Ragazzi, ieri sera a causa di un down del forum non sono riuscito ad accedere e quindi a dare la formazione, solo adesso sono riuscito a inserirla.
Non penso che inserire la formazione tra le 5 e le 6 del mattino possa infastidire i partecipanti. Mi scuso ugualmente per il ritardo(non dovuto da me).
Bonaz io solo ora ho modificato la squadra. Però se già hai iniziato va bene lo stesso. Avevo cambiato solo Rep con Robben. Di solito cambio la squadra verso la deadline perchè ci penso molto su, ma ieri sera non si apriva per niente il forum.
INGHILTERRA – PORTOGALLO 1-1 45’ Shearer, 80’ C.Ronaldo
Lo 0-0 sarebbe stato più giusto. Brutta gara, pochissime azioni e solo due tiri per parte. Shearer colpisce nel primo tempo il palo. Matthews e Charlton male. Il goal inglese nasce da una palla persa al limite dell’area da Germano.
FRANCIA – BELGIO 3-0 30’ Zidane, 60’ Henry, 78’ Platini
Quando giocano bene Platini e Zidane la Francia è impressionante. Gara dominata dall’inizio alla fine anche se il Belgio se l’è giocata. Cuelemans e Van Himst molto bene. Palo di Zidane al 90’.
OLANDA – ARGENTINA 0-3 22’ Batistuta, 81’ Valdano, 90’ Maradona (R)
Ammoniti R.Koeman e Krol. Punteggio troppo pesante per gli olandesi che hanno comunque giocato una bella gara. Argentina cinica che quando ha colpito ha fatto male. Inizio spueggiante dei tulipani che colpiscono un palo al 4’ con Davids, una traversa con Rep al 6’ e segnano in fuorigioco sempre con Rep all’11’. Bella sfida tra Cruijff e Maradona. Rigore di Krol su Valdano che stava appoggiando in rete.
URUGUAY – AFRICA 3-0 a tavolino
Prima volta nel torneo in cui una squadra vince l’incontro perché l’altra squadra schiera un giocatore squalificato (in questo caso Y.Tourè). Peccato anche perché l’Africa si sta giocando la qualificazione ai play-off e questa dimenticanza potrebbe costare cara.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
DROGBA86 wrote:Bonaz io solo ora ho modificato la squadra. Però se già hai iniziato va bene lo stesso. Avevo cambiato solo Rep con Robben. Di solito cambio la squadra verso la deadline perchè ci penso molto su, ma ieri sera non si apriva per niente il forum.
Mi spiace, l'ho già giocata. Rep ha comunque giocato un gran gara
DROGBA86 wrote:Bonaz io solo ora ho modificato la squadra. Però se già hai iniziato va bene lo stesso. Avevo cambiato solo Rep con Robben. Di solito cambio la squadra verso la deadline perchè ci penso molto su, ma ieri sera non si apriva per niente il forum.
Mi spiace, l'ho già giocata. Rep ha comunque giocato un gran gara
Diavolo che mazzata!!
Sono l'unica squadra che perde o pareggia giocando bene!! Pali, traverse, gol annullati.
Bonaz wrote:
FRANCIA – BELGIO 3-0 30’ Zidane, 60’ Henry, 78’ Platini
Quando giocano bene Platini e Zidane la Francia è impressionante. Gara dominata dall’inizio alla fine anche se il Belgio se l’è giocata. Cuelemans e Van Himst molto bene. Palo di Zidane al 90’.
Ottima vittoria, finalmente i miei fenomeni bianconeri sono tornati sui loro livelli..e intanto con la sconfitta dell'Olanda otteniamo la matematica qualificazione nelle prime 4 e il bye al primo turno dei PO..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
CECOSLOVACCHIA – ITALIA 0-2 48’ Riva, 80’ Totti
Bella gara dell’Italia che subisce senza rischi le incursioni di Nedved e Nejedly e riparte veloce in contropiede con tocchi di prima. Colpo di biliardo il goal di Totti. Riva fondamentale nel tenere alta la squadra.
SCANDINAVIA – URSS 0-4 21’ 37’ Belanov, 26’ autorete Byornebye, 71’ Blokhin
Ammoniti Gudjohnsen e M.Laudrup. URSS rullo compressore e Scandinavia da manicomio. In difesa ne combinano una peggio dell’altra, in attacco solo Solskjaer non si arrende. Belanov e Blokhin s’intendono alla grande e si scambiano assist e passaggi. L’autogoal scandinavo nasce da un rinvio di Helveg che colpisce Byornebye e causa un pallonetto a Schmeichel in uscita.
Bonaz wrote:
SCANDINAVIA – URSS 0-4 21’ 37’ Belanov, 26’ autorete Byornebye, 71’ Blokhin
Ammoniti Gudjohnsen e M.Laudrup. URSS rullo compressore e Scandinavia da manicomio. In difesa ne combinano una peggio dell’altra, in attacco solo Solskjaer non si arrende. Belanov e Blokhin s’intendono alla grande e si scambiano assist e passaggi. L’autogoal scandinavo nasce da un rinvio di Helveg che colpisce Byornebye e causa un pallonetto a Schmeichel in uscita.
E' stato bello finché è durato...l'ultima partita servirà per le seconde e le terze linee
Pove wrote:L'Italia può ancora sperare...se si qualifica prevedo un bis di Spagna 82..
Se il Brasile batte il Resto d'Europa è game over per gli azzurri...
Cmq promossa direttamente ai quarti di finale anche l'Inghilterra,+4 sugli olandesi al momento ma sarebbe bastato il +3 vista la vittoria nello scontro diretto...