Il mitico Taribone West. Al quale Lippi (facendo l'unica cosa sensata della sua esperienza interista..... nemmeno non schierarlo, proprio solo con la risposta) rispose "Strano, a me non ha detto niente" e lo spedì in tribuna.boantos wrote:Chi aveva detto una cosa del genere? Non mi sta venendo il nome...Hobbit83 wrote:
Chissà se è andato anche lui da Ranieri a dirgli "Dio mi ha detto che oggi giocherò"
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Pove wrote:Allora pare che l'anno prox arriverà Prandelli, Bielsa, Zenga, Villas Boas, Montella, Guidolin, Capello, Spalletti, Mourinho, Guardiola, Ugo Conti, Belen Rodriguez, Homer Simpson, l'Ingegner Cane o Sbirulino.

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
L'altro giorno ho visto in Chievo -Udinese l'americano Bradley.In un'ottica di mercato low-cost (come probabilmente sara' quello nerazzurro la prossima estate)non mi dispiacerebbe:e' giovane,ha visione di gioco,ha buona corsa.Non e' un fenomeno,ma di questi tempi sarebbe un upgrade rispetto ai vari Cambiasso,Stankovic e Palombo (!).Io ci farei un pensierino....
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Bradley è un ottimo giocatore, altroché!PITTER wrote:L'altro giorno ho visto in Chievo -Udinese l'americano Bradley.In un'ottica di mercato low-cost (come probabilmente sara' quello nerazzurro la prossima estate)non mi dispiacerebbe:e' giovane,ha visione di gioco,ha buona corsa.Non e' un fenomeno,ma di questi tempi sarebbe un upgrade rispetto ai vari Cambiasso,Stankovic e Palombo (!).Io ci farei un pensierino....
È piaciuto molto anche a me, sarei curioso di vederlo in una grande piazza.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
io non capisco perchè il buon strammaccioni non provi almeno per qualche spezzone i suoi amati primavere..di sicuro non possono fare peggio dei vari forlan stankovic cambiasso LUCIO!! che hanno dato tanto alla causa ma ora come ora sono impresentabili.
Spero il motivo non sia che sul serio credono al terzo posto!! in questo caso saremmo veramente ridicoli!
Spero il motivo non sia che sul serio credono al terzo posto!! in questo caso saremmo veramente ridicoli!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
a parole stramaccioni mi sembra bello carico, chiaro che ha bisogno di fare le sue esperienze però se moratti non ha voglia di sfondare il salvadanaio una opportunità forse la darei a lui
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Crede el terzo posto e non vuole rischiare finchè c'è la matematica certezza. Da stasera potrà iniziare con i Primavera...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Rico Tubbs
- Senior

-3 dal terzo posto, in una stagione completamente di merda siamo ancora in gioco per un posto in Champions, pazzesco

- Bonaz
- Pro

OK, come non detto. Vogliono farci andare in Champions a tutti i costi. Comunque finalmente una bella gara. Serie A sempre più penosa se una squadra come l'inter di quest'anno (o la Roma o il Napoli) è ancora in corsa per il 3° postoBonaz wrote:Crede el terzo posto e non vuole rischiare finchè c'è la matematica certezza. Da stasera potrà iniziare con i Primavera...

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Bella vittoria oggi, era ora. Speravo in un finale senza motivazioni invece ora mi tocca credere alla Champions 
- Bonaz
- Pro

Alla fine, dovevamo essere noi a far perdere lo scudetto al Milan e invece sarà lui a far perdere la zona Champions a noi!!

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il Milan è ancora in piena corsa scudetto..è importante che voi siate ancora in zona Champions alla penultima.
- RizzK8
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
mi ricorda la Juve dell'anno scorso. Solo che più provavano a farcelo credere e più facevamo schifojohnOJ wrote:Bella vittoria oggi, era ora. Speravo in un finale senza motivazioni invece ora mi tocca credere alla Champions
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Senior

A sto punto quella partita acquista un significato enorme sia per noi che per loro...vi e ci è andata di culo che per il terzo posto hanno giocato tutti al ciapano e noi siamo ancora in corsaPove wrote:Il Milan è ancora in piena corsa scudetto..è importante che voi siate ancora in zona Champions alla penultima.

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Vittoria che fa incazzare.abbiamo buttato nel cesso la Champions,perdendo 6 punti con il Novara!
Buona prova di Guarin che evidentemente nelle gare precedenti non aveva ancora la condizione atletica.E' da riscattare,e con lui Poli.Sneijder e' un altro che, se lo avessi tra le mani,lo insulterei a sangue.....
Ora tre acquisti mirati (un regista,uno stopper ed un esterno alto) e possiamo tornare a giocarci lo scudo.
Non sara' facile,e dipendera' dalla voglia rimasta a Moratti,ma spero che questa stagione abbia stancato anche lui......
Buona prova di Guarin che evidentemente nelle gare precedenti non aveva ancora la condizione atletica.E' da riscattare,e con lui Poli.Sneijder e' un altro che, se lo avessi tra le mani,lo insulterei a sangue.....
Ora tre acquisti mirati (un regista,uno stopper ed un esterno alto) e possiamo tornare a giocarci lo scudo.
Non sara' facile,e dipendera' dalla voglia rimasta a Moratti,ma spero che questa stagione abbia stancato anche lui......