Cobain88 wrote:Un gran peccato per l'Italia,chiuderà seconda miglior difesa dietro la Francia...d'altronde però se segni 17 gol in 19 partite te lo meriti anche un pò eh...
d'altronde se non punti sin dall'inizio sul Pupone
il pupone, cassano, balotelli e quagliarella in campo dal primo minuto (cit.)
rico indegno (cit.)
PORTOGALLO - FRANCIA 1-1 72’ Futre, 84’ Djorkaeff
Partita noiosa ravvivata dalle due reti. Bene Bats come sostituto di Barthez. Rochetau penoso, ma crea l’assist per il pari di Djorkaeff. Bella gara anche per Figo.
URSS – BRASILE 1-2 15’ Pelè, 27’ Belanov, 37’ Gerson
Mosca saluta la propria squadra. Il Brasile è stato più forte ed ha meritato la vittoria. Garrincha e Ronaldinho continuano a confermare buone prestazioni. Gerson e Falcao chiudono bene e ripropongono. L’URSS ha forse sbagliato a proporre tardi Belanov con Blokhin, avrebbero dato soddisfazioni. Ancora insufficiente Sheva.
BELGIO – OLANDA 1-2 35’ Van Himst, 40’ Neskeens, 45’ Robben
Espulso R.De Boer. Una strepitosa Olanda vince giocando più di un’ora in dieci per l’espulsione per fallo da ultimo uomo di R.De Boer. Il Belgio passa anche in vantaggio, ma Robben e Overmars non ci stanno. Assediano l’area fiamminga e fanno capitolare il portiere belga. Nel secondo tempo il Belgio tenta invano di trovare il pareggio, ma la squadra non gira.
ITALIA – URUGUAY 2-0 27’ Baggio, 49’ Totti
Forse la più bella Italia del torneo. Più volte con l’uomo solo davanti al portiere, passaggi veloci di prima in mezzo al campo, pochissimi rischi in difesa. L’Uruguay non è riuscito a creare granchè.
GERMANIA – INGHILTERRA 0-0
Partita bloccata a centrocampo anche se i tedeschi hanno provato più degli inglesi ad andare a segnare. Scholes prova qualche tiro da fuori area mentre Muller e Allofs, entrato per uno spento Rumenigge, rischiano di far capitolare Shilton un paio di volte.
AMERICA – SCANDINAVIA 2-0 20’ Rincon, 82’ Marquez
Gara tranquilla per l’America che controlla facilmente l’attacco sconclusionato degli scandinavi. Entra anche Litmanen, ma la sinfonia non cambia. Goal da 40 metri per Marquez. Bene Hoftun. Male Asprilla.
ARGENTINA – SVEZIA 0-0
Ammonito Passarella. 0-0 piacevole, azioni importanti sia per gli argentini sia per gli svedesi. Annullata una rete per fuorigioco a Nordhal al 90’.
SPAGNA - NAZIONALE CELTICA 0-4 15’ 27’ Roy Keane, 37’ Souness, 75’ Rush
Ammonito Butragueno. La Spagna saluta il torneo giocando veramente male. In mezzora la Nazionale Celtica sistema la pratica spagnola. Ottimo il centrocampo, su tutti Keane. Bene anche McAllister. Best serve il pallone del 4-0 a Rush. Nella Spagna unico sufficiente Butragueno.
RESTO EUROPA – JUGOSLAVIA 0-1 65’ Boban
Il modulo super d’attacco non fa segnare nemmeno una rete al Resto d’Europa che crea parecchio, ma sbaglia tantissimo. Slavi attendisti che colpiscono con Boban migliore in campo.
AFRICA – CECOSLOVACCHIA 1-1 36’ Nedved, 50’ Drogba
Ammonito Nejedly. Dopo 4’ palo di Essien. L’Africa attacca, ma non riesce a portarsi in vantaggio.Al primo vero affonda segnano invece i cechi. Nel secondo tempo colpo di testa dal limite dell’area di Drogba e pareggio meritato. Eto’o prima e A.Pelè dopo ci provano, ma Cech non crolla.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz mi fai un favore mi mandi per cortesia il file opzioni che stai usando ora con tutte le modifiche ecc? Ti mando la mia email in pvt se puoi...grazie!
Rico Tubbs wrote:Bonaz mi fai un favore mi mandi per cortesia il file opzioni che stai usando ora con tutte le modifiche ecc? Ti mando la mia email in pvt se puoi...grazie!
Fatto
Per l'inizio dei play-off, visti i problemi di collegamento, aspettiamo. Anche perchè Cobain non ha ancora aggiornato la classifica finale e non abbiamo la griglia dei PO. Pazientate
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!