N3lLo wrote:Ho visto ieri un pò lo Sporting, ma secondo voi quel Insua a sinistra non sarebbe un grosso upgrade rispetto a Dossena, e tra l'altro anche più giovane rispetto ad Armero che è un 86 mentre l'argentino è un 89.
Certo che sarebbe un grosso upgrade. Al tempo stesso tu vuoi prendere un '89 che ha giocato in nazionale ma non ha esperienza in Italia? Guarda che fine ha fatto Fernandez, che ha pure giocato bene quando ha avuto un'occasione. Con Mazzarri Insua non può venire. Senza Mazzarri può farlo, ma senza Mazzarri i giocatori da prendere sono tantissimi. A me piace Crescenzi fra gli italiani, sennò Fuchs è un mio pallino di quest'anno. Anche Pander da quando si è ripreso mi interessa, ma non l'ho visto giocare di recente. In Francia hanno 2-3 nomi interessanti, oppure si può puntare su Baines, Peluso e chissà quanti altri. Non mancano i candidati. Manca la disponibilità dell'allenatore.
I lusitani sarebbero interessati a Vargas io Vargas e 6-7M per la coppia Insua-Van Wonfiskel lo farei immediatamente prendendo così due giocatori pronti e che ci darebbero non poca qualità.
No, io non lo farei. Van Wolfswinkel è discreto, ma è un '89 come Vargas (emarginato e trattato come un imberbe) e Matavz (rifiutato), quindi verrebbe anche lui trattato come un ragazzino che deve fare esperienza in Italia. Inoltre per quanto il buon Ricky mi sia piaciuto l'anno scorso, credo che si possa trovare qualcosa di meglio. Io preferirei anche Gabbiadini, tanto per dire, anche più giovane ed anche lui bocciato da Mazzarri dopo gli interessamenti dell'estate scorsa.
Inoltre Vargas+6-7 milioni è una svalutazione pazzesca di Vargas, equivale a regalarlo proprio. Abbiamo già deciso che sia un fallimento?
Se partisse Mazzarri i discorsi cambierebbero radicalmente. Ma finché c'è lui, queste idee devono rimanere sogni o si rischia di buttare via un sacco di soldi e basta. Basta leggere anche quanto scritto sopra da Platoon. Dopo 3 mesi Vargas non può giocare 90 minuti in casa contro il Novara neanche senza Lavezzi e Pandev, ma è meglio usare Dzemaili o Zuniga fuori ruolo nonostante questo crei ulteriori problemi sulle fasce, dove siamo shorthanded. E allora di che parliamo?