E l'erba la cambiano ogni volta?
Serie A [2011-12]
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Serie A [2011-12]
non ho capito bene... erba vera su fondo sintetico?
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ho letto che dovrebbero adottare la stessa soluzione che hanno usato per Coverciano..un mix di erba vera e sintetica. Ma chiedo lumi a qualcun'altro che magari ne sa un po' di piùpinopao wrote:non ho capito bene... erba vera su fondo sintetico?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
BruceSmith
- Pro

Se domani la lazio non batte il lecce, si apre una divertentissima bagarre davanti e dietro.
ps. e se non fanno 3 punti contro il chievo in settimana, la scelta di Cellino potrebbe rivelarsi un clamoroso boomerang.
ps. e se non fanno 3 punti contro il chievo in settimana, la scelta di Cellino potrebbe rivelarsi un clamoroso boomerang.
- lebronpepps
- Pro

per il Cagliari si mette male,niente regali rossoblù a fine stagione quest'anno mi sa,il Lecce con una vittoria ne metterebbe a rischio davvero tante
-
BruceSmith
- Pro

ricordavo male la posizione del chievo... presumibilmente giocheranno in ciabatte.lebronpepps wrote:per il Cagliari si mette male,niente regali rossoblù a fine stagione quest'anno mi sa,il Lecce con una vittoria ne metterebbe a rischio davvero tante
in effetti, la juve potrebbe perdere punti solo con roma, lecce (a meno che non sia già quasi retrocesso) e cagliari (a meno che non sia già salvo).
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cavolo dici poco, sono 3 gare su 6...voi piuttoso, derby a parte (ma a quel punto penso che l'Inter sarà già fuori dal giro Champions e quindi per voi sarà molto probabilmente un'altra passeggiata) avete i 3pt sicuri in tutte le partite..BruceSmith wrote:ricordavo male la posizione del chievo... presumibilmente giocheranno in ciabatte.lebronpepps wrote:per il Cagliari si mette male,niente regali rossoblù a fine stagione quest'anno mi sa,il Lecce con una vittoria ne metterebbe a rischio davvero tante
in effetti, la juve potrebbe perdere punti solo con roma, lecce (a meno che non sia già quasi retrocesso) e cagliari (a meno che non sia già salvo).
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pove wrote: Cavolo dici poco, sono 3 gare su 6...voi piuttoso, derby a parte (ma a quel punto penso che l'Inter sarà già fuori dal giro Champions e quindi per voi sarà molto probabilmente un'altra passeggiata) avete i 3pt sicuri in tutte le partite..
Ma certo, i derby son sempre stati passeggiate a prescindere, per tutti. E' mai capitato che una squadra nettamente sfavorita in un derby abbia fatto risultato?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ho come l'impressione che l'Inter, come società, e i suoi tifosi preferirebbero di gran lunga uno scudetto rossonero ad uno bianconero visto Calciopoli e tutto il post ancora in corso...se non avranno nulla da giocarsi ho paura di vedere striscioni in stile "OH NOOOOOO!!!" ad ogni gol del Milan..
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pove wrote:Ho come l'impressione che l'Inter, come società, e i suoi tifosi preferirebbero di gran lunga uno scudetto rossonero ad uno bianconero visto Calciopoli e tutto il post ancora in corso...se non avranno nulla da giocarsi ho paura di vedere striscioni in stile "OH NOOOOOO!!!" ad ogni gol del Milan..
Ammetto di non esser sicuro che valga per tutti ma per quanto riguarda me, piuttosto che l'Inter meglio uno scudetto a voi. Sono certo che vale lo stesso per molti interisti. Per svariati altri sarà una sofferenza in ogni caso. Ma che giochino a perdere o anche solo che se lo augurino non riesco a crederlo.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ma infatti. Pur preferendo (di poco) uno scudetto rossonero, al derby vorrei vincere, senza pensarci su due volte.Toni Monroe wrote: Ammetto di non esser sicuro che valga per tutti ma per quanto riguarda me, piuttosto che l'Inter meglio uno scudetto a voi. Sono certo che vale lo stesso per molti interisti. Per svariati altri sarà una sofferenza in ogni caso. Ma che giochino a perdere o anche solo che se lo augurino non riesco a crederlo.
- defendthestar
- Pro

d'altronde gli interisti son imparentati con i laziali.. e ci ricordiamo tutti quell lazio inter, dove muslera e i laziali vennero fischiati perchè volevano vince!!
-
rene144
- Pro

Ma se la Juve vince lo scudetto, quante liti ci saranno sulla terza stella? Chi decide se metterla? La squadra o la Lega? La Lega lo permetterà? La Juve insisterà di sicuro.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ci sarebbe poco da fare il circo. Quei due scudetti non ce li hanno e la terza stella non la mettono. Trovo già assurdo che si possa avere bandiere con 29 scudetti bellamente alla faccia delle decisioni (giuste o meno non entro nel merito) della lega. Perchè a questo punto ognuno potrebbe decidere di testa propria quanti trofei ha in bacheca.rene144 wrote:Ma se la Juve vince lo scudetto, quante liti ci saranno sulla terza stella? Chi decide se metterla? La squadra o la Lega? La Lega lo permetterà? La Juve insisterà di sicuro.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non so se la materia sia mai stata normata ufficialmente. Certo che, se la Juve mettesse la terza stella, fossi in Moratti metterei immediatamente la seconda sullo stemma dell'Inter.
E via di sfottò e contestazioni per i prossimi 70 anni

E via di sfottò e contestazioni per i prossimi 70 anni

[/align]