JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by boantos »

Siccome non ne vuole parlare nessuno, parlo io di mercato :lingua:

Io firmerei con il sangue per un mercato in entrata / uscita del tipo:

Acquisti
Dzeko 30 mln. Mi sembrano pochini comunque
Asamoah 12-15 mln + Pazienza. Il problema è l'ingaggio di Pazienza
Ramirez 15-20 mln + la nostra metà di Taider e qualche altro giovane prospetto tipo Marrone in comproprietà.
Rinnovo in bianco per il Capitano.

Cessioni
Melo 13 mln come da riscatto del Galatasary.
Krasic 10-12 mln a qualche squadra inglese o russa.
Elia 7-8 mln al primo che capita
Giovinco 7-8 mln al Parma, e sono pure pochi rispetto alle cifre che sparano loro!
Borriello non riscattato
Estigaribbia non riscattato. Mi dispiace perchè non ha fatto male, ma ci servono soldi e c'è da riscattare forse subito Giaccherini.

Con Dzeko e Ramirez io farei a meno pure di Matri, perchè nonostante a differenza di molti qua dentro lo ritenga un discreto giocatore, non sono sicuro che possa rendere bene alle spalle di un grande giocatore. La presenza di Borriello, sto Borriello, l'ha mandato in modalità depressione. Cosa farebbe dietro ad un top player?
L'acquisto di Borriello poteva dare fastidio a gennaio, e mi va anche bene, ma dopo averlo visto in allenamento e in partita, aveva senso temere la concorrenza di Sborri???

Iaquinta e Martinez spero trovino qualche destinazione, in modo da non pesare sul monte stipendi del prossimo anno.

Dalle cessioni 40 mln considerando anche i tanti giovani in orbita Juventus non sono impossibili da ottenere, senza considerare la cessione di Matri tra l'altro.
Quest'anno Marmotta non avrà più attenuanti!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io prenderei muriel e destro, se proprio dobbiamo parlare per forza di mercato

ps: marotta non ha attenuanti perchè non gli servono, la squadra che sta vincendo e dominando il campionato è opera anche sua, forse è ora che ve lo mettete in testa
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

andreaR wrote:io prenderei muriel e destro, se proprio dobbiamo parlare per forza di mercato

ps: marotta non ha attenuanti perchè non gli servono, la squadra che sta vincendo e dominando il campionato è opera anche sua, forse è ora che ve lo mettete in testa
In effetti " Marotta non ha attenuanti" ad oggi fa un po' sorridere!

Muriel non è gia dell'Udinese? Difficile trattare con loro.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Sono sempre in modalità Marotta hater.
Il merito di questa stagione è tutto di Conte.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote: ps: marotta non ha attenuanti perchè non gli servono, la squadra che sta vincendo e dominando il campionato è opera anche sua, forse è ora che ve lo mettete in testa
O di Paratici? :shades:
Marotta secondo me ha solo il compito di trattare. Chi seleziona i giocatori da provare a prendere sono Paratici e Nedved.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Quindi le colpe sono di Marotta, i meriti di Paratici, Conte e Nedved.

Peeeeerfetto.

Immagino che nessuno osasse dire che i meriti dei mercati di Moggi fossero merito di Secco.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote:Quindi le colpe sono di Marotta, i meriti di Paratici, Conte e Nedved.

Peeeeerfetto.

Immagino che nessuno osasse dire che i meriti dei mercati di Moggi fossero merito di Secco.
Nessuno dà colpe a Marotta. Anzi.
Ma sulla questione tecnica ci pensa Paratici a scovare i giocatori. Non so dove ho sentito che su ogni ruolo dove intervenire Paratici fa una sua lista di 3 giocatori, in ordine di valore. Poi Marotta e Conte scelgono chi prendere. :thumbup:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

boantos wrote:Siccome non ne vuole parlare nessuno, parlo io di mercato :lingua:

Io firmerei con il sangue per un mercato in entrata / uscita del tipo:

Acquisti
Dzeko 30 mln. Mi sembrano pochini comunque
Asamoah 12-15 mln + Pazienza. Il problema è l'ingaggio di Pazienza
Ramirez 15-20 mln + la nostra metà di Taider e qualche altro giovane prospetto tipo Marrone in comproprietà.
Rinnovo in bianco per il Capitano.

Cessioni
Melo 13 mln come da riscatto del Galatasary.
Krasic 10-12 mln a qualche squadra inglese o russa.
Elia 7-8 mln al primo che capita
Giovinco 7-8 mln al Parma, e sono pure pochi rispetto alle cifre che sparano loro!
Borriello non riscattato
Estigaribbia non riscattato. Mi dispiace perchè non ha fatto male, ma ci servono soldi e c'è da riscattare forse subito Giaccherini.

Con Dzeko e Ramirez io farei a meno pure di Matri, perchè nonostante a differenza di molti qua dentro lo ritenga un discreto giocatore, non sono sicuro che possa rendere bene alle spalle di un grande giocatore. La presenza di Borriello, sto Borriello, l'ha mandato in modalità depressione. Cosa farebbe dietro ad un top player?
L'acquisto di Borriello poteva dare fastidio a gennaio, e mi va anche bene, ma dopo averlo visto in allenamento e in partita, aveva senso temere la concorrenza di Sborri???

Iaquinta e Martinez spero trovino qualche destinazione, in modo da non pesare sul monte stipendi del prossimo anno.

Dalle cessioni 40 mln considerando anche i tanti giovani in orbita Juventus non sono impossibili da ottenere, senza considerare la cessione di Matri tra l'altro.
Quest'anno Marmotta non avrà più attenuanti!

Mercato per cui firmerei, ma con alcune modifiche.. intanto del Piero se ne va, al 100 %.. poi, Melo é improbabile che lo riscattino a quelle cifre.. speriamo di venderlo almeno a 10.. Elia presumo valga meno.. Giovinco non sarà mai riscattato dal Parma.. o quantomeno se lo sarà verrà venduto subito dalla squadra che gli sta dietro(ma credo che la Juve si metterà d'accordo per poi decidere sul da farsi). Agli acquisti manca poi Verratti, che presumo sarà preso come vice Pirlo e speranza per il futuro, e un difensore.. ancora da identificare.. possibile anche la cessione di Matri con arrivo al suo posto di Destro..

E su Dzeko, dico che 30 son tutt'altro che pochi.. Bastano e avanzano a mio parere.. E' cedibile, è sostanzialmente panchinaro da loro, non l'han pagato molto più di così.. Ma credo Conte preferisca Cavani di gran lunga.. VEDREMO
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

predu17 wrote: In effetti " Marotta non ha attenuanti" ad oggi fa un po' sorridere!

Muriel non è gia dell'Udinese? Difficile trattare con loro.
sarà ancora più difficile trattare con loro dopo che avrà fatta un anno all'udinese facendo il campione quale è, meglio pagarlo un pelo più ora (10-12-15 <??) piuttosto che doverne tirare fuori 30 e vederlo andare in spagna o in inghilterra
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Muriel non lo cederanno.. L'Udinese non é cretina.. Preferiscono puntare su di lui e venderlo a 30 - 35 chissà quanti saranno una volta che esplode fragorosamente, piuttosto che incassarne 15 oggi.. che non le servono minimamente.. Sono di una superiorità imbarazzante.. Pure il Granada che é di Pozzo é salito in Liga e si sta pure salvando.. Posson tranquillamente prestarsi i giocatori alla bisogna.. Vergognosamente sopra tutti.. Bravi loro.. Certo, in una Juve con l'obiettivo di vincere non si può fare una politica del genere.. Oltretutto servirebbe la costruzione di un apparato per osservare in molti campionati. Ad Udine sono avanti 10 anni rispetto a tutti in Italia.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

in una juve che punta a vincere gente come muriel serve proprio a questo scopo
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

andreaR wrote:in una juve che punta a vincere gente come muriel serve proprio a questo scopo
bah.. non esiste. Muriel non arriverà, impossibile.. Se prenderanno un giovane sarà probabilmente un giovane italiano davanti..
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Non só perchè ma mentre giravo un pó di canali mi sono imbattuto nel processo di Biscardi,per l'estate mentre discutevano di calciomercato si parlava di un'attacco Cavani,Suarez,Jovetic :forza: :forza: :forza:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Nas wrote:Non só perchè ma mentre giravo un pó di canali mi sono imbattuto nel processo di Biscardi,per l'estate mentre discutevano di calciomercato si parlava di un'attacco Cavani,Suarez,Jovetic :forza: :forza: :forza:
ahahahahhahahahahahahahahaahah il processo è sempre uguale ahahahahahahhahah
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

in questa squadra uno come Cavani metterebbe su le cifre di Cristiano Ronaldo e Messi. Forse esagero, ma, secondo me, oltre ad essere già forte di suo, questo qui è perfetto per Conte.
Last edited by thom yorke on 24/04/2012, 0:13, edited 1 time in total.
Locked