Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by RashardLewis »

Vitor #41 wrote:Giornata ottima. Vinco di 11 e la capolista perde di 15. Sorpasso in vetta :metal: e ora la differenza canestri non è neanche più così marcata (lui +266, io +264). Alla prossima affronto l'ultima in classifica quindi il divario potrebbe aumentare.
Oh, finalmente :notworthy:

Io giocavo contro la terza in classifica che punta ad andare i playoff (stesse vittorie della seconda). Ho scelto di cambiare qualcosa ed ecco i miei due centri schierati contemporaneamente, il cambio della tattica difensiva che uso di solito (via PPZ e dentro BOAR) e la nuova SG.
VITTORIA :forza: Moschi, mister "quasi18cocuzze" mette 28 punti (all'intervallo aveva preso 12 tiri da 2 su 18 di tutta la squadra) ma i mattatori sono i miei due centri che hanno le valutazioni più alte dei miei :thumbup: Bella soddisfazione visto che gli avversari hanno stipendi molto più alti dei miei. A fine gara però ho due team ratings su 4 a mio vantaggio.
Sono sempre terzultimo ma ho agganciato i quartultimi con il numero di vittorie. Qualche speranzella di acciuffare i playout ora torna a farsi vedere...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Ci deve essere stato un bug pro-playit questa settimana, io avevo una partita insidiosa (tant'è che i rating di fine partita sono stati molto vicini) e ho vinto di SESSANTA, 104-45 (...)

la mattanza (clicca)
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

partita irreale la tua... l'unica cosa che posso dire è che il suo normal offensivo ha inciso un po' sulle sue palle perse... ma da qui ada arrivare al sessantello ce ne corre :P
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

rosicata oggi: dopo l'acquisto della sg da 17 milioni oggi ne stavo prendendo un'altra :forza:
avevo messo gli occhi su un lituano di 22 anni da 4 milioni di EV con WR13, pensavo sarebbe andato a qualcosa meno di Moschi e avendo "appena" 10 milioni l'avevo bookmarkato solo per curiosità... poi al momento dell'asta vedo che a circa 7 milioni nessuno rilancia più :shocking: Al che mi butto io, ed è un ping pong con un tipo slovacco fin quando mi rendo conto che posso fare l'ultimo rilancio... al che lo slovacco sparisce! ma a un secondo dal termine, un lituano che non si è mai visto durante l'asta rilancia e io che avevo finito i soldi ho dovuto vedere che andava via per 9.974.263 (io avevo 10.028.051 insufficienti per ribattere), acquisto più oneroso nella storia di questo utente...
Ok, Ho tonkin che ha 1 anno più di questo giocatore e che mi soddisfa ma questo lituano aveva la medesima exp (6) a fronte di un WR di 13 mentre Tonkin ha appena 1... sto ancora rosicando!! :incazzato: :incazzato: :incazzato:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

20-2 nell'ultimo quarto e si vince 80-44 contro l'ultima in classifica. La seconda perde in casa e il vantaggio sale a +4 :metal:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sono successe un sacco di cose simpatiche oggi:
- Vinco, che non è male come base :biggrin: .
- Uno degli inseguitori perde: ora sono a 2 W dal terzo e ho un buon vantaggio in termini di +/- sul secondo, qualora dovesse riprendermi (è 1 W sotto). In pratica sono abbastanza sicuro di fare almeno i PO.
- Crevatin scatta a 6 di exp. Giovedì prossimo scatterà in posizione e penso ce ne sia abbastanza per ingolosire il coach della nazionale.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Prosegue il momento Moschi: seconda partita e seconda vittoria con la nuova SG in quintetto... entrambe le partite erano toste, la scorsa contro la terza, oggi contro la quarta :thumbup: Partita che dal 13-14 in poi ho sempre condotto io... magari è presto, ma la squadra con Moschi in campo pare diventata quadrata
Ritorno undicesimo e fuori dai playout... la prossima ce l'ho contro i dionisiaci che sono in rifondazione... se non ci sono cataclismi potrebbe essere un'altra W :fischia:
in questo momento se finisse così, giocherei ai playout contro la seconda del girone di KB... :icon_paper:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: se finisse così, giocherei ai playout contro la seconda del girone di KB... :icon_paper:
Eheh l'inevitabile scontro si avvicina!
Chissà come finirebbe... Sarebbe una partita molto interessante secondo me.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

io spero solo di, se vado ai playout, non incontrare te o vitor per uno scontro fratricida :) Quindi vedete entrambi di vincere il vostro girone :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sto facendo il possibile, le faremo sapere a breve :icon_paper:
(fanculo la mania per i PO, voglio la coppetta in bacheca!)
(che non vedrei perché non pago il supporter :forza: )
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

l'unica cosa che mi preoccupa è che mai come quest'anno sto toccando pochissimo (a parte il cambiamento tattico in attacco) e rischio di essere promosso. un bel segnale :icon_paper:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Vitor #41 wrote:l'unica cosa che mi preoccupa è che mai come quest'anno sto toccando pochissimo (a parte il cambiamento tattico in attacco) e rischio di essere promosso. un bel segnale :icon_paper:
Il motivo è semplice: questa stagione non ci sono io in 3.1 a romperti le uova nel paniere :forza:

Cercando sono riuscito a trovare le skill di Moschi (la SG dei quasi 18 milioni) quando aveva 15 anni (ora ne ha 22). Per le skill attuali basta andare alla pagina prima... a 15 anni era così

Lorenzo Moschi
15 anni, provenienza Italy. 180 cm, 75 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 6118 € / settimana.
Allenamento: +3.35
Possesso: buono (7) Velocità: terribile (2)
Passaggio: decente (6) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: terribile (2)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: decente (6) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

:shocking: :shocking:
Mai scattato in possesso e rimbalzi, ha fatto 4 scatti in passaggio, 8 (!) in velocità, 7 in tiro e difesa e posizione, 6 in dribbling e 4 in liberi... 43 scatti in 7 stagioni (e ora manca di uno scatto in difesa e posizione). Porc, sono stupito!
We bleed green & gold
Go Sonics!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Nell'ottica di ringiovanimento ieri ho preso questa SG per 8 milioni (fose troppo):

Antonio Campuzano (3292024)
Nazione: Spain
Carattere: divertente
Altezza: 189 cm (6'2 ft)
Peso: 90 kg (199 lb) (BMI: 25.2)
Stipendio: 51.178 € / settimana
Valore stimato: 3.416.877 €
Possesso: eccellente (9) Velocità: incredibile (12)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzo: mediocre (5) Posizione: buono (7)
Tiro: incredibile (12) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: fantastico (11) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: scarso Stanchezza: 3%

E messo in vendita il seguente:
Andulis Lipovskis (1939305)
Nazione: Latvia
Carattere: aggressivo
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 98 kg (216 lb) (BMI: 24.02)
Stipendio: 82.901 € / settimana
Valore stimato: 6.637.098 €
Possesso: incredibile (12) Velocità: fantastico (11)
Passaggio: meraviglioso (13) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzo: decente (6) Posizione: eccellente (9)
Tiro: magico (14) Tiri liberi: grandioso (10)
Difesa: grandioso (10) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: buono Stanchezza: 3%

Appunto su Lipovskis ho fatto la cazzata: lo volevo mettere in vendita a 8.800.000 ovvero il prezzo a cui l'avevo acquistato ma per sbaglio ho messo 880.000 e per farla più grossa ho impostato 1 giorno (forse nell'idea balzana che passasse velocemente inosservato? :penso: :biggrin: )
Per fortuna è andato a 8.6 milioni.

Adesso tocca all'altro vecchiardo 26enne centro, poi per un paio di stagioni niente mercato avendo al massimo 23enni.
Speriamo di salvarci senza troppi patemi anche l'anno prossimo (oltre che quest'anno)
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Io invece non riesco a vendere questomaledetto figlio di YT

Emanuele Moschin
16 years old from Italy. 190 cm, 84 kg. (23.27)
This player is selfish. He earns 13472 € / week.

Handling: below average (4) Quickness: good (7)
Passing: terrible (2) Dribbling: above average (6)
Rebounds: terrible (2) Positioning: good (7)
Shooting: above average (6) Freethrows: above average (6)
Defense: very good (8) Work rate: good (7)
Experience: none (0)

È vero che se peschi il jolly poi non ti puoi più lamentare per 10 stagione (ed è il mio caso), però che coglioni!
Il giocatore medio ci metti 3 stagioni a tirarlo su e poi devi penare anche solo per andarci a paro...
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

@bubba, non è male il nuovo acquisto... forse 8 milioni sono un po' troppi per via di quel 5 ai liberi...

io sono in vena di acquisti e domani vedrò se i miei 10 milioni basteranno per prendere un lungo 26enne... non esattamente giovanissimo ma con le skill a posto... vediamo :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply