Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

pippo77 wrote:prendere lui ora significherebbe che te lo tieni chissà per quanti altri anni....
Si, ma sta scherzando. Il punto è che Valentine è roba terribile.

Eppure io ho come il sentore che se cacciassero Valentine troverebbero il modo di peggiorare ancora... non so, Dusty Baker o magari Grady Little o roba di quella pasta lì.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

rene144 wrote:
pippo77 wrote:prendere lui ora significherebbe che te lo tieni chissà per quanti altri anni....
Si, ma sta scherzando. Il punto è che Valentine è roba terribile.

Eppure io ho come il sentore che se cacciassero Valentine troverebbero il modo di peggiorare ancora... non so, Dusty Baker o magari Grady Little o roba di quella pasta lì.
Allora dovremo sopportare questo sciagurato anno di passione! In attesa ke si liberi qualcuno l'anno prossimo. Ma chi?
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mariopass wrote: Allora dovremo sopportare questo sciagurato anno di passione! In attesa ke si liberi qualcuno l'anno prossimo. Ma chi?
Chiunque... gente come Valentine devi cercarla, mentre le minors abbondano di gente migliore. Non è che servano dei luminari.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ma un licenziamento è proprio impensabile se continua su questo andazzo così penoso? :penso:
Capisco che in MLB non c'è lo Zamparini di turno ma penso esista anche lì un limite oltre il quale non si possa andare.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

joesox wrote:Come tempismo sarebbe perfetto. Tito domani sera è a Boston per commentare il Sunday Night. Basta che scenda giù nel dugout.
Nel giorno del suo compleanno!!
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

mamma che pianto quest'anno...

Ma qualcuno mi sa spiegare la scelta di BV?? Quando si sceglie qualcosa anche contro l'idea generale si ha sempre un motivo per fare quella scelta...
Ma questa si riesce a spiegare in qualche modo?
Cerberus
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

Ieri sera spengo Espn America alla fine del 5 sul 7 a zero per noi, mi sveglio sul 15 a 9 per loro con 2 inning con sette punti raccolti in saccoccia :shocking:
Cosa stiamo combinando?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

johnOJ wrote:Ma un licenziamento è proprio impensabile se continua su questo andazzo così penoso? :penso:
E' impensabile a brevissimo sia perché in America non si comportano come nella nostra Serie A, sia perché obiettivamente i problemi vanno molto oltre Valentine. L'organizzazione è completamente allo sbando. Le firme di Punto e Shoppach sono state insensate. Inoltre i Sox giocano ogni tanto con Punto, Shoppach, Repko, Ross (contro i destri), McDonald ed Aviles in campo contemporaneamente. Qui c'è una serissima mancanza di talento. In parte è dovuta agli infortuni, in parte alle scelte pro-veterani, in parte alle scelte in off-season (tipo la cessione di Scutaro). I problemi sono talmente tanti che Valentine non è certamente l'unico e forse neanche il più grave. Alla fine sta facendo cose simili a Francona, solo con una squadra talmente più scarsa che gli effetti sono più lampanti.

Ma se si perde partendo da 9-0 al sesto inning, lì non c'è manager che tenga. Neanche una squadra di AAA dovrebbe prendere 15 punti in 3 IP coi suoi rilievi teoricamente migliori. Valentine l'ha gestita male, ma ripeto, se perdi una partita di quel tipo non puoi iniziare a parlare del manager.
jocker wrote:Ma qualcuno mi sa spiegare la scelta di BV?? Quando si sceglie qualcosa anche contro l'idea generale si ha sempre un motivo per fare quella scelta...
Ma questa si riesce a spiegare in qualche modo?
Io non riesco a spiegarla. Henry ha deciso di fare un overrule al suo GM, che infatti non aveva Valentine in lista. E queste sono le conseguenze, ma i motivi sono abbastanza misteriosi tuttora.

Comunque, premesso che Valentine sia un disastro, non si deve pensare che sia l'unico problema dei Red Sox (o anche solo il più grande). La situazione è disastrosa a tutto tondo.
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

rene144 wrote:Ma se si perde partendo da 9-0 al sesto inning, lì non c'è manager che tenga.
Infatti non è colpa sua, ma bisogna usare l'emozione momentanea dei 15 punti di rimonta per mandarlo a casa.

Che poi magari lo spogliatoio già gli rema contro. La cosa non mi stupirebbe.
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Middlebrooks l'ha buttata fuori di nuovo, ma intanto è arrivato Lars Anderson, ormai un chiaro bust.

Matsuzaka è partito in A. Ha iniziato malissimo, ma dopo i primi 3-4 battitori ha lanciato benissimo. Non era un test probante essendo singolo A. Considerato che fosse la prima partenza di rehab, è andato bene comunque, ma la velocità di punta è stata 92.

Bard lavorerà nel bullpen per circa una settimana, perché ci sarà un day off in corrispondenza della sua prossima partenza, ma rimarrà ugualmente in rotazione e non lancerà in giorni consecutivi.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

I Red Sox stasera hanno pubblicato un lineup.

Dopo un po' è apparso completamente nuovo e stravolto. La ragione? Sean McAdam spiega:
For those who've asked about lineup switch: Valentine admitted he thought MINN starter Liam Hendricks was LHP, hence 1st card filled w/ RH.
Da licenziamento immediato. Neanche sa chi affronta la sua squadra. Disarmante. Ma è da licenziamento anche come cronista di ESPN, cosa che faceva l'anno scorso. E poi mi chiedete perché io non rispetti certe figure professionali. Vi rendete conto? Meno male che qualcuno lo abbia avvisato. Forse per l'organizzazione c'è speranza, ma in mano a questo, ci credo veramente poco. Ribadisco: manco sa con che braccio lanci il suo avversario di giornata. Ma è roba inaudita.

Intanto per la serie buone notizie: Carl Crawford ha un problema al gomito e potrebbe doversi operare. Forse addirittura Tommy John ed in quel caso starebbe fuori tutto l'anno. Incredibile, visto che stava tornando dall'operazione al polso. Problema inaspettato e mai avuto in precedenza. Rarissimo per un non-pitcher. I Red Sox sono stregati.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

Su Bobby V(affan.......) stendo un velo pietoso, è incommentabile la cantonata presa sul pitcher avversario.
Carl Crawford è "out indefinitely" secondo Espn. Senza parole!
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

ESPN parla di 3 mesi di stop per Crawford: niente intervento chirurgico per lui, però.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

:disgusto:

Firmare con noi sta diventando pericoloso.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Veramente, si fa male gente che è stata integra per anni. Ma poi l'infortunio di Crawford al gomito è stranissimo... mah. In questo momento ai Red Sox mancano 2 partenti, 4 rilievi (ma Rich Hill è tornato) e 2 esterni, più Kalish che sarebbe stato titolare al centro senza Ellsbury. Impressionante. Anche Cody Ross ieri è rimasto fuori per infortunio (lieve contusione al ginocchio). Sono molto perplesso.
Post Reply