dici che il barca glielo lascia?azazel wrote:Questo murino lo vince.
Re: OFFSECTION 701
-
polpaol
- Senior

Re: Re: OFFSECTION 701
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- defendthestar
- Pro

POL questo maietta che fa 2 gol nella porta sbagliata??!! dobbiamo parlarne??
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
No..son serio: la sensazione è che i tempi siano maturi.polpaol wrote:dici che il barca glielo lascia?azazel wrote:Questo murino lo vince.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Chi è la bionda nuova in Fringe? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
BruceSmith
- Pro

azaprofetaazazel wrote: No..son serio: la sensazione è che i tempi siano maturi.
io mi aspettavo che avrebbero vinto il titolo, non una vittoria stasera.
adesso sono curioso di vedere le semifinali.. due squadre favorite che hanno giocato la partita più importante del campionato, contro 2 che hanno mandato in campo le riserve.
-
polpaol
- Senior

hai sempre ragione teazazel wrote: No..son serio: la sensazione è che i tempi siano maturi.
io non me l'aspettavo per niente... c'è da dire che Guardiola qualche riserva in campo l'ha messa.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

io ho smesso di seguire il calcio italianodefendthestar wrote:POL questo maietta che fa 2 gol nella porta sbagliata??!! dobbiamo parlarne??
- defendthestar
- Pro

si però davvero l'errore sul primo gol è da categoria PULCINI.. uno tira e tu ti giri!!?? daii ma è titolare sto maietta??
-
polpaol
- Senior

al netto di quello che è successo ieri Maietta ad oggi è stato il miglior centrale difensivo della serie B.defendthestar wrote:si però davvero l'errore sul primo gol è da categoria PULCINI.. uno tira e tu ti giri!!?? daii ma è titolare sto maietta??
- defendthestar
- Pro

no no, ok. era solo per capire se era la classica giornata no. o se era un panchinaro scarsissimo buttato dentro per super emergenza!!polpaol wrote:al netto di quello che è successo ieri Maietta ad oggi è stato il miglior centrale difensivo della serie B.defendthestar wrote:si però davvero l'errore sul primo gol è da categoria PULCINI.. uno tira e tu ti giri!!?? daii ma è titolare sto maietta??
- steve
- Pro

visto che negli altri forum si è intrapresa la politica delle "verginelle" e qui noi siamo "separatisti" e non ci scandalizziamo di fronte a due parolacce, ma soprattutto non ce ne frega un cazzo del resto del forum! lo scrivo qui
Ron Artest o Metta World Peace che dir si voglia è un Maiale (cit.) e deve morire! se dovesse tornare in campo l'anno prossimo sta merda spero che qualcuno più grosso di lui (ce ne sono pochi) gli faccia male sul serio!
Ron Artest o Metta World Peace che dir si voglia è un Maiale (cit.) e deve morire! se dovesse tornare in campo l'anno prossimo sta merda spero che qualcuno più grosso di lui (ce ne sono pochi) gli faccia male sul serio!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Minchia che bomba. Certo che il nome 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- defendthestar
- Pro

tanto per capire visto che sul web non trovo nulla che fece??steve wrote:visto che negli altri forum si è intrapresa la politica delle "verginelle" e qui noi siamo "separatisti" e non ci scandalizziamo di fronte a due parolacce, ma soprattutto non ce ne frega un cazzo del resto del forum! lo scrivo qui
EDIT: okey trovato, si parla di questo..
http://www.youtube.com/watch?v=6q66c8luVpI
sticazziiiiii, ma harden come sta??
Last edited by defendthestar on 23/04/2012, 17:25, edited 1 time in total.
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ma dei commenti nel topic dei Lakers ne vogliamo parlare?steve wrote: Ron Artest o Metta World Peace che dir si voglia è un Maiale (cit.)
Il "barba dei Thunder" ha fatto una porcata pure lui, prima è andato a provocarlo mettendosi proprio quasi a contatto con MWP che conoscendo il soggetto non è uno che si tiri indietro anzi, e lo ha confermato anche in questa occasione, poi ha subito sbirciato da terra per vedere se buttavano fuori MWP.
Cioè, ma stiamo scherzando?