Si perde come previsto.
Abbiamo subito a rimbalzo per tutta la partita e nel secondo tempo non l’abbiamo mai messa da fuori neanche per sbaglio: a queste condizioni probabilmente perdiamo con tutti, figurarsi a Miami.
Malissimo Watson (da quando l’ho incensato continua a fare schifo

), Boozer e Hamilton.
Bene Noah e Gibson; Deng ha fatto quello che ha potuto; Lucas eroico oltre i suoi limiti, addirittura va a cercar rissa contro Lebron
Korver annullato dalla difesa degli Heat, ne aveva sempre due alle calcagna; senza Rose che gli crea spazio Kyle fa una fatica enorme.
Ora è grigia, dovremmo battere Dallas e Indiana, ci vuole un mezzo miracolo. Per me se Miami vince tutte le 4 che le restano arriva prima, noi siamo esausti e non penso riusciremo a chiudere 3-0.
Se arriviamo secondi abbiamo un cammino da incubo: NY, Indiana, Miami senza fattore campo. Peggio di così non si può.
Dulcis in fundo Craig Sager ha riportato che Rose, se fosse stato match di PO, avrebbe giocato, ma è un’incognita poi come il piede possa rispondere allo sforzo. Insomma Derrick è in precarie condizioni e non ne vuole sapere di recuperare.
Sono molto pessimista, da un po’ ci sta dicendo tutto male e ogni giorno che passa le cose peggiorano…
GecGreek wrote:
Se in offseason non amnistiate Boozer dovete solo vergognarvi per l'insulto ai campioni che han vestito la maglia dei bulls, dubito che ad oggi valga un Al Harrington.
Boozer ultimamente stava facendo il suo. Stanotte è partito bene, poi ha sbagliato 2 appoggi sul finire del 2° quarto e si è letteralmente sciolto.
Per me va amnistiato se e quando puoi prendere una stella, non necessariamente nel suo ruolo. Nome a caso di uno che mi farebbe sbavare ai Bulls: Harden . Darlo via senza avere nessuno in mano, solo per liberarsi di un peso, non avrebbe alcun senso.