Doc. J wrote:A pochi giorni dal Draft vi pongo una domanda,analizzando il nostro roster in quale ruolo fareste le scelte per la nostra squadra del cuore ? Facciamo le prime nostre quattro scelte,non mettiamo nomi ma ruoli ,divendendo il LB/OL/DL/DE/CB/QB/RB/WR/TE
Inizio io:
CB
DE
LB
DE
poi vediamo chi almeno si avvicina ai ruoli scelti da BB & co.
avendo visto il comportamento di BB negli ultimi anni, sono abbastanza sicuro che traderà una delle due prime scelte
per qualcosa come un secondo ed un quarto , difficile seconda e terza ...dovrei controllare il controvalore dei vari pick
(ecco il link http://www.draftcountdown.com/features/Value-Chart.php)
Abbiamo molti need nei vari reparti e come sempre BB ci stupirà con delle scelte fuoti dagli schemi:
Doc. J wrote:A pochi giorni dal Draft vi pongo una domanda,analizzando il nostro roster in quale ruolo fareste le scelte per la nostra squadra del cuore ? Facciamo le prime nostre quattro scelte,non mettiamo nomi ma ruoli ,divendendo il LB/OL/DL/DE/CB/QB/RB/WR/TE
Inizio io:
CB
DE
LB
DE
poi vediamo chi almeno si avvicina ai ruoli scelti da BB & co.
avendo visto il comportamento di BB negli ultimi anni, sono abbastanza sicuro che traderà una delle due prime scelte
per qualcosa come un secondo ed un quarto , difficile seconda e terza ...dovrei controllare il controvalore dei vari pick
(ecco il link http://www.draftcountdown.com/features/Value-Chart.php)
Abbiamo molti need nei vari reparti e come sempre BB ci stupirà con delle scelte fuoti dagli schemi:
DE
DB
DB
OL
eh?
senza la prima dell'anno prossimo?
manco i Raiders farebbero una cosa così...
BB nemmeno risponde al telefono(il telefono filtra le offerte prima di dare l'ok per rispondere.... )
Ovviamente scherzo! Quest'anno non ho seguito per niente tutto il pre-draft, quindi per la prima volta in 5 anni non mi incazzerò quando prendermo uno sconosciuto al primo giro, tanto non conosco manco quelli famosi!
Non ho trovato un mock draft che concordi con un altro sulle nostre scelte ,non dico sui nomi ma nemmeno sui ruoli o meglio ancora sul'ordine d'importanza dei ruoli da coprire...Sempre stato così a mia memoria .
Io stanotte traderei down a manetta, da quello che ho letto ci sono giusto una ventina di giocatori che sono considerati da primo round, a questo punto è meglio scendere e racimolare più scelte possibili nel secondo e terzo round e coprire più posizioni possibili piuttosto che fare come ha fatto Atlanta l'anno scorso.
Comunque spero che stanotte raddoppino la scelta sulla linea difensiva come hanno fatto negli ultimi due draft con RB e TE. Ci sono, come ho scritto prima, tanti talenti da secondo terzo giro che possono contribuire più di una scelta presa magari alla 12 o alla 13 tramite una trade-up (non scordiamoci che ad esempio Wilfork e Warren prima di diventare starter hanno fatto almeno un anno di rotazione). Io ad esempio mi butterei su un nose tackle per spostare o far rifiatare Wilfork (ad esempio Ta'Amu), e poi su un rushatore interno che ti gioca i fondamentali down di passaggio dichiarato (una scelta alta tipo Worthy o qualcuno più basso tipo Wynn). Se però lo staff pensa che Deaderick e Pryor possano crescere si può pensare anche di prenderne solo uno. Poi c'è sempre l'incognita Brace, ma ormai su di lui ho perso le speranze.
Sul rushatore esterno ho espresso tante volte la mia opinione, non credo sia un need indispensabile soprattutto se rifirmiamo Carter e soprattutto se devi andare a spendere una prima scelta su qualcuno che è bravo a fare una sola cosa e che non ti riesce a giocare tutti e tre gli snap.
La classe di safety sembra veramente povera, anche qui ci andrei cauto con lo spendere una prima scelta su Barron o Smith, è facile che in draft più ricchi non sarebbero scelti nemmeno al secondo.
Invece ci sono molti CB e WR interessanti, ecco io punterei soprattutto su queste due posizioni, oltre la linea difensiva ovviamente. Staremo a vedere.
Doc. J wrote:Non ho trovato un mock draft che concordi con un altro sulle nostre scelte ,non dico sui nomi ma nemmeno sui ruoli o meglio ancora sul'ordine d'importanza dei ruoli da coprire...Sempre stato così a mia memoria .
io ho visto un paio di mock (evan silva e walterfootball. ma per quel che ne so io potrebbero essere due caciottari) che davano i pats su shea mcclellin (olb) di boisa state con la prima scelta del primo giro.
ma credo sia stato un caso
Carter ha detto che non ci sono stati contatti con i Pats dalla fine della stagione.
Capitolo draft: io non seguo la NCAAF e anche se la seguissi non sono così competente da poter capire chi è forte davvero e chi no.
Quindi mi limiti a leggere.
Fino a due settimane fa bene o male i nomi quelli erano:
Brockers
Perry
Coples
Ingram
Still
questo per quanto riguarda i DT/DE/LB
Adesso leggo costantemente anch'io di McLellin che non avevo mai sentito nominare tra i prospetti.
Chi sa qualcosa in più?
Poi c'è il discorso Barron che definivano safety non da primo giro e adesso viene dato tra i primi 15.
Se c'è alla 31 ok, ma davvero vale la pena fare trade up per sceglierlo?
Harrison Smith invece lo sceglierei solo se disponibile al secondo giro.
Ultima cosa: attenzione a Broyles. Ho letto qui che è un ricevitore ottimo sulla slot. Dovesse essere scelto potrebbe avere conseguenze sulla questione Welker.
Conoscete McLellin s'incomincia a leggere insistentemente il suo nome ,conoscendo BB non verrà,ma leggendo i vari mock m'intriga il ragazzo OLB e DE... molto versatile dicono .
Doc. J wrote:Non ho trovato un mock draft che concordi con un altro sulle nostre scelte ,non dico sui nomi ma nemmeno sui ruoli o meglio ancora sul'ordine d'importanza dei ruoli da coprire...Sempre stato così a mia memoria .
io ho visto un paio di mock (evan silva e walterfootball. ma per quel che ne so io potrebbero essere due caciottari) che davano i pats su shea mcclellin (olb) di boisa state con la prima scelta del primo giro.
ma credo sia stato un caso
...ed invece pare che l'accoppiata Upshaw/Smith sia piuttosto gettonata... anche McClellin appare spesso, in più due indicano una trade per la 31 e mi sa che su questo potrebbero averci azzeccato!
hasek wrote:
Ultima cosa: attenzione a Broyles. Ho letto qui che è un ricevitore ottimo sulla slot. Dovesse essere scelto potrebbe avere conseguenze sulla questione Welker.
ho fatto 2+2 dato che ultimamente ci buttiamo su gente scesa per problemi fisici....anche Gronk all'epoca lo era...
io per lo stesso motivo terrei d'occhio anche Crick di Nebraska...sceso pure lui intorno alla fine del secondo....