Per quanto mi riguarda, se il Portogallo è già pronto, puoi giocare..Bonaz wrote:Ma se alcuni di voi hanno già postato le formazioni per l'ultima giornata, posso farle giocare anche se Cobain non ha ancora aggiornato la classifica?
Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ho appena aggiornato classifica e diffidati/squalificati,per i marcatori vedo un pò,se riesco prima di pranzo bene altrimenti mi sa che se ne parla nei prossimi giorni(magari direttamente a fine regular season,non so)
Comunque Bonaz ti chiedo un favore:io tra poco posterò la mia formazione,però ti chiedo comunque di aspettare domani per giocare la mia partita...la verità è che potrei cambiare idea ma non so se riesco eventualmente ad aggiornare in serata,ed avendo due squalificati non voglio perdere a tavolino...per le altre è ovvio che se ti danno l'ok per giocare,giocale pure
Comunque a breve piccolo recap della situazione playoff!!!
Comunque Bonaz ti chiedo un favore:io tra poco posterò la mia formazione,però ti chiedo comunque di aspettare domani per giocare la mia partita...la verità è che potrei cambiare idea ma non so se riesco eventualmente ad aggiornare in serata,ed avendo due squalificati non voglio perdere a tavolino...per le altre è ovvio che se ti danno l'ok per giocare,giocale pure
-
DROGBA86
- Pro

Con l'inizio dei playoff si annullano le diffide? 
- Pove
- Pro

Sì, infatti io ho messo in campo tutte le riserve proprio per preservare i diffidati o evitare espulsioni..DROGBA86 wrote:Con l'inizio dei playoff si annullano le diffide?
- Cobain88
- Senior

Squadra per squadra,ricapitoliamo il tutto a 90 minuti dalla fine della regular season!
Francia:virtualmente prima,può essere raggiunta solo dall'Inghilterra ma il +17 di differenza reti contro il misero +4 inglese fa dormire sonni tranquilli a Platini,Zidane e soci.
Inghilterra:matematicamente ai quarti di finale,resta da stabilire la sua posizione:è seconda se vince a Berlino.è almeno terza se pareggia,rischia il quarto posto se perde.
Nazionale Celtica/Germania:vanno dritte ai quarti con un pareggio;in caso di sconfitta bisogna tendere l'orecchio a Bruxelles:una vittoria olandese ne fa quasi sicuramente fuori una.Celtici in vantaggio sui tedeschi negli scontri diretti,in caso di arrivo a pari punti sono i verdi ad essere avanti.
Olanda:la vittoria blinda almeno il quinto posto,per il quarto bisogna attendere notizie da Berlino e da Barcellona.Nel caso di arrivo a tre a 32 punti,gli olandesi sono addirittura terzi.
Attenzione però che con un pareggio o una sconfitta gli orange rischiano di sprofondare fino all'ottavo posto,a seconda dei risultati delle inseguitrici.
Jugoslavia/Argentina/Uruguay:matematicamente qualificate,si giocano le posizioni che vanno dalla quinta alla nona in base ai loro risultati e a quelli di Olanda e Portogallo.
Portogallo:matematicamente qualificato(non può essere superato contemporaneamente dalle quattro squadre a 23 punti),il proprio seeding oscillerà tra la sesta e la dodicesima posizione a seconda del risultato della sfida con la Francia e dei risultati delle squadre che lo seguono e lo precedono.
America/Belgio:il vantaggio negli scontri diretti con Urss e Brasile permette loro di essere certi degli ottavi con un pareggio;in caso di sconfitta,il segno X a Mosca ne fa fuori almeno una delle due.Americani davanti in caso di arrivo a pari punti.
Brasile/Urss:poco da dire,chi vince va ai playoff,chi perde va a casa.Attenzione al pareggio che potrebbe qualificarle entrambe se almeno una tra Belgio e America perde,ma che ne qualifica solo una delle due in caso di arrivo a pari punti,anche in caso di arrivo a 3 o a 4 squadre con Belgio e America.
Cecoslovacchia:è purtroppo già eliminata perchè in ogni caso non dovrebbe avere nessuna possibilità di stare davanti a due delle quattro squadre che la precedono.Se poi mi trovate un caso utile,fatemi un fischio
Francia:virtualmente prima,può essere raggiunta solo dall'Inghilterra ma il +17 di differenza reti contro il misero +4 inglese fa dormire sonni tranquilli a Platini,Zidane e soci.
Inghilterra:matematicamente ai quarti di finale,resta da stabilire la sua posizione:è seconda se vince a Berlino.è almeno terza se pareggia,rischia il quarto posto se perde.
Nazionale Celtica/Germania:vanno dritte ai quarti con un pareggio;in caso di sconfitta bisogna tendere l'orecchio a Bruxelles:una vittoria olandese ne fa quasi sicuramente fuori una.Celtici in vantaggio sui tedeschi negli scontri diretti,in caso di arrivo a pari punti sono i verdi ad essere avanti.
Olanda:la vittoria blinda almeno il quinto posto,per il quarto bisogna attendere notizie da Berlino e da Barcellona.Nel caso di arrivo a tre a 32 punti,gli olandesi sono addirittura terzi.
Attenzione però che con un pareggio o una sconfitta gli orange rischiano di sprofondare fino all'ottavo posto,a seconda dei risultati delle inseguitrici.
Jugoslavia/Argentina/Uruguay:matematicamente qualificate,si giocano le posizioni che vanno dalla quinta alla nona in base ai loro risultati e a quelli di Olanda e Portogallo.
Portogallo:matematicamente qualificato(non può essere superato contemporaneamente dalle quattro squadre a 23 punti),il proprio seeding oscillerà tra la sesta e la dodicesima posizione a seconda del risultato della sfida con la Francia e dei risultati delle squadre che lo seguono e lo precedono.
America/Belgio:il vantaggio negli scontri diretti con Urss e Brasile permette loro di essere certi degli ottavi con un pareggio;in caso di sconfitta,il segno X a Mosca ne fa fuori almeno una delle due.Americani davanti in caso di arrivo a pari punti.
Brasile/Urss:poco da dire,chi vince va ai playoff,chi perde va a casa.Attenzione al pareggio che potrebbe qualificarle entrambe se almeno una tra Belgio e America perde,ma che ne qualifica solo una delle due in caso di arrivo a pari punti,anche in caso di arrivo a 3 o a 4 squadre con Belgio e America.
Cecoslovacchia:è purtroppo già eliminata perchè in ogni caso non dovrebbe avere nessuna possibilità di stare davanti a due delle quattro squadre che la precedono.Se poi mi trovate un caso utile,fatemi un fischio
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Portogallo pronto.Pove wrote:Per quanto mi riguarda, se il Portogallo è già pronto, puoi giocare..Bonaz wrote:Ma se alcuni di voi hanno già postato le formazioni per l'ultima giornata, posso farle giocare anche se Cobain non ha ancora aggiornato la classifica?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Madòna che tensiòn, l'è pègiu de un parto (cit.).....

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ci giochiamo tutto.Hobbit83 wrote:Madòna che tensiòn, l'è pègiu de un parto (cit.).....
che vinca il migliore hobbit.
voi avete fatto un campionato migliore del nostro rispetto alle aspettative, ma siamo ancora vivi, cercheremo fino all'ultimo di andare ai playoff.
... e speriamo che le rivali di belgio ed america onorino il loro impegno fino in fondo (tipico ragionamento da calciofilo italiano medio...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Stanotte, ma se qualcuno ha già postato le formazioni posso già giocarle oggilele_warriors wrote:a che ora la deadline oggi?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pove
- Pro

Dai Bonaz, gioca qualche partita che la gente da casa, emh lavoro, è in trepidante attesa degli ultimi verdetti... 
- Bonaz
- Pro

OK, CobCobain88 wrote:Ho appena aggiornato classifica e diffidati/squalificati,per i marcatori vedo un pò,se riesco prima di pranzo bene altrimenti mi sa che se ne parla nei prossimi giorni(magari direttamente a fine regular season,non so)
Comunque Bonaz ti chiedo un favore:io tra poco posterò la mia formazione,però ti chiedo comunque di aspettare domani per giocare la mia partita...la verità è che potrei cambiare idea ma non so se riesco eventualmente ad aggiornare in serata,ed avendo due squalificati non voglio perdere a tavolino...per le altre è ovvio che se ti danno l'ok per giocare,giocale pure![]()

-
DROGBA86
- Pro

Io sono pronto a giocare. Qualche cambio ma squadra altamente competitiva. 
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Assolutamente d'accordo, e non sarebbe certo un disonore dover lasciare il passo ai maestri Brasiliani. Ma i miei ragazzi non vogliono mollare proprio ora. Anche perchè sentono di non aver mai ricevuto la giusta considerazione da parte del resto del mondo calcistico, e quale occasione di riscatto migliore della Legends Cup?francilive wrote:ci giochiamo tutto.Hobbit83 wrote:Madòna che tensiòn, l'è pègiu de un parto (cit.).....
che vinca il migliore hobbit.
voi avete fatto un campionato migliore del nostro rispetto alle aspettative, ma siamo ancora vivi, cercheremo fino all'ultimo di andare ai playoff.
... e speriamo che le rivali di belgio ed america onorino il loro impegno fino in fondo (tipico ragionamento da calciofilo italiano medio...![]()
)

- Bonaz
- Pro

Ho aggiornato le formazioni già disponibili e le gare che posso far giocare sono:
PORTOGALLO - FRANCIA
URSS – BRASILE
BELGIO - OLANDA
Ci rivediamo tra un pò con i possibili qualificati e non...
PORTOGALLO - FRANCIA
URSS – BRASILE
BELGIO - OLANDA
Ci rivediamo tra un pò con i possibili qualificati e non...

- Cobain88
- Senior

Bonaz wrote:OK, CobComplimenti per il riassunto play-off. La Cecoslovacchia perciò è già fuori? Non avevo considerato gliscontri diretti
Ieri ho perso una serata sana a farmi sti conti,mi sono fatto tutti i casi
Cmq si,i cecoslovacchi hanno fatto quattro pareggi contro il gruppetto a 23 punti,la cosa li ha limitati alquanto...
Più che altro,faccio emergere una questione regolamentare:Liam Brady era già diffidato,ma è stato espulso nell'ultima partita(arbitraggio scandaloso per altro