Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by Pove »

Bonaz wrote:Ma se alcuni di voi hanno già postato le formazioni per l'ultima giornata, posso farle giocare anche se Cobain non ha ancora aggiornato la classifica?
Per quanto mi riguarda, se il Portogallo è già pronto, puoi giocare.. :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ho appena aggiornato classifica e diffidati/squalificati,per i marcatori vedo un pò,se riesco prima di pranzo bene altrimenti mi sa che se ne parla nei prossimi giorni(magari direttamente a fine regular season,non so)

Comunque Bonaz ti chiedo un favore:io tra poco posterò la mia formazione,però ti chiedo comunque di aspettare domani per giocare la mia partita...la verità è che potrei cambiare idea ma non so se riesco eventualmente ad aggiornare in serata,ed avendo due squalificati non voglio perdere a tavolino...per le altre è ovvio che se ti danno l'ok per giocare,giocale pure :thumbup:

Comunque a breve piccolo recap della situazione playoff!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Con l'inizio dei playoff si annullano le diffide? :fischia:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:Con l'inizio dei playoff si annullano le diffide? :fischia:
Sì, infatti io ho messo in campo tutte le riserve proprio per preservare i diffidati o evitare espulsioni..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Squadra per squadra,ricapitoliamo il tutto a 90 minuti dalla fine della regular season!

Francia:virtualmente prima,può essere raggiunta solo dall'Inghilterra ma il +17 di differenza reti contro il misero +4 inglese fa dormire sonni tranquilli a Platini,Zidane e soci.

Inghilterra:matematicamente ai quarti di finale,resta da stabilire la sua posizione:è seconda se vince a Berlino.è almeno terza se pareggia,rischia il quarto posto se perde.

Nazionale Celtica/Germania:vanno dritte ai quarti con un pareggio;in caso di sconfitta bisogna tendere l'orecchio a Bruxelles:una vittoria olandese ne fa quasi sicuramente fuori una.Celtici in vantaggio sui tedeschi negli scontri diretti,in caso di arrivo a pari punti sono i verdi ad essere avanti.

Olanda:la vittoria blinda almeno il quinto posto,per il quarto bisogna attendere notizie da Berlino e da Barcellona.Nel caso di arrivo a tre a 32 punti,gli olandesi sono addirittura terzi.
Attenzione però che con un pareggio o una sconfitta gli orange rischiano di sprofondare fino all'ottavo posto,a seconda dei risultati delle inseguitrici.

Jugoslavia/Argentina/Uruguay:matematicamente qualificate,si giocano le posizioni che vanno dalla quinta alla nona in base ai loro risultati e a quelli di Olanda e Portogallo.

Portogallo:matematicamente qualificato(non può essere superato contemporaneamente dalle quattro squadre a 23 punti),il proprio seeding oscillerà tra la sesta e la dodicesima posizione a seconda del risultato della sfida con la Francia e dei risultati delle squadre che lo seguono e lo precedono.

America/Belgio:il vantaggio negli scontri diretti con Urss e Brasile permette loro di essere certi degli ottavi con un pareggio;in caso di sconfitta,il segno X a Mosca ne fa fuori almeno una delle due.Americani davanti in caso di arrivo a pari punti.

Brasile/Urss:poco da dire,chi vince va ai playoff,chi perde va a casa.Attenzione al pareggio che potrebbe qualificarle entrambe se almeno una tra Belgio e America perde,ma che ne qualifica solo una delle due in caso di arrivo a pari punti,anche in caso di arrivo a 3 o a 4 squadre con Belgio e America.

Cecoslovacchia:è purtroppo già eliminata perchè in ogni caso non dovrebbe avere nessuna possibilità di stare davanti a due delle quattro squadre che la precedono.Se poi mi trovate un caso utile,fatemi un fischio :thumbup:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Pove wrote:
Bonaz wrote:Ma se alcuni di voi hanno già postato le formazioni per l'ultima giornata, posso farle giocare anche se Cobain non ha ancora aggiornato la classifica?
Per quanto mi riguarda, se il Portogallo è già pronto, puoi giocare.. :thumbup:
Portogallo pronto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Madòna che tensiòn, l'è pègiu de un parto (cit.).....
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Hobbit83 wrote:Madòna che tensiòn, l'è pègiu de un parto (cit.).....
ci giochiamo tutto.
che vinca il migliore hobbit.
voi avete fatto un campionato migliore del nostro rispetto alle aspettative, ma siamo ancora vivi, cercheremo fino all'ultimo di andare ai playoff.

... e speriamo che le rivali di belgio ed america onorino il loro impegno fino in fondo (tipico ragionamento da calciofilo italiano medio... :fischia: :naughty: )
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote:a che ora la deadline oggi?
Stanotte, ma se qualcuno ha già postato le formazioni posso già giocarle oggi :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Dai Bonaz, gioca qualche partita che la gente da casa, emh lavoro, è in trepidante attesa degli ultimi verdetti... :forza:
Image

Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Cobain88 wrote:Ho appena aggiornato classifica e diffidati/squalificati,per i marcatori vedo un pò,se riesco prima di pranzo bene altrimenti mi sa che se ne parla nei prossimi giorni(magari direttamente a fine regular season,non so)

Comunque Bonaz ti chiedo un favore:io tra poco posterò la mia formazione,però ti chiedo comunque di aspettare domani per giocare la mia partita...la verità è che potrei cambiare idea ma non so se riesco eventualmente ad aggiornare in serata,ed avendo due squalificati non voglio perdere a tavolino...per le altre è ovvio che se ti danno l'ok per giocare,giocale pure :thumbup:

Comunque a breve piccolo recap della situazione playoff!!!
OK, Cob :ok: Complimenti per il riassunto play-off. La Cecoslovacchia perciò è già fuori? Non avevo considerato gliscontri diretti :dohut0:
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io sono pronto a giocare. Qualche cambio ma squadra altamente competitiva. :naughty:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

francilive wrote:
Hobbit83 wrote:Madòna che tensiòn, l'è pègiu de un parto (cit.).....
ci giochiamo tutto.
che vinca il migliore hobbit.

voi avete fatto un campionato migliore del nostro rispetto alle aspettative, ma siamo ancora vivi, cercheremo fino all'ultimo di andare ai playoff.

... e speriamo che le rivali di belgio ed america onorino il loro impegno fino in fondo (tipico ragionamento da calciofilo italiano medio... :fischia: :naughty: )
Assolutamente d'accordo, e non sarebbe certo un disonore dover lasciare il passo ai maestri Brasiliani. Ma i miei ragazzi non vogliono mollare proprio ora. Anche perchè sentono di non aver mai ricevuto la giusta considerazione da parte del resto del mondo calcistico, e quale occasione di riscatto migliore della Legends Cup?

:forza: :forza:
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ho aggiornato le formazioni già disponibili e le gare che posso far giocare sono:

PORTOGALLO - FRANCIA
URSS – BRASILE
BELGIO - OLANDA

Ci rivediamo tra un pò con i possibili qualificati e non...
Image
Image
Image
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Bonaz wrote:OK, Cob :ok: Complimenti per il riassunto play-off. La Cecoslovacchia perciò è già fuori? Non avevo considerato gliscontri diretti :dohut0:

Ieri ho perso una serata sana a farmi sti conti,mi sono fatto tutti i casi :icon_paper: ecco perchè non ho aggiornato subito le classifiche :fischia:
Cmq si,i cecoslovacchi hanno fatto quattro pareggi contro il gruppetto a 23 punti,la cosa li ha limitati alquanto...

Più che altro,faccio emergere una questione regolamentare:Liam Brady era già diffidato,ma è stato espulso nell'ultima partita(arbitraggio scandaloso per altro :thumbsdownsmileyanim: ).Ora,secondo regolamento,avrebbe dovuto saltare la prossima e tornare poi in campo diffidato,tuttavia quella diffida sarebbe stata cancellata dopo la fine della RS.Che si fa,torna direttamente ai playoff con diffida o senza?
Post Reply