Mah, ritengo ci siano dei needs molto più importanti da coprire, soprattutto con la prima scelta. È pur vero che Miller entra nell'ultimo anno di contratto - vado a memoria, potrei sbagliare - ma è un classe '82, ha ancora davanti qualche anno a buoni livelli e credo non ci sia nessuna intenzione di separarsi dagli Steelers. Abbiamo Saunders - se mai riuscisse ad evitare di fare casini fuori dal campo - ed hanno firmato Pope. Fleener sarebbe un pick da BPA, ma non credo assolutamente che a) sia quello che abbiano intenzione di fare; b) non sarebbe comunque il BPA alla 24. A meno che non abbiano già deciso che questo è l'ultimo anno di Miller, non vedo perchè dovrebbe andare sul TE evitando di coprire un buco nelle due linee, nella posizione di LB o, se proprio proprio, in quella di RB, che preoccupa abbastanza.rowiz wrote:Perché? Perché sarebbe un reach, o perché non ti piace?Rocky wrote:Mmh.![]()
Speriamo di no!
EDIT: Ricordavo male! Miller ha firmato un'estensione da 6 anni nel 2009 ed è sotto contratto fino al 2014. Bene, ancora meglio allora, lasciamo stare Fleener.
Boh, no, ma mi interessa relativamente. Mi basta sia in campo per una manciata di snaps.pippo77 wrote: ma pensi che alla Week 2 avrà già fatto le scarpe a Sanchez?
@ Alby, provo a rispondere nel topic del Draft.