei precisare che parlo di mercato adesso, perchè dubito di avere il tempo di farlo successivamente :naughty:
se malauguratamente, per colpa del gol di muntari (cit.) dovessimo vincere lo scudetto, so già che dovrò passare l'estate a dimostrare matematicamente (cit.) ai consueti detrattori che si tratta della terza stella :fischia:
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Alex F. wrote:

Siamo in due.
Siamo in tre.

Sulla partita di ieri boh non so che dire, è stata una sofferenza pazzesca ma più che per i nostri giocatori per noi tifosi che ormai ad ogni partita siamo tesi come una corda di violino. Partita giocata bene non abbiamo impressionato come contro la Roma ma il Cesena non ha mai superato la metà campo e davanti eravamo abbastanza fluidi certo con il Cesena tutto dietro abbiamo fatto fatica ma le occasione non sono mancate e molte le abbiamo fallite, per fortuna poi Borriello si è sbloccato e con il suo gol ci ha fatto vincere la partita. Mancano quattro giornate, poco più di due settimane dobbiamo rimanere concentrati e non mollare mai..Fino alla fine Forza Juventus!!!!
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Io ieri ero talmente teso che me la sono presa con il frigorifero e la lavastoglie che facevano rumore prendendole a pugni :lmao:

Per fortuna tutto apposto comunque. :forza:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Ho letto le ultime pagine, in particolare la querelle su Del Piero.
beh, credo che ognuno abbia le sue ragioni, ma la verità stia comunque nel mezzo.
Del Piero con l'annuncio della firma in bianco mise la società in difficoltà, è chiaro.
dopo il vespaio di polemiche scatenate dall'annuncio di Agnelli, fu precisato (forse non con abbastanza risonanza mediatica visto che nessuno qui ne ha fatto parola) che fu fatto in quell'occasione perchè era l'ultima assemblea degli azionisti prima della fine del campionato. che vi devo dire, si vede che si vedono una volta all'anno. e in quel momento Agnelli fece l'annuncio per comunicarlo ufficialmente agli azionisti e fargli tributare un applauso. potrete dire che è una cazzata e che sono state dichiarazioni artefatte dopo ad hoc per abbassare i toni (non i mod), ma io non credo sia così.
come non credo, a differenza di voi tutti convinti di ciò, che a Del Piero questa stagione sia andata bene così, con mesi in panchina quando andava male e 15' quando andava bene. basta vedere l'intervista post partita con la Lazio o quella su Vanity Fair. Dubito fortemente che, vista la sua volontà i giocare ancora, sarebbe rimasto alle stesse condizioni di quest'anno, pure senza l'annuncio di mesi fa del presidente. E queste però sono le uniche condizioni che possiamo offrirgli, e lo dico a malincuore. Perchè siamo una squadra basata sulla corsa, sul gioco corale, sul pressing altissimo e asfissiante. E per quanto quest'anno ci sarebbe servito del talento in zona gol, non sarebbe valso la candela di perdere le 3 cose di cui sopra, che Del Piero per un motivo o per l'ltro non può più garantire se non per 15-20', basta vedere in Coppa Italia.
Never Underestimate the Heart of a Champion
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote:vorrei precisare che parlo di mercato adesso, perchè dubito di avere il tempo di farlo successivamente :naughty:
se malauguratamente, per colpa del gol di muntari (cit.) dovessimo vincere lo scudetto, so già che dovrò passare l'estate a dimostrare matematicamente (cit.) ai consueti detrattori che si tratta della terza stella :fischia:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Dal 1 Giugno ogni sera alle 7 su questo topic andrà in onda "Speciale Calciomercato" con aggiornamenti in diretta su ogno top player trattato, ma che non arriverà mai. :forza: :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sulla questione Del Piero sky ha fatto uno speciale di mezz'oretta che spiega bene la situazione..

http://www.vecchiasignora.com/topic/225 ... gli-altri/

E' qui.. Chiarissimo.. la questioen contratto in bianco non é stata presa bene, e Agnelli si é vendicato con la dichiarazione all'assemblea azionisti. Normale.. Cmq brava la società a fargli il grande tributo alla presentazione dello stadium. Detto questo, bene andare avanti.. La Curva certo non sarà dispiaciuta, anzi.. Del Piero non é mai stato amato dalla curva, lui é il tifoso di tutto il resto degli juventini.. C'é solo da portargli rispetto, ma non disperiamoci, é ora che vada.. Peccato per il fatto che non sarà presumibilmente dirigente juve in tempi brevi. Ci vorrà del tempo per ricucire i rapporti..

Sul mercato, alla luce delle ultime prestazioni e le sensazioni pare chiara la linea.. Giovinco presumo tornerà.. con Conte lo mettiamo a posto e ci troviamo una alternativa a tutti i ruoli davanti e allo stesso tempo risparmiamo sull'attaccante esterno..

Borriello potrebbe essere confermato. Di sicuro non riscattato, perché 8 milioni sono una esagerazione. Tuttavia la Roma lo deve per forza far fuori. O ci mettiamo d'accordo per la metà, e rinegoziamo un contratto molto meno oneroso con Sborri, oppure aspettiamo.. ci mettiamo d'accordo col suo agente, la Roma non potrà fare altro che rescinderlo o darcelo di nuovo a due lire.. Di sicuro il ragazzo, piace, e non poco a COnte.. Matri non é mai stato amato. Prevedo un tentativo enorme di cessione. Speriamo si trovi l'acquirente e soprattutto che la volontà del ragazzo sia quella di cambiare aria..

Fatto questo, davanti manca la punta centrale, che arriverà.. Prevedo poi un esterno sinistro che se la giochi con De Ceglie.. un centrale tipo Asamoah e un centrale di difesa(oltre a Leali, e all'acquisto vicino di Verratti).. Su Pogba aspettiamo ancora un pochino..

Quindi acquisti.

Giovi.. PUnta, Centrocampista, Verratti, Est sinistro, centrale difesa..

Da cedere, oltre a MAtri, i vari Melo,Krasic, Elia,Pazienza,Motta,Ziegler, Iaqui e Martinez(rescissioni o prestito pagato da noi per loro).

Ecco fatto.. Juve da champions e consolidata in Italia :))
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Secondo me Matri potrebbe venire da noi per Giovinco.Voi vi togliete un giocatore che a Conte non piace e noi risolviamo il problema della prima punta
ImageImage
Locked