Bonaz wrote:Ho aggiornato le formazioni già disponibili e le gare che posso far giocare sono:
PORTOGALLO - FRANCIA
URSS – BRASILE
BELGIO - OLANDA
Ci rivediamo tra un pò con i possibili qualificati e non...
Ovviamente forza Belgio

Bonaz wrote:Ho aggiornato le formazioni già disponibili e le gare che posso far giocare sono:
PORTOGALLO - FRANCIA
URSS – BRASILE
BELGIO - OLANDA

Sto consumando il tasto F5 :sonounpirla:Bonaz wrote:Ho aggiornato le formazioni già disponibili e le gare che posso far giocare sono:
PORTOGALLO - FRANCIA
URSS – BRASILE
BELGIO - OLANDA

Siamo in due.Alle 5 devo lasciare il pc,ma credo che mi attaccherò al telefonino poi...Hobbit83 wrote:Sto consumando il tasto F5 :sonounpirla:

Ma sulla base della differenza reti?Cobain88 wrote: America/Belgio:il vantaggio negli scontri diretti con Urss e Brasile permette loro di essere certi degli ottavi con un pareggio;in caso di sconfitta,il segno X a Mosca ne fa fuori almeno una delle due.Americani davanti in caso di arrivo a pari punti.

Consideravo il caso di arrivo di tre squadre a 24 punti(col pareggio in Brasile-Urss):la classifica avulsa direbbe in un caso Belgio 6,Brasile e Urss 1,mentre nell'altro America 4,Brasile 2,Urss 1.francilive wrote:Ma sulla base della differenza reti?Cobain88 wrote: America/Belgio:il vantaggio negli scontri diretti con Urss e Brasile permette loro di essere certi degli ottavi con un pareggio;in caso di sconfitta,il segno X a Mosca ne fa fuori almeno una delle due.Americani davanti in caso di arrivo a pari punti.
Perchè non so i risultati dell'URSS contro di loro. Ma noi abbiamo perso soltanto contro il Belgio negli scontri diretti. Con l'America abbiamo fatto 2-2 (la famosa partita del "caso Ronaldo")

shilton wrote:Dramma, dramma, dramma.
Crollo finale, sono ufficialmente fuori?

no, dovrebbe essere fuori hobbit.shilton wrote:Dramma, dramma, dramma.
Crollo finale, sono ufficialmente fuori?

Dopo l'espulsione di Ronald è entrato Neskeens ed è uscito CruijffDROGBA86 wrote:Mi dispiace Shilton. Ma le mie seconde linee sono migliori delle prime.![]()
Bonaz, Neeskens al posto di chi è entrato già nel 1 tempo?