defendthestar wrote:una bella iniziativa a mio parere, vedere per 2 ore a fila ROGER sarebbe stato palloso!! eehhehe
ma pure due minuti sono troppi, in definitiva.
comunque iniziativa bella.

defendthestar wrote:una bella iniziativa a mio parere, vedere per 2 ore a fila ROGER sarebbe stato palloso!! eehhehe

Guarda Matz, ti dico solo che per me è il miglior slot receiver di tutto il draft.matzoid182 wrote:Che ne pensate di Ryan Broyles? Prima se ne parlava di più...l'infortunio ha condizionato (e condizionerà) il suo futuro al draft e oltre?
Io ne sono innamorato. Lo seguo anche su Twitter.

okey che gli serve un RB, ma hanno già tebow che corre!!TheFan17 wrote:Per sources: Jets in talks with Browns for 4th pick. Cimini ha rivelato che Richardson ha detto di essere stato contattato dai Jets. Trade in vista?

TheFan17 wrote:Per sources: Jets in talks with Browns for 4th pick. Cimini ha rivelato che Richardson ha detto di essere stato contattato dai Jets. Trade in vista?

Mi sento di concordare. Vedremo fino a dove cadrà...The Goods wrote:Guarda Matz, ti dico solo che per me è il miglior slot receiver di tutto il draft.matzoid182 wrote:Che ne pensate di Ryan Broyles? Prima se ne parlava di più...l'infortunio ha condizionato (e condizionerà) il suo futuro al draft e oltre?
Io ne sono innamorato. Lo seguo anche su Twitter.
Se non si fosse infortunato sarebbe andato facile facile al primo giro.

ci sarà la corsa....

è da oggi pomeriggio che sto facendo esercizi per potenziarmi, ho anche mandato messaggi in america ad ocho a lacanfora anche attraverso un tizio che ha giocato nei jets e che allena a milano, si sa mai che all ultimo esce scritto il mio nome e divento mr. irrilevant!!pippo77 wrote:ci sarà la corsa....![]()
certo che se magari agevolava qualche particolare fisico in più....

Se fosse vero speriamo di non dover sacrificare troppo.....Teo wrote:Pare che i Bills siano molto interessati a salire per prendere Kalil.
Anche Reiff sta scendendo nelle quotazioni, così come Fitzpatrick.

Non posso leggere il Mock di ESPN perché Insider, ma credo che anche Evan Silva di Rotoworld stia andando nella stessa direzione...Rocky wrote:Non so se l'ha fatto per divertimento o perché sa qualcosa, ma l'ultimo e definitivo mock di Kiper è abbastanza curioso. http://insider.espn.go.com/nfl/draft201 ... draft-year (insider)
- Morris Claiborne alla 3 ai Vikings, con Kalil a TB con la 5
- Eagles che fanno trade up alla 7 per prendere Fletcher Cox
- Chandler Jones addirittura alla 12 a Seattle (effettivamente comunque ne stanno parlando tutti benissimo)
- Stephen Hill alla 21 a Cincy (), Brandon Weeden alla 22 a Cleveland (
) e Doug Martin alla 23 a Detroit (
)

Trent Richardson e Michael Floyd ai Browns.matzoid182 wrote:Non posso leggere il Mock di ESPN perché Insider, ma credo che anche Evan Silva di Rotoworld stia andando nella stessa direzione...
http://www.rotoworld.com/articles/nfl/4 ... oes-top-10