Frizzi wrote:Quest'anno il livello della Serie A è veramente di un basso preoccupante.
Basta vedere la lotta per il 3°posto che pare nessuno voglia. La Lazio ha 55 punti..addirittura la Roma è ancora in corsa pur avendo perso una marea di partite.
L'anno scorso è arrivato il Napoli terzo dopo aver lottato sino a 4-5 giornate dalla fine per lo scudo.
E di conseguenza la lotta per non retrocedere sta coinvolgendo più squadre..la famosa quota 40 punti sembra non bastare più.
Vero, quest'anno é palesemente così, tuttavia trattasi di anno particolare, con rimescolamento delle carte. La vera differenza che abbassa il livello é questa Inter che ha finito il ciclo, ma tornerà quantomeno alla rispettabilità.. Il Napoli ha sofferto la prima champions(dove si é comportata bene).. una squadra come la Roma é all'inizio di una costruzione. Sec me ci sono basi per migliorare e non poco..
Io aspetterei l'anno venturo. La Juve aggiungerà dei grandi giocatori e farà bella figura in Europa, il Milan resterà il Milan, Inter, Roma miglioreranno.. Personalmente vedo meno bene la Lazio, che ha un presidente che non definisco. Se va in champions temo che ci farà fare bruttissima figura.. Oggettivamente non mi dispiacerebbe il Napoli però penso anche che senza champions potrebbero cederci Cavani