Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Torneo Playitusa per clubs (iscrizione chiuse!!)
Deadline per i rosters?
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Girone tosto, ci faremo valere!
-
BruceSmith
- Pro

questo è maniavantismo a livello mazzarriano.Mike wrote:
comunque quello che conta alla fine è il random del pc.
non c'è random che tenga: il tuo obiettivo è almeno la finale (cit.), hai valanghe di campioni e parti decisamente favorito (a meno che sberl schieri in blocco il milan di Sacchi, ovviamente).
se temevi di non farcela, avresti dovuto prendere il foggia di zeman.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
fai come aza? i nomi propri di chi ti sta simpatico li inizi in maiuscolo e quelli di chi odi in minuscolo? bravo, continua così.BruceSmith wrote:questo è maniavantismo a livello mazzarriano.Mike wrote:
comunque quello che conta alla fine è il random del pc.
non c'è random che tenga: il tuo obiettivo è almeno la finale (cit.), hai valanghe di campioni e parti decisamente favorito (a meno che sberl schieri in blocco il milan di Sacchi, ovviamente).
se temevi di non farcela, avresti dovuto prendere il foggia di zeman.
sia chiaro: ho preso il Real perché secondo me il gioco andava fatto con le migliori 32 squadre a disposizione e non con chi ci pareva, ma tant'è.
non metto le mani avanti perché se hai mai simulato una partita a pes sapresti come vanno a finire certe cose: è poco meno di un lancio di monetina.
l'obiettivo comunque rimane la finale.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
BruceSmith
- Pro

Sacchi va sempre in maiuscolo, per segnalarne la superiorità in generale.Mike wrote: fai come aza? i nomi propri di chi ti sta simpatico li inizi in maiuscolo e quelli di chi odi in minuscolo? bravo, continua così.
non volevo mancare di rispetto a zeman. anche se avessi scritto lippi, capello, van gaal, hiddink (o anche aza), avrei dovuto usare la stessa accortezza.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Pure troppa tradizione: rischio di avere un solo giocatore sceso in campo negli ultimi 20 anni!Cobain88 wrote: Gruppo G:Anche qui partite ricche di fascino,il Barça favorito non avrà comunque vita facile contro la tradizione del Benfica
Noi comunque sappiamo come battere il Barca quando conta...
http://www.youtube.com/watch?v=qq4tFbsxkzs
Da ammirare la rapacità di bomber Jose Aguas (sicuro convocato, papà di Rui Aguas) sul primo gol, la sincope del difensore del Barca sul secondo, la meraviglia di Mario O Monstro Sagrado Coluna (capitano della mia spedizione) sul terzo.
Vado alla caccia di precedenti favorevoli contro Lazio e Botafogo per intimorire gli avversari.
Conoscendo con mano la sua preparazione e formidabile esperienza, io invece chiedo consulto a Mike "Felipao Scolari" Canà per dirimere il primo seguente ballottaggio (per gli altri dubbi la contatterò privatamente): meglio Costa Pereira o Manuel Bento?Mike wrote: per caso stai mettendo in discussione la mia preparazione tennicotattica?
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Questa non è mentalità da Madrid. L'obiettivo a Madrid è VINCERE SEMPRE.Mike wrote:l'obiettivo comunque rimane la finale.
E' già pronto Mou in caso di fallimenti di Mike.
- DH-12
- Pro

Dura con la lista a 25
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Gerry, io col Portogallo avevo inizialmente schierato Parreira titolare. poi è intervenuto il consiglio di Bonaz che lo ha descritto come il peggiore dei tre (gli altri due sono Vitor Baia e appunto Manuel Bento). quindi, riferendoci esclusivamente alla piattaforma del gioco, direi che prevale il più giovane Bento.
per tutto il resto quando vuoi, ho conservato parecchio materiale da poterti prestare. il Mostro Sacro comunque è capitano anche nel Portogallo.
ammetto comunque che quando sono usciti i sorteggi la prima squadra che ho cercato è stato il Liverpool, poi mi sono ricordato che mi era stato disonestamente sottratto.
per tutto il resto quando vuoi, ho conservato parecchio materiale da poterti prestare. il Mostro Sacro comunque è capitano anche nel Portogallo.
guarda che quella era una cit. e anche piuttosto celebre. Mourinho al massimo fa il colloquio per il posto da parcheggiatore abusivo fuori al Bernabéu.Leviathan wrote:Questa non è mentalità da Madrid. L'obiettivo a Madrid è VINCERE SEMPRE.Mike wrote:l'obiettivo comunque rimane la finale.
E' già pronto Mou in caso di fallimenti di Mike.
ammetto comunque che quando sono usciti i sorteggi la prima squadra che ho cercato è stato il Liverpool, poi mi sono ricordato che mi era stato disonestamente sottratto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Visto che nell'altro torneo purtroppo è capitato che qualcuno perdesse a tavolino (haschierato un giocatore squalificato e non l'ha sostituito prima della deadline), si pensava insieme ad altri forumisti di cambiare leggermente la regola. Per evitare squalifiche si potrebbe iserire la formazione titolare con la panchina: 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante. In questo modo, se per vari motivi, l'allenatore non riuscisse in tempo a sostituire lo squalificato, io saprei con chi cambiarlo.
Va bene a tutti?
Va bene a tutti?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ottimo, grazie.Bonaz wrote:Visto che nell'altro torneo purtroppo è capitato che qualcuno perdesse a tavolino (haschierato un giocatore squalificato e non l'ha sostituito prima della deadline), si pensava insieme ad altri forumisti di cambiare leggermente la regola. Per evitare squalifiche si potrebbe iserire la formazione titolare con la panchina: 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante. In questo modo, se per vari motivi, l'allenatore non riuscisse in tempo a sostituire lo squalificato, io saprei con chi cambiarlo.
Va bene a tutti?
- DH-12
- Pro

PierfiettoBonaz wrote:Visto che nell'altro torneo purtroppo è capitato che qualcuno perdesse a tavolino (haschierato un giocatore squalificato e non l'ha sostituito prima della deadline), si pensava insieme ad altri forumisti di cambiare leggermente la regola. Per evitare squalifiche si potrebbe iserire la formazione titolare con la panchina: 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante. In questo modo, se per vari motivi, l'allenatore non riuscisse in tempo a sostituire lo squalificato, io saprei con chi cambiarlo.
Va bene a tutti?
- Pozz4ever
- Pro

ma poi la panchina "effettiva" è quella di PES, dove ci sono praticamente tutti, no?