Parlare di mercato con un mese davanti che sarà più importante di tutti i cinque anni precedenti non ha molto senso ma visto che lo si fa per stemperare la tensione allora dico anche io la mia....
Secondo me, come dimostra l'acquisto di Vidal, di giocatori forti in giro per il mondo ce ne sono molti anche a prezzi contenuti. Da sempre i fenomeni non li abbiamo comprati a suon di milioni ma li abbiamo fatti diventare tali con con la maglia della Juve addosso, questo significa che va bene investire per migliorare l'attacco ma non dobbiamo fare la corsa a spendere solo per il gusto di farlo.
Finalmente abbiamo una squadra con una certa identità e che sta facendo cose fantascientifiche quindi bisogna ponderare bene.
I nomi fatti sono tutti eccellenti però andare a spendere 30 milioni per giocatori come robben e jovetic perennemente infortunati non ha grande senso(per inciso sono due fenomeni) così come non farei pazzie per higuain o dzeko che guadagnano cifre indecenti.
Mi sembra che l'attaccante migliore per il nostro gioco sia uno alla suarez mentre quello per cui farei una vera pazzia è solo falcao, ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più.
Volevo chiedere a chi lo conosce, di che livello sia Van wolfswinkel l'attaccante dello sporting Lisbona??
A me è sembrato quel paio di volte che l'ho visto, un buon prospetto.