Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by Rico Tubbs »

Facendo due conti la quota playoff è dai 22 ai 24 punti, quindi secondo me a meno di risultati clamorosi il Resto d'Europa è già fuori. La Svezia deve fare risultato così come il Brasile, altrimenti da qui alla fine non si potranno permettere più passi falsi, come del resto la mia Italia, che deve fare almeno 7 punti per sperare in una qualificazione presa per i capelli, con 3 vittorie su 3 secondo me siamo dentro (una sconfitta e siamo fuori, ma confido nel cuore degli azzurri!). Con una vittoria il Belgio, l'Argentina e il Portogallo si assicurano i playoff, mentre l'America ha bisogno almeno di 4 punti per dormire sonni tranquilli. Nel gruppone delle squadre a 18, bisogna vincerne almeno 2 su 3 per avere la qualificazione in tasca. Francia, Olanda, Germania, Celtica e Inghilterra possono già pensare ai playoff.
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Rico Tubbs wrote:Facendo due conti la quota playoff è dai 22 ai 24 punti, quindi secondo me a meno di risultati clamorosi il Resto d'Europa è già fuori. La Svezia deve f. Francia, Olanda, Germania, Celtica e Inghilterra possono già pensare ai playoff.

Ecco allora Francia e Celtica sarebbero pregati di scansarsi al passaggio delle furie rosse grazie :fischia: :fischia:
Ovviamente c'ho sarà ben ricordato in vista di un torneo futuro o dei PO :ok: :ok:

Apparte tutto noi nelle ultime 3 abbiamo Francia, Jugoslavia e Naz. Celtica. Vincerne due su tre non è affatto facile ed è per questo che molto dipenderà dal rendimento delle altre inseguitrici altrimenti possiamo dire addio ai PO.
Spero nel cuore dei miei giocatori :truzzo: :truzzo:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

16° giornata

INGHILTERRA – ITALIA 2-0 26’ 54’ Shearer
Vittoria britannica meritata. Fisicamente più forti degli italiani. Shearer regge da solo l’attacco. Bene Matthews. Nell’Italia molto bene Riva e Baggio, ma il centrocampo si fa dominare da quello inglese.

FRANCIA – AMERICA 1-1 17’ Valderrama, 45’ Platini
Un’ottima America ferma i transalpini. Valderrama sale in cattedra ed insegna calcio. Platini salva l Francia nel recupero del primo tempo con una rete su punizione. Zamorano con i piedi a banana tira sempre alto. Papin poco servito, Zidane giù di tono.

OLANDA – SPAGNA 3-1 9’ Cruijff, 36’ Rep, 86’ Reijkaard, 90’ Di Stefano
Partita guidata dalla Spagna dall’inizio alla fine. Qualche fiammata spagnola, ma sempre sotto controllo dei tulipani. Funziona il centrocampo colored con Reijkaard e Davids. Raul tira fuori un rigore al 73’.

URUGUAY – ARGENTINA 3-1 40’ Messi, 45’ 83’ Ghiggia, 86’ Schiaffino
Partita equilibrata vinta dall’Uruguay grazie agli ultimi 10 minuti della gara. Batistuta in giornata-no non aiuta l’estro di Messi e Riquelme. Dietro Ruggeri soffre la velocità degli attaccanti uruguagi.
Schiaffino instancabile.

CECOSLOVACCHIA – URSS 0-0
Azioni da goal per tutte e due le squadre, ma entrambi i portieri sono insuperabili. Blokhin colpisce il palo al 63’. Nedved si vede poco. Pareggio alla fine giusto.

SCANDINAVIA – PORTOGALLO 3-1 10’ Solskjaer, 26’ Gudhjonsen, 34’ Coluna, 61’ Brattbak
Ammonito Joao Pinto. Altra vittoria miracolo degli scandinavi. Portogallo tradito dalle sue stelle, Eusebio e Cristiano Ronaldo. Bene Figo e Coluna, ma Schmeichel è bravissimo.

NAZIONALE CELTICA – BELGIO 1-0 51’ Giggs
Ammonito Witsel. Brutta gara del Belgio che non si rende mai pericoloso. Unico a reggere l’attacco fiammingo è stato Hazard. Nei celtici entra Giggs invece di un invisibile Best, un inutile Toshack per Dalglish. Bene Irwin e Brady.

SVEZIA -RESTO EUROPA 0-2 60’ Hagi, 88’ Stoichkov
Gli svedesi hanno sofferto tantissimo l’Europa, non hanno mai tirato e faticavano ad uscire dalla loro parte di centrocampo. Bene l’Europa, magari un po’ troppo macchinosa, ma la vittoria è comunque arrivata.

BRASILE – AFRICA 1-0 61’ Ronaldinho
Primo tempo bloccato, nulla da dire se non della traversa di Ronaldo. Secondo tempo più vivace. Il Brasile crea più azioni da rete anche se l’Africa si è difesa in modo egregio. Ronaldo si fa parare un goal già fatto. Zico, molto falloso, semina magie e assist per il campo.

JUGOSLAVIA – GERMANIA 1-1 32’ Suker, 83’ Muller
Ammonito Matthaeus. L’estro della Jugoslavia sbatte sul muro pratico dei tedeschi. Pareggio giusto anche se raggiunto da uno dei giocatori che meno si erano visti in campo: Gerd Muller. Ottimo assist di Pancev per il goal facile facile di Suker. Bene Savicevic che a 3 minuti dalla fine s’infortuna, a resta in campo. Schuster e Matthaeus discreti per la Germania, Katanec ingabbia, almeno fino al goal, Muller.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote: mentre l'America ha bisogno almeno di 4 punti per dormire sonni tranquilli.
di sicuro dormo meglio di te :icon_paper: :thumbup:
delusione assieme al brasile,ma li si sa,sono degli incompetenti :stressato:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Cobain88 wrote:Se ce la risolve Ryan dalla panca è proprio il nostro anno :notworthy:

Tra l'altro non ho capito,ma Giggs è andato a fare il trequartista al posto di Best,è stato messo sulla linea dei centrocampisti(con Brady avanzato,mi viene da pensare)o c'è stato un cambio di modulo? E' un pò che pensavo al modo di inserirlo,non vorrei aver trovato la soluzione in questo modo :yahoo: E' entrato Toshak a fare da boa, dietro partendo da sinistra Rush-Brady-Giggs con Rush più vicino a Toshak

Dalglish come è andato?Sostituzione meritata? Male, ma Toshak peggio di lui

Cmq vittoria fondamentale (e per nulla scontata alla viglia,avevo molto timore di questa partita) in ottica qualificazione diretta ai quarti...le vittorie di Olanda ed Inghilterra avevano messo su pressione,mentre invece abbiamo ancora tutto nelle nostre mani(considerando anche il fatto che entrambe queste due squadre devono affrontare la Germania,attesa a Belgrado da un incontro non certo facile)...insomma,il calendario ci favorisce,credo che i 35 punti preventivati ad inizio campionato per entrare tra le magnifiche 4 dovrebbero bastare...
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

lebronpepps wrote:pareggio con l'URSS che non serve a nessuno(forse un pò di più a loro in realtà),chi sono stati i nostri migliori Bonaz?
Koller, Cech e Grygera
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sono stato di parola :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bonaz ti vengo a prendere! :thumbup:
17^ giornata con una spettacolare Germania-Olanda.
Il 5 posto lo cede ben volentieri a te, Sberl, Pove o Cobain. :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

La quota playoff al momento è 20 punti, direi che a parte le ultime due e forse l'Italia -che però ovviamente ha gli uomini per vincere le ultime tre- tutte le squadre sono in corsa. Bellissimo campionato, senza una singola dominatrice e senza squadre materasso :notworthy:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

DROGBA86 wrote:Bonaz ti vengo a prendere! :thumbup:
Vedremo, vedremo. Oggi dalla partita con la Jugoslavia ho capito che è meglio non difendersi troppo :penso:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

E America-Brasile non poteva capitare in un momento migliore: chi perde è veramente a rischio!!
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Comunque, col senno di poi, abbiamo fatto veramente bene ad inserire questo sistema di PO invece di fare la classica RS. Campionato che rimane interessante per tutte le squadre fino alla fine. Senza PO molti di noi giocherebbero tanto per fare.
Complimenti a tutti!
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bonaz wrote:
DROGBA86 wrote:Bonaz ti vengo a prendere! :thumbup:
Vedremo, vedremo. Oggi dalla partita con la Jugoslavia ho capito che è meglio non difendersi troppo :penso:
Io da come ho potuto capire, si vince con difesa e centrocampo solido. Non è un torneo per fighette. :biggrin:

Per esempio l'Italia sta pagando fin troppo l'assenza dei vari Gattuso, Tardelli, De Rossi, Albertini,Trapattoni, Benetti ( :notworthy: ). C'è poco equilibrio tattico. Altrimenti con quella rosa non puoi stare in fondo alla classifica.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Però se guardi chi sta nelle prime posizioni ha un uomo goal che segna spesso. Muller, Rush, Cruijff, Shearer. Solo la Francia non ce l'ha, ma ha due geni e una grandissima difesa. Io ho giocato le mie prime partite con il 5-3-1-1 e funzionava, poi con le "piccole" ho provato il 4-3-1-2 e non ha funzionato molto. Con la Jugoslavia sono tornato al vecchio modulo: ho subito poco, ma ho creato veramente poco. Con l'Olanda non so ancora bene cosa fare, ma la tua squadra è molto equilibrata. Difficile trovare un reparto orange insufficiente....
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Il suonatore di Bonghi :notworthy: :notworthy: :notworthy:

X Bonaz, sulla qualità di quelli davanti, già sapevamo, li mortacci tua quando mi hai fatto cambiare modulo :forza:
Dimmi piuttosto, Didi e Gerson in mezzo al campo, da centrocampisti classici, sono andati bene? Contrastano e impostano?
Il popolo carioca è nelle tue mani :forza:

p.s. Pluto nessun rigore procurato a sto giro :notworthy:
Post Reply