Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
steve
Pro
Pro

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by steve »

va beh ma di cosa ti lamenti sono come gli juventini che difendono moggi :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

steve wrote:va beh ma di cosa ti lamenti sono come gli juventini che difendono moggi :fischia:
Per fortuna non seguo il calcio :thumbup:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

beh innanzitutto spero che HARDEN stia bene, se per puro caso si fosse girato e fosse stato di 5-6 cm più nano avrebbe potuto rischiare occhio e roba varia..!! poi come cazzo fa uno del genere a farsi voler chiamare WORLD PEACE!! purtroppo non ho sentito l'audio dell video, non so cos'abbiano detto i tifosi lakers ma credo che se fosse stato ad Oklahoma, il signor WP sarebbe stato linciato!! ma alla fin fine l'hann sbattuto fuori o no??

e cmq non puoi dichiarare "..capite cosa significa?? i bimbi devono capire il concetto di pace nel mondo.." e te ne esci con ste cose qui!! bah..
steve wrote: spero che qualcuno più grosso di lui (ce ne sono pochi) gli faccia male sul serio!
io un idea ce l'avrei.. "forse" non sarà + grosso di lui, ma di sicuro male gli fa Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

defendthestar wrote:beh innanzitutto spero che HARDEN stia bene, se per puro caso si fosse girato e fosse stato di 5-6 cm più nano avrebbe potuto rischiare occhio e roba varia..!! poi come cazzo fa uno del genere a farsi voler chiamare WORLD PEACE!! purtroppo non ho sentito l'audio dell video, non so cos'abbiano detto i tifosi lakers ma credo che se fosse stato ad Oklahoma, il signor WP sarebbe stato linciato!! ma alla fin fine l'hann sbattuto fuori o no??

e cmq non puoi dichiarare "..capite cosa significa?? i bimbi devono capire il concetto di pace nel mondo.." e te ne esci con ste cose qui!! bah..
steve wrote: spero che qualcuno più grosso di lui (ce ne sono pochi) gli faccia male sul serio!
io un idea ce l'avrei.. "forse" non sarà + grosso di lui, ma di sicuro male gli fa Image
Se l'avesse fatto ad Oklahoma City non sarebbe stato per niente linciato in quanto i tifosi americani non sono animali. L'avrebbero sonoramente fischiato, ma nulla di più.

Subito dopo la gomitata è stato espulso. I provvedimenti della sanzione penso che non siano ancora noti.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

linciato non nel senso vero e proprio del termine intendevo anche io sonoramente fischiato al massimo qualcuno che gli poteva dare addosso pesantemente ma non a livello fisico!! non tutti hanno dei "tifosi" come le squadre di calcio ITALICO
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

mattew88 wrote: Se l'avesse fatto ad Oklahoma City non sarebbe stato per niente linciato in quanto i tifosi americani non sono animali. L'avrebbero sonoramente fischiato, ma nulla di più.

Subito dopo la gomitata è stato espulso. I provvedimenti della sanzione penso che non siano ancora noti.
fosse successo al Palace non son sicuro che avrebbe raccolto solo fischi...molto probabilmente ci sarebbe stato il 2°round con Big Ben Wallace (e con i tifosi) :metal:
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

detroit89 wrote:
mattew88 wrote: Se l'avesse fatto ad Oklahoma City non sarebbe stato per niente linciato in quanto i tifosi americani non sono animali. L'avrebbero sonoramente fischiato, ma nulla di più.

fosse successo al Palace non son sicuro che avrebbe raccolto solo fischi...molto probabilmente ci sarebbe stato il 2°round con Big Ben Wallace (e con i tifosi) :metal:
Ecco, forse il Palace era l'unica arena in cui Artest avrebbe seriamente rischiato la sua incolumità se avesse fatto una roba del genere.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: OFFSECTION 701

Post by ride_the_lightning »

Io nella sezione NBA son fermo da ore sul link di Steve in Bagattology. Vecchio, ma sempre piacevole da rivedere. :notworthy:
Sulla pace nel mondo ci son dei deliri mica male.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Io sono tifoso Lakers e certe cose lette nel nostro topic oggi mi disgustano.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Avete visto il doodle di oggi??
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Jeremy wrote:Avete visto il doodle di oggi??
No, com'era?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Davidyd wrote:
Jeremy wrote:Avete visto il doodle di oggi??
No, com'era?
E' ancora: http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... 3845424/1/
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dispiace, dispiace perché si meritava anche sto giro, perché messi ora sarà crocefisso, ma non si può sempre vincere e bisogna accettare le sconfitte quando arrivano, quest'anno è l'anno di mourinho, ci sta.
Tra squalifiche varie il chelsea lo vedo come vittima sacrificale qualsiasi squadra esca dall'altra semifinale (imho. 90% real 10% bayern), farò comunque il tifo per loro, sia come underdog (un po' sui generis) sia perché dopo tutte le fatiche e i dollari profusi in questo decennio una coppa se la meriterebbero anche.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

@pol: ho il cell senza soldi e non avrei comunque risposto alle tue provocazioni alle 3 di notte prrrrrrrrr
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

azazel wrote:Dispiace, dispiace perché si meritava anche sto giro, perché messi ora sarà crocefisso, ma non si può sempre vincere e bisogna accettare le sconfitte quando arrivano, quest'anno è l'anno di mourinho, ci sta.
Tra squalifiche varie il chelsea lo vedo come vittima sacrificale qualsiasi squadra esca dall'altra semifinale (imho. 90% real 10% bayern), farò comunque il tifo per loro, sia come underdog (un po' sui generis) sia perché dopo tutte le fatiche e i dollari profusi in questo decennio una coppa se la meriterebbero anche.
Come dicevo ad angy...sì, il Barça ha fatto ancora la partita, ma...
_ la CL almeno negli ultimi 10 anni la vinci con una buona difesa, il Barcellona ha concesso 3 goal su 4 tiri nello specchio del Chelsea...bene ma non benissimo.
_ se poi magari iniziassero a tirare anche da fuori invece di voler entrare in porta col pallone a tutti i costi anche quando gli altri giocano tutti in area, le cose sarebbero andate diversamente. Ma pare che non l'abbiano ancora capita, per fortuna.
_ Messi sarà crocefisso? Sarebbe anche ora, visto che lo score nelle 3 partite più importanti dell'anno recita 0 goal, 1 assist...e sabato non è proprio sceso in campo. Insomma, da uno che quando ne fa 5 al Leverkusen o al Rayo Vallecano sembra dio sceso in terra, è lecito aspettarsi qualcosa in più. Specie quando Xavi non fa granchè e Iniesta, a parte il goal, non ha fatto un partitone. Ennesima conferma della teoria mia e di Buffa sull'argentino.
_ anche stavolta l'aiutino dell'arbitro è arrivato puntuale come un orologio svizzero, la cabala ha detto di no per fortuna(nessuno ha vinto 2 volte di fila in epoca CL, e il Barça dal 2008 ha fatto semi, finale, semi, finale, semi...aiuto :biggrin: ).
_ il Chelsea sarà decimato ma stasera anche Real(ma soprattutto Bayern) sono pieni di diffidati...vedremo.
Strano non siano partiti gli idranti ieri sera, erano rotti? :forza:
Post Reply