Serie A [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Serie A [2011-12]

Post by pinopao »

non ho capito bene... erba vera su fondo sintetico?
E l'erba la cambiano ogni volta? :nonsa:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

about damn time!
[align=center]Image[/align]
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

pinopao wrote:non ho capito bene... erba vera su fondo sintetico?
E l'erba la cambiano ogni volta? :nonsa:
ho letto che dovrebbero adottare la stessa soluzione che hanno usato per Coverciano..un mix di erba vera e sintetica. Ma chiedo lumi a qualcun'altro che magari ne sa un po' di più
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Se domani la lazio non batte il lecce, si apre una divertentissima bagarre davanti e dietro.

ps. e se non fanno 3 punti contro il chievo in settimana, la scelta di Cellino potrebbe rivelarsi un clamoroso boomerang.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

per il Cagliari si mette male,niente regali rossoblù a fine stagione quest'anno mi sa,il Lecce con una vittoria ne metterebbe a rischio davvero tante
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lebronpepps wrote:per il Cagliari si mette male,niente regali rossoblù a fine stagione quest'anno mi sa,il Lecce con una vittoria ne metterebbe a rischio davvero tante
ricordavo male la posizione del chievo... presumibilmente giocheranno in ciabatte.
in effetti, la juve potrebbe perdere punti solo con roma, lecce (a meno che non sia già quasi retrocesso) e cagliari (a meno che non sia già salvo). :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote:
lebronpepps wrote:per il Cagliari si mette male,niente regali rossoblù a fine stagione quest'anno mi sa,il Lecce con una vittoria ne metterebbe a rischio davvero tante
ricordavo male la posizione del chievo... presumibilmente giocheranno in ciabatte.
in effetti, la juve potrebbe perdere punti solo con roma, lecce (a meno che non sia già quasi retrocesso) e cagliari (a meno che non sia già salvo). :biggrin:
Cavolo dici poco, sono 3 gare su 6...voi piuttoso, derby a parte (ma a quel punto penso che l'Inter sarà già fuori dal giro Champions e quindi per voi sarà molto probabilmente un'altra passeggiata) avete i 3pt sicuri in tutte le partite..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Pove wrote: Cavolo dici poco, sono 3 gare su 6...voi piuttoso, derby a parte (ma a quel punto penso che l'Inter sarà già fuori dal giro Champions e quindi per voi sarà molto probabilmente un'altra passeggiata) avete i 3pt sicuri in tutte le partite..

Ma certo, i derby son sempre stati passeggiate a prescindere, per tutti. E' mai capitato che una squadra nettamente sfavorita in un derby abbia fatto risultato? :laughing:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ho come l'impressione che l'Inter, come società, e i suoi tifosi preferirebbero di gran lunga uno scudetto rossonero ad uno bianconero visto Calciopoli e tutto il post ancora in corso...se non avranno nulla da giocarsi ho paura di vedere striscioni in stile "OH NOOOOOO!!!" ad ogni gol del Milan..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Pove wrote:Ho come l'impressione che l'Inter, come società, e i suoi tifosi preferirebbero di gran lunga uno scudetto rossonero ad uno bianconero visto Calciopoli e tutto il post ancora in corso...se non avranno nulla da giocarsi ho paura di vedere striscioni in stile "OH NOOOOOO!!!" ad ogni gol del Milan..

Ammetto di non esser sicuro che valga per tutti ma per quanto riguarda me, piuttosto che l'Inter meglio uno scudetto a voi. Sono certo che vale lo stesso per molti interisti. Per svariati altri sarà una sofferenza in ogni caso. Ma che giochino a perdere o anche solo che se lo augurino non riesco a crederlo. :biggrin:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Toni Monroe wrote: Ammetto di non esser sicuro che valga per tutti ma per quanto riguarda me, piuttosto che l'Inter meglio uno scudetto a voi. Sono certo che vale lo stesso per molti interisti. Per svariati altri sarà una sofferenza in ogni caso. Ma che giochino a perdere o anche solo che se lo augurino non riesco a crederlo. :biggrin:
Ma infatti. Pur preferendo (di poco) uno scudetto rossonero, al derby vorrei vincere, senza pensarci su due volte.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

d'altronde gli interisti son imparentati con i laziali.. e ci ricordiamo tutti quell lazio inter, dove muslera e i laziali vennero fischiati perchè volevano vince!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma se la Juve vince lo scudetto, quante liti ci saranno sulla terza stella? Chi decide se metterla? La squadra o la Lega? La Lega lo permetterà? La Juve insisterà di sicuro.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rene144 wrote:Ma se la Juve vince lo scudetto, quante liti ci saranno sulla terza stella? Chi decide se metterla? La squadra o la Lega? La Lega lo permetterà? La Juve insisterà di sicuro.
Ci sarebbe poco da fare il circo. Quei due scudetti non ce li hanno e la terza stella non la mettono. Trovo già assurdo che si possa avere bandiere con 29 scudetti bellamente alla faccia delle decisioni (giuste o meno non entro nel merito) della lega. Perchè a questo punto ognuno potrebbe decidere di testa propria quanti trofei ha in bacheca.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Non so se la materia sia mai stata normata ufficialmente. Certo che, se la Juve mettesse la terza stella, fossi in Moratti metterei immediatamente la seconda sullo stemma dell'Inter. :biggrin:
E via di sfottò e contestazioni per i prossimi 70 anni :forza: :forza:
Image
Post Reply