Considerando anche che Harris e Carter sono ottimi prospetti per quello che hanno fatto vedere l'anno scorso.
Mile High - United in Orange
- Dee Jay
- Rookie

Re: Mile High - Peytonio to dream the ring...
Anche per me prendere Asante non ha troppo senso. Ok il giocatore è buono, ma vuole veramente troppo di ingaggio e l'unico motivo plausibile per volerlo è il rischio sospensione a Porter. Altrimenti i due CB maturi, bravi li abbiamo già a roster e andrei anch'io su un CB al draft.
Considerando anche che Harris e Carter sono ottimi prospetti per quello che hanno fatto vedere l'anno scorso.
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Io la penso un po' diversamente; al momento abbiamo 1)Champ, 2)Porter, 3)Harris, 4)Thompson, 5)Voughn. 2 ottimi starter e 3 giovani che hanno già fatto vedere ottime cose con Harris designato a diventare titolare per il dopo Champ. Prendere un altro CB al draft per me non ci farebbe fare quel salto di qualità al reparto che invece nell'immediato abbiamo davvero bisogno visto che lo scorso anno contro GB, DET e 2 volte contro NE (tutte squadre con ottimi QB come molte di quelle che affronteremo quest'anno) abbiamo subito in maniera imbarazzante e per tutta le partite i loro giochi aerei; le statistiche sono davvero imbarazzanti 45 punti subiti e 340 yards lanciate in testa a partita di media. Colpa sia della poca pressione che mettevamo ai loro QB ma anche di errori dei nostri DB. E' ovvio che con Asante più SanChamp più Porter a fare da nickel più i 3 giovani a imparare avremmo un reparto di tutto rispetto invece. Ci costerebbe al massimo una 4° scelta e i 10 milioni in un modo o nell'altro li dobbiamo pure spendere. Tra l'altro al draft è molto probabile che scenderemo all'inizio del secondo giro per prendere Reyes (giocatore che mi piace molto tra l'altro) e avere extra pick al 3° e 4° giro risparmiando così anche i soldi di una prima scelta.
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Se c'è Cap, Asante è un salto di qualità immediato che ti assicura per 3 anni il reparto, in modo da far crescere senza pressione qualche giovane scelto al draft. Sono d'accordo con stemene, senza validi DB, in una NFL pass oriented come quella attuale, non vai da nessuna parte. Peraltro questa mossa ti permette di andare su un CB al draft ai giri bassi, investendo su DT e MLB ai primi due giri, che sono le due principali need della difesastemene wrote:Io la penso un po' diversamente; al momento abbiamo 1)Champ, 2)Porter, 3)Harris, 4)Thompson, 5)Voughn. 2 ottimi starter e 3 giovani che hanno già fatto vedere ottime cose con Harris designato a diventare titolare per il dopo Champ. Prendere un altro CB al draft per me non ci farebbe fare quel salto di qualità al reparto che invece nell'immediato abbiamo davvero bisogno visto che lo scorso anno contro GB, DET e 2 volte contro NE (tutte squadre con ottimi QB come molte di quelle che affronteremo quest'anno) abbiamo subito in maniera imbarazzante e per tutta le partite i loro giochi aerei; le statistiche sono davvero imbarazzanti 45 punti subiti e 340 yards lanciate in testa a partita di media. Colpa sia della poca pressione che mettevamo ai loro QB ma anche di errori dei nostri DB. E' ovvio che con Asante più SanChamp più Porter a fare da nickel più i 3 giovani a imparare avremmo un reparto di tutto rispetto invece. Ci costerebbe al massimo una 4° scelta e i 10 milioni in un modo o nell'altro li dobbiamo pure spendere. Tra l'altro al draft è molto probabile che scenderemo all'inizio del secondo giro per prendere Reyes (giocatore che mi piace molto tra l'altro) e avere extra pick al 3° e 4° giro risparmiando così anche i soldi di una prima scelta.
- DommiToad
- Senior

Io non so come siamo messi a Cap, io del giocatore non discuto nulla ma non sono convinto dei 10 ML che si porterebbe dietro. Se sarebbe disposto a ricostruirlo, in modo tale da non intasarci troppo il CAP, mi andrebbe più che bene. Poi si dice che possa anche essere tagliato dopo il Draft, io prima di agire su di lui attenderei un attimo.
- stemene
- Rookie

Siamo stati per anni a lamentarci del braccino corto di Bowlen (io in testa) e ora che sta investendo ci lamentiamo? non sono mica nostri i soldi e cmq il CAP quello è e da lì non si sfugge (più o meno
). Poi sono sempre più convinto che EFX i conti in tasca se li sappiano fare benissimo.
- porumboiu
- Rookie

- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
tracy porter come nickel-back è sprecato IMHOstemene wrote: E' ovvio che con Asante più SanChamp più Porter a fare da nickel più i 3 giovani a imparare avremmo un reparto di tutto rispetto invece.
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- DommiToad
- Senior

Pare si potrebbe draftare Brandon Boykin di Georgia, CB un po' undersize ma utile nello Special Team come ruolo di ritornatore(3 ritorni di 100Y al college).
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
si ritira Dawkins :-(
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DommiToad
- Senior

-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
Un grande! carismatico come pochi, LEADER ! peccato sia venuto vecchietto da noi.
cmq Ritiro Dawkins= altra SS da prendere in questo draft ! evviva!
cmq Ritiro Dawkins= altra SS da prendere in questo draft ! evviva!
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tiriamoci su il morale (e non solo)
http://photos.denverpost.com/mediacente ... w/33944/#4
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DommiToad
- Senior

Paperone wrote:tiriamoci su il morale (e non solo)
- DommiToad
- Senior

Intanto parla Elway. Cose scontate nessun giocatore progetto ma solo giocatori che possono avere un impatto immediato alla 25.
http://www.denverpost.com/broncos/ci_20 ... s-position
- pgm
- Senior

Coi progetti di McD abbiamo fatto il pieno. Come insegna Von Miller l'anno scorso alla due anche quest'anno alla 25 si prende il meglio che è rimasto. Al primo giro si và per talento e poi per need (Frazier dice benissimo, IMHO, quando sostiene che Kalil alla tre è un po' uno spreco...io fossi in lui non ci penserei due volte ad andare su Blackmon o Floyd)DommiToad wrote:Intanto parla Elway. Cose scontate nessun giocatore progetto ma solo giocatori che possono avere un impatto immediato alla 25.
Comunque di giocatori con potenziale o underachiever non ne voglio più sentir parlare. Oppure trade down e via accumulare chiamate al secondo e al terzo. Non bisogna sbagliare una mossa quest'anno, portare PM in Colorado e poi draftare male sarebbe un disastro.
- stemene
- Rookie

Pure io sono per quest'ipotesi; Brockers alla 25 probabilmente non ci arriverà e uni tra Reyes, Still e Worthy a inizio secondo giro lo trovi, poi via con LB, OT, RB, DE e QB.pgm wrote: Coi progetti di McD abbiamo fatto il pieno. Come insegna Von Miller l'anno scorso alla due anche quest'anno alla 25 si prende il meglio che è rimasto. Al primo giro si và per talento e poi per need (Frazier dice benissimo, IMHO, quando sostiene che Kalil alla tre è un po' uno spreco...io fossi in lui non ci penserei due volte ad andare su Blackmon o Floyd)
Comunque di giocatori con potenziale o underachiever non ne voglio più sentir parlare. Oppure trade down e via accumulare chiamate al secondo e al terzo. Non bisogna sbagliare una mossa quest'anno, portare PM in Colorado e poi draftare male sarebbe un disastro.
Intanto su Asante si sono anche i falcons; io spero ancora che arrivi a noi.