Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Torneo Playitusa per clubs (iscrizione chiuse!!)

Post by Sberl »

Deadline per i rosters?
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Girone tosto, ci faremo valere!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mike wrote:
comunque quello che conta alla fine è il random del pc.
questo è maniavantismo a livello mazzarriano.
non c'è random che tenga: il tuo obiettivo è almeno la finale (cit.), hai valanghe di campioni e parti decisamente favorito (a meno che sberl schieri in blocco il milan di Sacchi, ovviamente).

se temevi di non farcela, avresti dovuto prendere il foggia di zeman. :icon_paper:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

BruceSmith wrote:
Mike wrote:
comunque quello che conta alla fine è il random del pc.
questo è maniavantismo a livello mazzarriano.
non c'è random che tenga: il tuo obiettivo è almeno la finale (cit.), hai valanghe di campioni e parti decisamente favorito (a meno che sberl schieri in blocco il milan di Sacchi, ovviamente).

se temevi di non farcela, avresti dovuto prendere il foggia di zeman. :icon_paper:
fai come aza? i nomi propri di chi ti sta simpatico li inizi in maiuscolo e quelli di chi odi in minuscolo? bravo, continua così.
sia chiaro: ho preso il Real perché secondo me il gioco andava fatto con le migliori 32 squadre a disposizione e non con chi ci pareva, ma tant'è.
non metto le mani avanti perché se hai mai simulato una partita a pes sapresti come vanno a finire certe cose: è poco meno di un lancio di monetina.
l'obiettivo comunque rimane la finale.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mike wrote: fai come aza? i nomi propri di chi ti sta simpatico li inizi in maiuscolo e quelli di chi odi in minuscolo? bravo, continua così.
Sacchi va sempre in maiuscolo, per segnalarne la superiorità in generale.
non volevo mancare di rispetto a zeman. anche se avessi scritto lippi, capello, van gaal, hiddink (o anche aza), avrei dovuto usare la stessa accortezza.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

:truzzo: Mi piace partire a fari spenti. L'obiettivo principale comunque rimane spaccare quanti più olandesi possibili
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Cobain88 wrote: Gruppo G:Anche qui partite ricche di fascino,il Barça favorito non avrà comunque vita facile contro la tradizione del Benfica
Pure troppa tradizione: rischio di avere un solo giocatore sceso in campo negli ultimi 20 anni! :nonno:

Noi comunque sappiamo come battere il Barca quando conta...

http://www.youtube.com/watch?v=qq4tFbsxkzs

Da ammirare la rapacità di bomber Jose Aguas (sicuro convocato, papà di Rui Aguas) sul primo gol, la sincope del difensore del Barca sul secondo, la meraviglia di Mario O Monstro Sagrado Coluna (capitano della mia spedizione) sul terzo.

Vado alla caccia di precedenti favorevoli contro Lazio e Botafogo per intimorire gli avversari.
Mike wrote: per caso stai mettendo in discussione la mia preparazione tennicotattica?
Conoscendo con mano la sua preparazione e formidabile esperienza, io invece chiedo consulto a Mike "Felipao Scolari" Canà per dirimere il primo seguente ballottaggio (per gli altri dubbi la contatterò privatamente): meglio Costa Pereira o Manuel Bento?
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Mike wrote:l'obiettivo comunque rimane la finale.
Questa non è mentalità da Madrid. L'obiettivo a Madrid è VINCERE SEMPRE.

E' già pronto Mou in caso di fallimenti di Mike. :forza:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Dura con la lista a 25
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Rilancio: deadline per le rose?
Image
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Gerry, io col Portogallo avevo inizialmente schierato Parreira titolare. poi è intervenuto il consiglio di Bonaz che lo ha descritto come il peggiore dei tre (gli altri due sono Vitor Baia e appunto Manuel Bento). quindi, riferendoci esclusivamente alla piattaforma del gioco, direi che prevale il più giovane Bento.
per tutto il resto quando vuoi, ho conservato parecchio materiale da poterti prestare. il Mostro Sacro comunque è capitano anche nel Portogallo.
Leviathan wrote:
Mike wrote:l'obiettivo comunque rimane la finale.
Questa non è mentalità da Madrid. L'obiettivo a Madrid è VINCERE SEMPRE.

E' già pronto Mou in caso di fallimenti di Mike. :forza:
guarda che quella era una cit. e anche piuttosto celebre. Mourinho al massimo fa il colloquio per il posto da parcheggiatore abusivo fuori al Bernabéu.
ammetto comunque che quando sono usciti i sorteggi la prima squadra che ho cercato è stato il Liverpool, poi mi sono ricordato che mi era stato disonestamente sottratto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Visto che nell'altro torneo purtroppo è capitato che qualcuno perdesse a tavolino (haschierato un giocatore squalificato e non l'ha sostituito prima della deadline), si pensava insieme ad altri forumisti di cambiare leggermente la regola. Per evitare squalifiche si potrebbe iserire la formazione titolare con la panchina: 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante. In questo modo, se per vari motivi, l'allenatore non riuscisse in tempo a sostituire lo squalificato, io saprei con chi cambiarlo.
Va bene a tutti?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Bonaz wrote:Visto che nell'altro torneo purtroppo è capitato che qualcuno perdesse a tavolino (haschierato un giocatore squalificato e non l'ha sostituito prima della deadline), si pensava insieme ad altri forumisti di cambiare leggermente la regola. Per evitare squalifiche si potrebbe iserire la formazione titolare con la panchina: 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante. In questo modo, se per vari motivi, l'allenatore non riuscisse in tempo a sostituire lo squalificato, io saprei con chi cambiarlo.
Va bene a tutti?
Ottimo, grazie. :applauso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Bonaz wrote:Visto che nell'altro torneo purtroppo è capitato che qualcuno perdesse a tavolino (haschierato un giocatore squalificato e non l'ha sostituito prima della deadline), si pensava insieme ad altri forumisti di cambiare leggermente la regola. Per evitare squalifiche si potrebbe iserire la formazione titolare con la panchina: 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante. In questo modo, se per vari motivi, l'allenatore non riuscisse in tempo a sostituire lo squalificato, io saprei con chi cambiarlo.
Va bene a tutti?
Pierfietto :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma poi la panchina "effettiva" è quella di PES, dove ci sono praticamente tutti, no?
Post Reply