Trash Talk
- doc G
- Pro

Re: Trash Talk
Approfitto di un momento di funzionamento del forum per postare:
Obelix
4-3-1-2
Consigli - p
Dellafiore - t
Nesta - dc
Portanova - dc
Cuadrado - t
Nocerino - cc
Berhami - cc
Van Bommel - cc
Gomez - trq
Miccoli - sp
Pellissier - pc
Frezzolini - p
Acerbi - dc
Pisano - t
Bertolacci - cc
Montolivo - cc
Thereau - pc
Gimenez - sp
Obelix
4-3-1-2
Consigli - p
Dellafiore - t
Nesta - dc
Portanova - dc
Cuadrado - t
Nocerino - cc
Berhami - cc
Van Bommel - cc
Gomez - trq
Miccoli - sp
Pellissier - pc
Frezzolini - p
Acerbi - dc
Pisano - t
Bertolacci - cc
Montolivo - cc
Thereau - pc
Gimenez - sp
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho variato la formazione nel topic della 32a.
Tristezza, ultima giornata.
Tristezza, ultima giornata.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Tranquillo! Questa giornata potrebbe durare parecchio visto che, se non mi entra il pc in valigia, i risultati arriveranno dopo il meeting bolognese 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Pippo titolare 
- lebronpepps
- Pro

complimentoni ad AFDUI,per noi stagione da tranquilla salvezza come da copione(Palacio non poteva durare in eterno),peccato per i mille infortuni in difesa altrimenti saremmo stati nella lotta per il terzo posto anche noi,invece tocca guardarsi le spalle...
l'anno prossimo si riparte da zero o quasi,sperando che Gabbiadini trovi maggior spazio,che la Roma compri dei difensori decenti da mettere davanti a Stekelenburg e poi sarà presumibilmente l'ultima stagione di Thiago Silva,vediamo di regalargli un successo,e soprattutto un attaccante decente...
diamo l'addio ai contrattoni di Cambiasso e Sneijder che quest'anno hanno inciso negativamente,completando così l'epurazione dai giocatori interisti iniziata con il mio arrivo
lacrimuccia per Balza e Silvestre,colonne della nostra difesa in queste due stagioni,magari cercheremo di riprenderli nel mare magnum dei free agent
l'anno prossimo si riparte da zero o quasi,sperando che Gabbiadini trovi maggior spazio,che la Roma compri dei difensori decenti da mettere davanti a Stekelenburg e poi sarà presumibilmente l'ultima stagione di Thiago Silva,vediamo di regalargli un successo,e soprattutto un attaccante decente...
diamo l'addio ai contrattoni di Cambiasso e Sneijder che quest'anno hanno inciso negativamente,completando così l'epurazione dai giocatori interisti iniziata con il mio arrivo
lacrimuccia per Balza e Silvestre,colonne della nostra difesa in queste due stagioni,magari cercheremo di riprenderli nel mare magnum dei free agent
-
shilton
- Pro

AFDUI ovviamente aggiorna subito le rose, vogliamo non vedere più certi cadaveri 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Calma, tra 10 giorni metto i risultati dell´ultima giornata visto che non ho il mio pc al momento. Per le rose vediamo in futuro, tra l´altro devo anche lavorare alla risoluzione delle comproprieta´ di Lamela e Della Rocca!
Peccato che Milito e Klose scadano, al momento l´attacco del 2013 e´ formato da Muriel, Barreto e Cassano
Peccato che Milito e Klose scadano, al momento l´attacco del 2013 e´ formato da Muriel, Barreto e Cassano
- doc G
- Pro

Facciamo così, tu ti prendi Della Rocca, io Lamela, il resto rimane com'è e siamo tutti tranquilli!A.F.D.U.I. President wrote:Calma, tra 10 giorni metto i risultati dell´ultima giornata visto che non ho il mio pc al momento. Per le rose vediamo in futuro, tra l´altro devo anche lavorare alla risoluzione delle comproprieta´ di Lamela e Della Rocca!
Oppure te li prendi tutti e due tu e mi giri Muriel, andrebbe bene lo stesso!
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Non male questo primo anno considerando che la squadra non mi piaceva.Adesso bisogna ripartire.Toglietemi subito dalla lista quello strapagato di Forlan

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Proposta regolamentare per l'anno prossimo: chi posta la squadra nel TT invece di aprire l'apposito topic subisce una penalizzazione di un punto in classifica 

- lele_warriors
- Pro

iero gol di:
pereyra,vidal,ramirez,zarate,denis

pereyra,vidal,ramirez,zarate,denis
-
shilton
- Pro

Quoto, e premio per l'Argonegus che se non ricordo male in tre anni non ha mai saltato una consegna formazione.Hobbit83 wrote:Proposta regolamentare per l'anno prossimo: chi posta la squadra nel TT invece di aprire l'apposito topic subisce una penalizzazione di un punto in classifica

- A.F.D.U.I. President
- Pro

A me invece hanno squalificato Marchetti che era l´unico portiere rimastomi! 
-
rodmanalbe82
- Pro

grande stagione degli Obelix e un gran ringraziamento al doc 
-