JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by MagnusPinus »

Parlando di mercato..
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=91534

Io credo a Cavani.. 20 + Matri é una bella offerta.. Arriverei anche a 25.. il Napoli avrebbe un eccellente sostituto più i soldi per rifare la difesa.

Per i ruoli di Pepe e Vucinic io avrei anche deciso.. Voglio Gastone assolutamente(15 + tutto Sorensen e tutto Taider ci starebbero), e il ritorno di Giovinco..(6-7 milioni più prestito Marrone).. Loro due andrebbero alla grande in alternativa ai 2 titolari di quest'anno.. giocatori di grande talento, giovani, sarebbe una batteria di ali/seconde punte assolutamente interessante..

Poi serve una alternativa a sinistra per eventuale 352.. tipo Peluso.. il centrocampista tipo Asamoah.. e il difensore centrale, Astori prenderei subitissimo :forza: Alla fine possiamo farcela.. a fare sto mercato :forza: Ah.. e pure Verratti che pare fatta :laughing: Supermercato Juve :yahoo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vicini allo scudetto, chi parla di mercato verrà bannato :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote:Vicini allo scudetto, chi parla di mercato verrà bannato :thumbup:
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Proprio ora che le cose van bene dobbiamo pensare a fare il mercato giusto.. :forza: E' quando va male che si commettono errori enormi. Son troppo carico :forza: Fino a poco tempo fa ero concentrato solo sul mercato perché pensavo ad un sereno secondo posto..Ora vedo lo scudo possibile e son fuori di testa, ma non riesco a non pensare al prossimo anno.. VOGLIO L'EUROPA. Tra l'altro mia auguro che la pratica si sbrighi il più presto possibile, cioé io sto impazzendo, ieri sera avevo bisogno di un tranquillante.. Non lo avevo, ho inghiottito 3 pastiglie di ibuprofene e mi son messo a mangiare un tomino del boscaiolo e culurgiones per calmarmi.. Ed eravamo sul 3 a zero :laughing: :laughing:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Se si parla di giovincelli io come attaccante di scorta riporterei a Torino un certo Ciro Immobile. :icon_paper:

Ero dubbioso mesi fa. Oggi non più. Vorrei molto più lui che un Giovinco per dirla tutta. :fischia:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:Se si parla di giovincelli io come attaccante di scorta riporterei a Torino un certo Ciro Immobile. :icon_paper:

Ero dubbioso mesi fa. Oggi non più. Vorrei molto più lui che un Giovinco per dirla tutta. :fischia:

Giocatore diverso.. Boh, abbiam dato metà al genoa per 4 cucuzze.. Se vanno giù come possibile occhio che potrebbe rivelarsi una genialata.. Preziosi molla tutto aahhaa.. Anche se temo verranno cmq ripescati dopo il calcioscommesse..anzi son sicuro, Preziosi investe troppo nel calcio, quindi interessa, ed anche é protetto da Berlusconi, dato che é una sua versione diciamo ridimensionata.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Cesena-Juventus: GUIDA
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Alex F. wrote:Cesena-Juventus: GUIDA
Resumé?? Un giovane.. :icon_paper: partita molto importante spero non faccia cavolate..

Certo che anche ieri.. ci danno solo rigori a babbo morto, e pure un filino generosi(l'espulsione poi esageratissima).. Che barba :gogogo:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Anche per la sfida contro il Lecce lo Juventus Stadium sarà tutto esaurito. E anche questa volta i biglietti sono andati letteralmente a ruba. La vendita libera è durata davvero poche ore: si è aperta questa mattina e già prima dell’ora di pranzo ecco l’annuncio dell’ennesimo sold out, il 20° della stagione.

E così, anche mercoledì 2 maggio, lo Juventus Stadium si trasformerà in una bolgia, per spingere ancora una volta Conte e i suoi uomini dal primo all’ultimo minuto.

Juventus.com
Image
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Vittoria impressionante per superiorità rispetto all'avversario, come contro la Fiorentina a Firenza, partita chiusa dopo 20 minuti.
Come avete già detto bene, dare un giudizio sui singoli ieri è riduttivo, è stato un tutt'uno, giocatori+allenatore+stadio, ma certamente Vidal è l'emblema di questa Juve, cuore, carattere e pure tecnica.

Adesso viene il difficile, e lo dico perchè siamo a +3, siamo in grandissima forma e sulla carta ci mancano partite abbordabili, quindi psicologicamente ci troviamo di fronte ad una situazione nuova quest'anno (almeno così vicini alla meta) e rischiamo di dare troppe cose per scontate.
Siamo più forti di tutte le avversarie nelle prossime 5 partite, per questo dipenderà da Noi e per questo è difficile, abbassare la guardia e fare un passo falso, pur potendo permettercelo aritmeticamente, sarebbe preoccupante dal punto di vista mentale.
Cesena sarà decisiva, perchè la prima "facile" dopo un filotto di partite durissime, la prima in cui l'avversario è abituato a difendersi per 90 minuti, la prima in cui il pareggio è una vittoria per gli avversari.
Pur già praticamente retrocessi non stanno mollando, perchè con tutti sti processi in atto anche arrivare penultimi potrebbe voler dire salvezza.

Con pazienza dovremo attaccare ma senza scoprirci troppo, la partita è lunga, non ci si dovrà far prendere dalla frenesia o dal nervosismo.
Conte lo sa bene, ci è passato tante volte, ma non è lui a scendere in campo (anche se spesso sembra di si) ed i giocatori devono dimostrare ora, quando la palla scotta, di avere le palle, di essere da Juve.

P.S. Non voglio credere mai in Borriello dal 1'
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Vero, si presume ci vorrà calma.. con una partita stile Palemmo.. io però spero vivamente in una partenza shock tipo le ultime.. Bisogna iniziare dal primo minuto a giocare come indemoniati. Mi sono rotto delle partite lunghe hehehe..

Poi, spero vivamente che questa Juve si confermi effettivamente diversa da quella di inizio campionato. Ora dobbiamo farci un sol boccone delle piccine.. Forza ragazzi. é una finale.
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

4-0 in risposta alle paure di Magnus e di Pove che "facciamo una fatica bestia a chiuderle". Il pareggio di Ibra, se la Juve non si suicida, non servirà a nulla... ma credo che, visto come tiene in tensione Conte i suoi, non succederà.

E per la serie LE ULTIME PAROLE FAMOSE....

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Momblano Official ‏ @MomblanOfficial twitter

Ora tutti vengono dietro sulla notizia Cavani-Juve. Ma non sanno che c'è stato un secondo contatto e che il Napoli esige ANCHE Giovinco.

Lui ha parlato di Cavani tempo fa.. Dargli Matri e Giovinco abbassando il cash, chessò a 10 cucuzze lo farei immediatamente.. Giovi con 6-7 lo prendi sicuro.. ci vorrebbe un esborso di una quindicina abbondante.. In quel caso si aprirebbero ottimi scenari e grandi possibilità per acquistare il resto dei giocatori che servono.. io andrei su Farfan gratis più Ramirez per completare il pacchetto offensivo.. (+ magari Destro).. + Verratti, centrocampista tipo Asa e difensore LOVEEEE
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

per parlare di mercato e fantamercato c'è tempo tutta l'estate.... adesso vorrei arrivare alla terza stella.... Cavani? Non ne sono sicuro.... stia pure dov'è. E poi De Laurentis non sarà così cretino da privarsene.... sfascia la squadra come ha fatto Garrone con la Samp di Cassano e Pazzini.... no.... non lo cederà mai, se è intelligente.
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Luca Var wrote:4-0 in risposta alle paure di Magnus e di Pove che "facciamo una fatica bestia a chiuderle". Il pareggio di Ibra, se la Juve non si suicida, non servirà a nulla... ma credo che, visto come tiene in tensione Conte i suoi, non succederà.

E per la serie LE ULTIME PAROLE FAMOSE....

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......A Milano stanno già festeggiando.. :dohut0:
Last edited by Pove on 23/04/2012, 16:32, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Luca Var wrote:per parlare di mercato e fantamercato c'è tempo tutta l'estate.... adesso vorrei arrivare alla terza stella.... Cavani? Non ne sono sicuro.... stia pure dov'è. E poi De Laurentis non sarà così cretino da privarsene.... sfascia la squadra come ha fatto Garrone con la Samp di Cassano e Pazzini.... no.... non lo cederà mai, se è intelligente.
Cavani senza champions non vuole restare.. e più che altro, a prescindere vuole il contratto che si merita ovvero, un contratto da attaccante di alto livello europeo. Dela non vuole sfasciare le gabbie salariali, quindi la vedo dura.. :icon_paper:
Locked