In realtà han ripreso i tiri ed è equilibrata. Garrison out purtroppo. Livello di internsità più alto rispetto alle ultime partite.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
A Washington Boston domina, i Capitals han fatto un tiro in porta e il risultato è 1-0 per i padroni di casa, ma se continua così non ci mettono tanto a pareggiarla i Bruins....
Bello comunque il gol per i Capitals, Laich illuminante.
I Devils iperaggressivi in PK stasera, almeno nel secondo PP che ho potuto seguire, nel primo mi han detto dalla regia che comunque delle occasioni ce le eravamo create. Sempre 1-0 Devils-Panthers.
Per quel che ho visto, abbiamo giocato una buona seconda parte di secondo periodo, dei buoni recuperi di puck sulla pressione, Brodeur ha messo un paio di pezze importanti. 1-0 per i Devils, ancora 20 minuti per recuperarla.
non ho visto la partita,ma la cosa che mi fa incazzare è che riusciamo a perdere 2-1 nonostante 45 tiri in porta e la cosa più sconcertante è che in porta c'era Holtby !!!! non Tretiak o Roy,ma Holtby cazzarola !!! chi cax è Holtby ???
Discutibile il goal di Carle, comunque Philadelphia avanti 1-0...
I pinguini in ogni caso se la stanno giocando..finalmente si gioca ad hockey nonostante qualche scaramuccia qua e la..
Vicram wrote:Discutibile il goal di Carle, comunque Philadelphia avanti 1-0...
I pinguini in ogni caso se la stanno giocando..finalmente si gioca ad hockey nonostante qualche scaramuccia qua e la..
P.s. Simmonds davvero bastardino....
mentre Malkin con Schenn ora ora è stato un signore, un principe per così dire...