Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by lele_warriors »

GecGreek wrote:
Se in offseason non amnistiate Boozer dovete solo vergognarvi per l'insulto ai campioni che han vestito la maglia dei bulls, dubito che ad oggi valga un Al Harrington.
ma che è sta roba?vergognarvi?
cmq ultimamente non hai di sicuro visto boozer,a parte ieri...
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Le tre chiavi per battere gli Heat: dominio sotto i tabelloni, punire dall'arco la loro difesa e non concedere punti facili in transizione. La prima è stata fatta, le altre due un po' meno: -5 a rimbalzo (con loro senza Bosh e Turiaf), 12% da tre punti... Se poi ci permettiamo pure di non entrare in area (20 totali in pitturato, 20!), affidarci solo al jumpshot (cosa che solitamente non facciamo MAI) e tirare col 35% allora tanto valeva non entrare direttamente in campo.

Ora son bestemmie, ma comandiamo ancora noi. Se vogliamo mantenere il destino nelle nostre mani, cruciale sarà la partita di sabato con Dallas, dove bisogna dare il 100%, anche perché la sfida successiva sarà mercoledì 25 contro i Pacers quindi il tempo per recuperare fisicamente tra le due sfide c'è tutto.

Certo che se Rose non ritorna al 100% per il secondo round dei PO tutta la fatica che stiamo facendo diventa inutile, quasi sarebbe meglio se passassero i Celtics in un'eventuale ECF...
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by T-Time »

Si perde come previsto.
Abbiamo subito a rimbalzo per tutta la partita e nel secondo tempo non l’abbiamo mai messa da fuori neanche per sbaglio: a queste condizioni probabilmente perdiamo con tutti, figurarsi a Miami.

Malissimo Watson (da quando l’ho incensato continua a fare schifo :disgusto: ), Boozer e Hamilton.
Bene Noah e Gibson; Deng ha fatto quello che ha potuto; Lucas eroico oltre i suoi limiti, addirittura va a cercar rissa contro Lebron :laughing:
Korver annullato dalla difesa degli Heat, ne aveva sempre due alle calcagna; senza Rose che gli crea spazio Kyle fa una fatica enorme.

Ora è grigia, dovremmo battere Dallas e Indiana, ci vuole un mezzo miracolo. Per me se Miami vince tutte le 4 che le restano arriva prima, noi siamo esausti e non penso riusciremo a chiudere 3-0.
Se arriviamo secondi abbiamo un cammino da incubo: NY, Indiana, Miami senza fattore campo. Peggio di così non si può.
Dulcis in fundo Craig Sager ha riportato che Rose, se fosse stato match di PO, avrebbe giocato, ma è un’incognita poi come il piede possa rispondere allo sforzo. Insomma Derrick è in precarie condizioni e non ne vuole sapere di recuperare.
Sono molto pessimista, da un po’ ci sta dicendo tutto male e ogni giorno che passa le cose peggiorano…
GecGreek wrote: Se in offseason non amnistiate Boozer dovete solo vergognarvi per l'insulto ai campioni che han vestito la maglia dei bulls, dubito che ad oggi valga un Al Harrington.
Boozer ultimamente stava facendo il suo. Stanotte è partito bene, poi ha sbagliato 2 appoggi sul finire del 2° quarto e si è letteralmente sciolto.
Per me va amnistiato se e quando puoi prendere una stella, non necessariamente nel suo ruolo. Nome a caso di uno che mi farebbe sbavare ai Bulls: Harden . Darlo via senza avere nessuno in mano, solo per liberarsi di un peso, non avrebbe alcun senso.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by GecGreek »

lele_warriors wrote:
GecGreek wrote:
Se in offseason non amnistiate Boozer dovete solo vergognarvi per l'insulto ai campioni che han vestito la maglia dei bulls, dubito che ad oggi valga un Al Harrington.
ma che è sta roba?vergognarvi?
cmq ultimamente non hai di sicuro visto boozer,a parte ieri...
le due contro i Knicks dove è stato imbarazzante su 2 lati del campo prendendole da una SF vale come ultimamente? O le ultime uscite contro Boston?

Sarò io che ogni volta che vedo i Bulls, sfiga, lui gioca scansandosi in difesa e in attacco prende solo jumper contestati cascando indietro. E anche ogni volta che li ho visti anno passato o l'ho visto ai Jazz nei playoff.
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Mike »

lele_warriors wrote:
GecGreek wrote:
Se in offseason non amnistiate Boozer dovete solo vergognarvi per l'insulto ai campioni che han vestito la maglia dei bulls, dubito che ad oggi valga un Al Harrington.
ma che è sta roba?vergognarvi?
cmq ultimamente non hai di sicuro visto boozer,a parte ieri...
infatti. per cortesia, facciamo attenzione non soltanto ai toni ma anche al vocabolario quando scriviamo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

GecGreek wrote:si chiama palla a canestro non palla a difesa. Cit.
Anche se in realtà gli Heat l'hanno vinta in difesa e poi di talento dei singoli.
Nonostante ciò nel primo tempo si son visti sprazzi di un'ottima pallacanestro da parte vostra.. Senza Rose al 100% e con questo Hamilton privo delle miglior gambe per segnare con continuità non vedo come possiate passare sugli Heat.

Se in offseason non amnistiate Boozer dovete solo vergognarvi per l'insulto ai campioni che han vestito la maglia dei bulls, dubito che ad oggi valga un Al Harrington.
Boozer quest'anno ha fatto una buona stagione, con anche qualche sprazzo difensivo. Nella partita della settimana scorsa contro Miami è stato anche decisivo con un jumper nel finale di 4° quarto e 4 punti nell'OT, senza dimenticare che è l'unico starter ad aver giocato tutte le partite.

Usiamo l'amnesty e poi? siamo comunque molto vicini al cap quindi senza margini di manovra perdendo per niente un giocatore (da 15+8+2 con il 53% dal campo), l'unica cosa sarebbe non confermare Watson, Brewer e Korver liberando circa 12ml, allora si che saremmo sotto ma oltre ad un titolare (mettiamo Gibson?) ci sarebbe da rifare la panchina.

Sulla partita eravamo partiti bene, Noah, Deng, Boozer rispondevano a James, poi non abbiamo più fatto canestro, Lucas ci ha provato ma 16 con 16 tiri (6 rimb. 4 assist), malissimo Watson, male Hamilton...ho paura che siamo arrivati al limite delle nostre possibilità senza Rose.

Comunque se dovessimo perdere il primo posto (e probabilmente affrontare NY) non sarebbe certo per colpa di questa sconfitta, ma di alcune prestazioni indecenti in casa con squadre di medio-basso livello.

DImenticavo, alla fine comunque buona difesa su Lebron costringendolo ai jumper e contestandogli l'arrivo al ferro (eventualmente mandandolo anche in lunetta).
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by GecGreek »

aldilà del fatto che è vastamenta overpaid per quel che porta sul campo da basket e che è una pugnalata al cuore vedere la squadra che dovrebbe essere l'antagonista degli Heat a Est essere bloccata con questo qua come PF.. Ero sicuro che la Amnesty fosse utilizzabile solo nei primi 2 anni del nuovo CBA, adesso però non trovo riscontro di ciò quindi può essere semplicemente che ricordi male, e se non amnistiare Boozer a fine di quest'anno significasse tenerselo fino al 2015 spero seriamente per i Bulls che se ne liberino senza neanche pensarci.

Detto questo io lo manderei via al più presto anche se si potesse usare l'amnesty negli anni successivi perchè non è il giocatore che vi fa fare il salto di qualità, perlomeno finchè sarete legati a lui per riuscire ad avere quel qualcosa in più su delle avversarie difensivamente valide non vedo come possiate vincere le fatidiche 16 partite per arrivare alla terra promessa.
L'anno prossimo sareste pure in luxury tanto vale responsabilizzare ulteriormente Gibson, perdere qualche W in RS (e scegliendo qualche posizione più in alto) avendo una squadra più corta ma valorizzando un giocatore che ha potenziale e che ti ridà dietro con gli interessi quel che ti verrebbe a mancare in attacco.
Aldilà delle questioni più concrete è anche un fatto di mentalità del giocatore, oltre ad essere un choker di livello da tempo immemore che va in difficoltà soprattutto psicologica contro avversari fisicamente buoni e che tende ad essere soft, Boozer non ci incastra niente con l'approccio e il sistema difensivo di Thibo alle partite. Sono passate 2 stagioni e di adattamenti in quel senso io ne vedo assai sotto un livello che trovo accettabile, intanto però va per i 32 anni.
Semplicemente non è l'uomo che fa per voi e prima ve ne libererete, decidendovi a voltare pagina, meglio sarà per sta franchigia.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Marcomax »

GecGreek wrote:aldilà del fatto che è vastamenta overpaid per quel che porta sul campo da basket e che è una pugnalata al cuore vedere la squadra che dovrebbe essere l'antagonista degli Heat a Est essere bloccata con questo qua come PF.. Ero sicuro che la Amnesty fosse utilizzabile solo nei primi 2 anni del nuovo CBA, adesso però non trovo riscontro di ciò quindi può essere semplicemente che ricordi male, e se non amnistiare Boozer a fine di quest'anno significasse tenerselo fino al 2015 spero seriamente per i Bulls che se ne liberino senza neanche pensarci.
Ricordi male. :thumbup:
L'amnesty è utilizzabile prima di una qualsiasi stagione dell'attuale CBA(una sola volta durante tutta la durata dello stesso, esclusivamente per un giocatore firmato sotto il vecchio CBA).
Game Over, bye-bye.
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

GecGreek wrote:aldilà del fatto che è vastamenta overpaid per quel che porta sul campo da basket e che è una pugnalata al cuore vedere la squadra che dovrebbe essere l'antagonista degli Heat a Est essere bloccata con questo qua come PF.. Ero sicuro che la Amnesty fosse utilizzabile solo nei primi 2 anni del nuovo CBA, adesso però non trovo riscontro di ciò quindi può essere semplicemente che ricordi male, e se non amnistiare Boozer a fine di quest'anno significasse tenerselo fino al 2015 spero seriamente per i Bulls che se ne liberino senza neanche pensarci.

Detto questo io lo manderei via al più presto anche se si potesse usare l'amnesty negli anni successivi perchè non è il giocatore che vi fa fare il salto di qualità, perlomeno finchè sarete legati a lui per riuscire ad avere quel qualcosa in più su delle avversarie difensivamente valide non vedo come possiate vincere le fatidiche 16 partite per arrivare alla terra promessa.
L'anno prossimo sareste pure in luxury tanto vale responsabilizzare ulteriormente Gibson, perdere qualche W in RS (e scegliendo qualche posizione più in alto) avendo una squadra più corta ma valorizzando un giocatore che ha potenziale e che ti ridà dietro con gli interessi quel che ti verrebbe a mancare in attacco.
Aldilà delle questioni più concrete è anche un fatto di mentalità del giocatore, oltre ad essere un choker di livello da tempo immemore che va in difficoltà soprattutto psicologica contro avversari fisicamente buoni e che tende ad essere soft, Boozer non ci incastra niente con l'approccio e il sistema difensivo di Thibo alle partite. Sono passate 2 stagioni e di adattamenti in quel senso io ne vedo assai sotto un livello che trovo accettabile, intanto però va per i 32 anni.
Semplicemente non è l'uomo che fa per voi e prima ve ne libererete, decidendovi a voltare pagina, meglio sarà per sta franchigia.
Va per i 31 a novembre, adesso lo invecchiamo anche?

Continuo a non essere d'accordo soprattutto sul fatto di liberarsene senza poi avere la possibilità di prendere un altro giocatore di livello sotto canestro. E ripeto questa stagione Boozer ha fatto bene, è stato sempre presente (e visti i problemi di infortuni suoi e della squadra non è poco) e in più difensivamente qualcosa (molto poco) si è visto. L'anno scorso ai playoff era inforunato e fece schifo, vediamo quest'anno, se riuscisse a mantenere +o- queste statistiche io sarei soddisfatto ma se le cose non andassero bene dubito fortemente che la colpa sia solo sua (quante volte giochiamo per lui? perchè mai p&r?)

Gibson (27 a giugno) è forte ma non ha margini di miglioramento e grazie al contratto (ancora da rookie in scadenza l'anno prox) ha più mercato, certo se mi dicessero che l'anno prox arriva Mirotic (ma non arriva) e fa subito la differenza (ma è ancora molto presto per dirlo) allora ci penserei, regalarlo a qualcun altro oltretutto pagandolo amnistiandolo non mi piace molto come idea.

Personalmente se anche quest anno dovessimo uscire male come l'anno scorso a me piacerebbe un cambiamento, ma contrattualmente non è facile e la dirigenza (ma anche Thibodeau) sono piuttosto immobilisti, vedremo se faremo un tentativo per il bamboccio di Orlando.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Lilpol »

matt2354 wrote:
GecGreek wrote:aldilà del fatto che è vastamenta overpaid per quel che porta sul campo da basket e che è una pugnalata al cuore vedere la squadra che dovrebbe essere l'antagonista degli Heat a Est essere bloccata con questo qua come PF.. Ero sicuro che la Amnesty fosse utilizzabile solo nei primi 2 anni del nuovo CBA, adesso però non trovo riscontro di ciò quindi può essere semplicemente che ricordi male, e se non amnistiare Boozer a fine di quest'anno significasse tenerselo fino al 2015 spero seriamente per i Bulls che se ne liberino senza neanche pensarci.

Detto questo io lo manderei via al più presto anche se si potesse usare l'amnesty negli anni successivi perchè non è il giocatore che vi fa fare il salto di qualità, perlomeno finchè sarete legati a lui per riuscire ad avere quel qualcosa in più su delle avversarie difensivamente valide non vedo come possiate vincere le fatidiche 16 partite per arrivare alla terra promessa.
L'anno prossimo sareste pure in luxury tanto vale responsabilizzare ulteriormente Gibson, perdere qualche W in RS (e scegliendo qualche posizione più in alto) avendo una squadra più corta ma valorizzando un giocatore che ha potenziale e che ti ridà dietro con gli interessi quel che ti verrebbe a mancare in attacco.
Aldilà delle questioni più concrete è anche un fatto di mentalità del giocatore, oltre ad essere un choker di livello da tempo immemore che va in difficoltà soprattutto psicologica contro avversari fisicamente buoni e che tende ad essere soft, Boozer non ci incastra niente con l'approccio e il sistema difensivo di Thibo alle partite. Sono passate 2 stagioni e di adattamenti in quel senso io ne vedo assai sotto un livello che trovo accettabile, intanto però va per i 32 anni.
Semplicemente non è l'uomo che fa per voi e prima ve ne libererete, decidendovi a voltare pagina, meglio sarà per sta franchigia.
Va per i 31 a novembre, adesso lo invecchiamo anche?

Continuo a non essere d'accordo soprattutto sul fatto di liberarsene senza poi avere la possibilità di prendere un altro giocatore di livello sotto canestro. E ripeto questa stagione Boozer ha fatto bene, è stato sempre presente (e visti i problemi di infortuni suoi e della squadra non è poco) e in più difensivamente qualcosa (molto poco) si è visto. L'anno scorso ai playoff era inforunato e fece schifo, vediamo quest'anno, se riuscisse a mantenere +o- queste statistiche io sarei soddisfatto ma se le cose non andassero bene dubito fortemente che la colpa sia solo sua (quante volte giochiamo per lui? perchè mai p&r?)

Gibson (27 a giugno) è forte ma non ha margini di miglioramento e grazie al contratto (ancora da rookie in scadenza l'anno prox) ha più mercato, certo se mi dicessero che l'anno prox arriva Mirotic (ma non arriva) e fa subito la differenza (ma è ancora molto presto per dirlo) allora ci penserei, regalarlo a qualcun altro oltretutto pagandolo amnistiandolo non mi piace molto come idea.

Personalmente se anche quest anno dovessimo uscire male come l'anno scorso a me piacerebbe un cambiamento, ma contrattualmente non è facile e la dirigenza (ma anche Thibodeau) sono piuttosto immobilisti, vedremo se faremo un tentativo per il bamboccio di Orlando.
Quoto, che sia pagato tanto è stucchevole ricordarlo ormai, ma fino a quando Mirotic non è pronto a venire da noi sarebbe davvero dannoso darlo via. Tutto sommato un' alternativa in attacco la sta dando e come Korver lo ritengo di facile gestione, se la mette rimane altrimenti dentro Asik/Gibson. Concordo con chi dice che ultimamente comunque Carletto sta giocando bene.
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by T-Time »

Arrivata la W "obbligatoria" contro Dallas priva di Kidd e Terry.

Bulls non molto convincenti a mio avviso per 45': non pigliamo rimbalzi offensivi contro una frontline non irresistibile, chiudiamo male le penetrazioni a centro area, in attacco tiriamo troppo da fuori.
Negli ultimi 3' finalmente sale l'intensità, ci scrolliamo di dosso Dallas con la difesa e le triple e prendiamo il largo.
Molto bene Rip per 3/4, nel quarto quarto son saliti in cattedra Deng e Korver.
Rose in controllo, non forza niente, 11+8 silenzioso ma importante, la sua sola presenza dà ossigeno all'attacco anche perchè nelle ultime partite Watson è stato semplicemente disastroso.

A Miami pare non gliene freghi niente del #1, ha perso in casa con WAS (come noi) facendo riposare i 3 amigos. Meglio così. Ora ci basta una W per vincere la EC, sempre che gli Heat le vincano tutte. Io quindi farei riposare i titolari contro i Pacers (tanto ai PO non li affrontiamo) ed eventualmente li inserirei contro i Cavs solo se ci serve a tutti i costi la W, ma non escluderei nel frattempo altri passi falsi di Miami a questo punto.

Da qui ai PO mi concentrerò soprattutto nel tifare NY, non devono assolutamente lasciarsi scappare il #7, preferirei non affrontarli al primo turno :icon_paper:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by lele_warriors »

wade a dire il vero si è fatto male dopo 2 minuti
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Su Boozer:

- L'alaskano copre una carenza cronica dei Bulls dell'ultimo millennio: un realizzatore da post basso. Non sarà il giocatore ideale per il sistema, ma nella famosa estate della Decision quello che si fa chiamare Prescelto non ha voluto venire a Chicago e il cap andava rempito per questioni di salary floor, dunque decisione assolutamente corretta quella di prendere una PF del suo livello.

- Amnistiarlo ora non ha il minimo senso perché la sua partenza ci renderebbe solo più deboli e come già detto Gibson non è un giovane da lanciare, ha 27 anni e l'unica ragione per liberarsi di Carlos ora sarebbe quella di prendere al suo posto un top player (sopra si diceva Harden), ma questo significherebbe distruggere la panca e visto che devi prima distruggere e poi costruire correndo il rischio di rimanere con le mani in mano il tutto, ripeto, non avrebbe il minimo senso.

- L'amnesty per Boozer arriverà quando Mirotic e la nuova luxury tax faranno il loro ingresso nella lega. Il salario dei Bulls è stato pensato appositamente per questo: la prima parte del ciclo Rose finirà tra 2013-14, li si tireranno le somme e si deciderà cosa fare dei comprimari, se amnistiare/scambiare Boozer/Noah, se e come rifirmare Deng. Ovvio che sono possibili cambiamenti anticipati, ma l'idea è chiaramente stata quella di creare una squadra, vedere sin dove poteva arrivare e solo in caso di fallimento cambiare il progetto attorno al n°1.

Sul resto:

- A questo punto la #1 ad est è nostra se la vogliamo e forse anche se non la vogliamo, resta da vedere se capita Phila o NY ed a guardare dal calendario potrebbe accadere di tutto: i Sixers affrontano squadre molto più modeste, ma tutte fuori casa. La vittoria di stanotte è stata fondamentale in ottica PO per loro, ma ancora non hanno staccato il pass per la postseason e non potranno rilassarsi troppo. NY ha i Clippers ancora in lotta per iniziare i PO in casa e Atlanta, inoltre si oltreoceano si vocifera vogliano perdere appositamente per incontrare noi e non Miami convinti di fare il colpaccio, motivo in più per fare turnover e riposarsi. Paradossalmente il primo turno più agevole sarà quello di Indiana, destinata ad incontrare dei Magic senza Howard... Io dico che NY ci cercherà e ci troverà, a meno che Phila non crolli del tutto.

- Rose ritorna sul parquet in versione controllata, vediamo come se la caverà nelle prossime due, ma se non sta bene un primo turno "tranquillo" sarebbe oro per noi. Invece sembra in grande spolvero Hamilton! Fino ad ora è stato un po' una delusione, speriamo smentisca le voci sul palcoscenico più importante.
User avatar
Staralfur
Rookie
Rookie
Posts: 489
Joined: 18/10/2011, 14:48
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Grosseto

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Staralfur »

Miami perde a Boston e con due gare d'anticipo siamo matematicamente primi ad Est.
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Sembra che Collins abbia deciso di non schierare Brand, Iguodala e Williams nelle ultime due partite per farli riposare, magari poi Phila vince lo stesso, ma questa scelta potrebbe influire fortemente sul nostro prossimo avversario ai PO.

D'altro canto NY non ha ancora abbandonato le speranze di prendere il #6th e potrebbero raggiungerlo se i Magic dovessero perdere stasera contro Charlotte, ma giocando quasi in contemporanea dovranno scegliere prima se darla su o impegnarsi sperando in un passo falso dei ragazzi di SVG.

TT invece chiarisce una volta per tutte che per lui non esistono pause e ci si giocherà anche le ultime due gare al massimo, anche perché c'è ancora la prima piazza assoluta in palio. I giocatori a quanto pare sono con lui.

http://espn.go.com/blog/chicago/bulls/p ... k-not-rest
Post Reply