Rocky wrote:The Answer Palermitano wrote:Se la si vede sotto il punto di vista della contropartita si ci perde però sotto più punti di vista che ti ho elencato gli Eagles arrivano al loro risultato...
Perché fino a qualche giorno fa consideravi ridicola un'offerta di un quinto giro?
perché sinceramente speravo si potesse ottenere di più. Però visto che hai letto il topic degli Eagles avrai notato come la mia preoccupazione per la situazione Samuel, più si avvicinava il draft più cresceva, avevo veramente paura che Samuel venisse tagliato e sinceramente credo che senza "l'aiuto" di Samuel oggi con i Falcons, Samuel la settimana prossima sarebbe stato tagliato.
Però se si parla del valore estrinseco del giocatore (quindi escludendo il salario quello che comportava) per me Samuel vale molto molto più del 7° round preso, però le cose erano 2 dopo questa settimana a cui lo abbiamo offerto a tutti, o si accettava ciò che veniva oppure lo si tagliava. Gli Eagles in questa situazione era abbastanza spalle al muro (vuoi per il fatto di dover rinnovare McCoy, vuoi per il fatto di dover piazzare Rodgers Cromartie nel suo spot e quindi escludere Samuel) gli Eagles non è che potevano tirare tanto la corda. Ovvio che per me Samuel non vale meno di un pick di 2°-3° giro, però quel contratto era una macigno spropositato e anche se lo ha "ristrutturato" non è che va ad Atlanta gratis.