Va be lo so intendo nello stadio avversario mi sono spiegato male :)rene144 wrote:Ha vinto una Champions a Wembley contro il Manchester United.ghista wrote:Il Barca di Guardiola ha mai vinto in Inghilterra? io mi ricordo un pareggio e una sconfitta con l'Arsenal
Champions League 2011-12
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Champions League 2011-12
-
rene144
- Pro

A memoria direi di no. Però sempre a memoria mi sembra che abbia sempre eliminato la controparte (due volte l'Arsenal, una volta il Chelsea).ghista wrote: Va be lo so intendo nello stadio avversario mi sono spiegato male :)
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Il Barcellona ha giocato 3 volte contro il Chelsea, 1 sconfitta, 1 pareggio al nou camp e la partita che tutti ricordano come il più grosso scandalo della storia della champions...direi che sono decisamente il tallone d'achille di Messi e compagni
ora naturalmente ne faranno 6 al ritorno
ora naturalmente ne faranno 6 al ritorno
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il Barca ha praticamente giocato un'ambrosiana, tra possesso palla e occasioni da goal, con un minimo di concretezza finiva tanto a poco, però questo è il calcio e faccio i complimenti ad un grande Di Matteo che ha messo un po' di marrone nelle mutande di Guardiola e Messi.
Il goal che ha preso il Barca è sintomo del grave declino difensivo in cui riversa.
Il goal che ha preso il Barca è sintomo del grave declino difensivo in cui riversa.
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lì per me si è visto quanto in qualche occasioni Mascherano non sia un difensore centrale.Teo wrote:Il Barca ha praticamente giocato un'ambrosiana, tra possesso palla e occasioni da goal, con un minimo di concretezza finiva tanto a poco, però questo è il calcio e faccio i complimenti ad un grande Di Matteo che ha messo un po' di marrone nelle mutande di Guardiola e Messi.
Anche Valdes non mi è sembrato prontissimo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BRANDONE
- Pro

Comunque in quei pochi gol che prende il Barca Valdes ci mette quasi sempre lo zampino

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
per me è stato sempre un portiere sopravvalutato ed anche abbastanza,pure contro il milan ai gironi,ok bello il gol di Boateng ma li il portiere non deve MAI prendere gol sul suo palo,quando ho fatto il portiere(fino ai 13-14 anni) avessi preso un gol del genere il mio preparatore me l'avrebbe fatta pagare cara al prossimo allenamentoBRANDONE wrote:Comunque in quei pochi gol che prende il Barca Valdes ci mette quasi sempre lo zampino
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io non oso pensare a cosa sarebbe il Barcellona con un portiere e un centrale difensivo....Nas wrote:per me è stato sempre un portiere sopravvalutato ed anche abbastanza,pure contro il milan ai gironi,ok bello il gol di Boateng ma li il portiere non deve MAI prendere gol sul suo palo,quando ho fatto il portiere(fino ai 13-14 anni) avessi preso un gol del genere il mio preparatore me l'avrebbe fatta pagare cara al prossimo allenamentoBRANDONE wrote:Comunque in quei pochi gol che prende il Barca Valdes ci mette quasi sempre lo zampino
Most improved forumist 2009

- BRANDONE
- Pro

Io penso che trovare un portiere migliore di Valdes non sia una impresa così ardua

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Assolutamente, ma il fatto che è un prodotto di casa influisce un po' imo, adesso ha 30 anni, secondo me gli fanno fare altri 2-3 anni.BRANDONE wrote:Io penso che trovare un portiere migliore di Valdes non sia una impresa così ardua
Certo se fossi in loro andrei dal Borussia Monchengladbach e prenderei Ter Stegen a qualunque prezzo.
Tra l'altro c'è un dato storico che rema a sfavore del Barça: da quando la competizione è diventata Champions League, nessuno è mai riuscito a vincere per 2 anni consecutivi.

- Mahor
Beh in quel senso si dice che "c'è sempre una prima volta".
E obiettivamente nessuno più di loro si meriterebbe di sfatare quel tabù! :)
E obiettivamente nessuno più di loro si meriterebbe di sfatare quel tabù! :)
- kobe 84
- Pro

con pique presente e sano, penso possa bastare pure mascherano o un puyol sul viale del tramonto....certo se al ragazzo di shaquira aggiungi per esempio silva come si diceva fino a poco fa allora credo che solo la juve di Sp7 potrebbe batterliSberl wrote:Io non oso pensare a cosa sarebbe il Barcellona con un portiere e un centrale difensivo....Nas wrote: per me è stato sempre un portiere sopravvalutato ed anche abbastanza,pure contro il milan ai gironi,ok bello il gol di Boateng ma li il portiere non deve MAI prendere gol sul suo palo,quando ho fatto il portiere(fino ai 13-14 anni) avessi preso un gol del genere il mio preparatore me l'avrebbe fatta pagare cara al prossimo allenamento
- lele_warriors
- Pro

io leggevo di bale,ecco,se aggiungono pure lui saluti e baci a tutti
- kobe 84
- Pro

bale come esterno d'attacco a sinistra?lele_warriors wrote:io leggevo di bale,ecco,se aggiungono pure lui saluti e baci a tutti
e neymar nel 2014???
cmq se lasciano andare villa qualcosa in attacco dovranno fare...piuttosto pensa se tenevano yaya toure invece di keita a centrocampo
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
in realtà sì... ma il meglio che sono riusciti a fare ultimamente è stato passare da dutruel, uno dei portieri più scarsi che abbia mai vistoBRANDONE wrote:Io penso che trovare un portiere migliore di Valdes non sia una impresa così ardua
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)