Re: OFFSECTION 701
- steve
- Pro

Re: Re: OFFSECTION 701
va beh ma di cosa ti lamenti sono come gli juventini che difendono moggi 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Per fortuna non seguo il calciosteve wrote:va beh ma di cosa ti lamenti sono come gli juventini che difendono moggi
- defendthestar
- Pro

beh innanzitutto spero che HARDEN stia bene, se per puro caso si fosse girato e fosse stato di 5-6 cm più nano avrebbe potuto rischiare occhio e roba varia..!! poi come cazzo fa uno del genere a farsi voler chiamare WORLD PEACE!! purtroppo non ho sentito l'audio dell video, non so cos'abbiano detto i tifosi lakers ma credo che se fosse stato ad Oklahoma, il signor WP sarebbe stato linciato!! ma alla fin fine l'hann sbattuto fuori o no??
e cmq non puoi dichiarare "..capite cosa significa?? i bimbi devono capire il concetto di pace nel mondo.." e te ne esci con ste cose qui!! bah..

e cmq non puoi dichiarare "..capite cosa significa?? i bimbi devono capire il concetto di pace nel mondo.." e te ne esci con ste cose qui!! bah..
io un idea ce l'avrei.. "forse" non sarà + grosso di lui, ma di sicuro male gli fasteve wrote: spero che qualcuno più grosso di lui (ce ne sono pochi) gli faccia male sul serio!

-
mattew88
- Pro

Se l'avesse fatto ad Oklahoma City non sarebbe stato per niente linciato in quanto i tifosi americani non sono animali. L'avrebbero sonoramente fischiato, ma nulla di più.defendthestar wrote:beh innanzitutto spero che HARDEN stia bene, se per puro caso si fosse girato e fosse stato di 5-6 cm più nano avrebbe potuto rischiare occhio e roba varia..!! poi come cazzo fa uno del genere a farsi voler chiamare WORLD PEACE!! purtroppo non ho sentito l'audio dell video, non so cos'abbiano detto i tifosi lakers ma credo che se fosse stato ad Oklahoma, il signor WP sarebbe stato linciato!! ma alla fin fine l'hann sbattuto fuori o no??
io un idea ce l'avrei.. "forse" non sarà + grosso di lui, ma di sicuro male gli fasteve wrote: spero che qualcuno più grosso di lui (ce ne sono pochi) gli faccia male sul serio!
Subito dopo la gomitata è stato espulso. I provvedimenti della sanzione penso che non siano ancora noti.
- defendthestar
- Pro

linciato non nel senso vero e proprio del termine intendevo anche io sonoramente fischiato al massimo qualcuno che gli poteva dare addosso pesantemente ma non a livello fisico!! non tutti hanno dei "tifosi" come le squadre di calcio ITALICO
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
fosse successo al Palace non son sicuro che avrebbe raccolto solo fischi...molto probabilmente ci sarebbe stato il 2°round con Big Ben Wallace (e con i tifosi)mattew88 wrote: Se l'avesse fatto ad Oklahoma City non sarebbe stato per niente linciato in quanto i tifosi americani non sono animali. L'avrebbero sonoramente fischiato, ma nulla di più.
Subito dopo la gomitata è stato espulso. I provvedimenti della sanzione penso che non siano ancora noti.

-
mattew88
- Pro

Ecco, forse il Palace era l'unica arena in cui Artest avrebbe seriamente rischiato la sua incolumità se avesse fatto una roba del genere.detroit89 wrote:fosse successo al Palace non son sicuro che avrebbe raccolto solo fischi...molto probabilmente ci sarebbe stato il 2°round con Big Ben Wallace (e con i tifosi)mattew88 wrote: Se l'avesse fatto ad Oklahoma City non sarebbe stato per niente linciato in quanto i tifosi americani non sono animali. L'avrebbero sonoramente fischiato, ma nulla di più.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: OFFSECTION 701
Io nella sezione NBA son fermo da ore sul link di Steve in Bagattology. Vecchio, ma sempre piacevole da rivedere.
Sulla pace nel mondo ci son dei deliri mica male.
Sulla pace nel mondo ci son dei deliri mica male.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io sono tifoso Lakers e certe cose lette nel nostro topic oggi mi disgustano.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Avete visto il doodle di oggi??
-
Davidyd
- Senior

No, com'era?Jeremy wrote:Avete visto il doodle di oggi??
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
E' ancora: http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... 3845424/1/Davidyd wrote:No, com'era?Jeremy wrote:Avete visto il doodle di oggi??
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Dispiace, dispiace perché si meritava anche sto giro, perché messi ora sarà crocefisso, ma non si può sempre vincere e bisogna accettare le sconfitte quando arrivano, quest'anno è l'anno di mourinho, ci sta.
Tra squalifiche varie il chelsea lo vedo come vittima sacrificale qualsiasi squadra esca dall'altra semifinale (imho. 90% real 10% bayern), farò comunque il tifo per loro, sia come underdog (un po' sui generis) sia perché dopo tutte le fatiche e i dollari profusi in questo decennio una coppa se la meriterebbero anche.
Tra squalifiche varie il chelsea lo vedo come vittima sacrificale qualsiasi squadra esca dall'altra semifinale (imho. 90% real 10% bayern), farò comunque il tifo per loro, sia come underdog (un po' sui generis) sia perché dopo tutte le fatiche e i dollari profusi in questo decennio una coppa se la meriterebbero anche.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
@pol: ho il cell senza soldi e non avrei comunque risposto alle tue provocazioni alle 3 di notte prrrrrrrrr
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Come dicevo ad angy...sì, il Barça ha fatto ancora la partita, ma...azazel wrote:Dispiace, dispiace perché si meritava anche sto giro, perché messi ora sarà crocefisso, ma non si può sempre vincere e bisogna accettare le sconfitte quando arrivano, quest'anno è l'anno di mourinho, ci sta.
_ la CL almeno negli ultimi 10 anni la vinci con una buona difesa, il Barcellona ha concesso 3 goal su 4 tiri nello specchio del Chelsea...bene ma non benissimo.
_ se poi magari iniziassero a tirare anche da fuori invece di voler entrare in porta col pallone a tutti i costi anche quando gli altri giocano tutti in area, le cose sarebbero andate diversamente. Ma pare che non l'abbiano ancora capita, per fortuna.
_ Messi sarà crocefisso? Sarebbe anche ora, visto che lo score nelle 3 partite più importanti dell'anno recita 0 goal, 1 assist...e sabato non è proprio sceso in campo. Insomma, da uno che quando ne fa 5 al Leverkusen o al Rayo Vallecano sembra dio sceso in terra, è lecito aspettarsi qualcosa in più. Specie quando Xavi non fa granchè e Iniesta, a parte il goal, non ha fatto un partitone. Ennesima conferma della teoria mia e di Buffa sull'argentino.
_ anche stavolta l'aiutino dell'arbitro è arrivato puntuale come un orologio svizzero, la cabala ha detto di no per fortuna(nessuno ha vinto 2 volte di fila in epoca CL, e il Barça dal 2008 ha fatto semi, finale, semi, finale, semi...aiuto
_ il Chelsea sarà decimato ma stasera anche Real(ma soprattutto Bayern) sono pieni di diffidati...vedremo.
Strano non siano partiti gli idranti ieri sera, erano rotti?